Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grazie a tutti ragazzi))

di originale ne ho trovato uno usato a 50 euro...lo prendo al volo tanto mi serve per 2gg solamente

hmmm...metto una foto di come era quando l'ho presa??

e qualche fotina di cosa ci sto montando??

Comment

• Font Size
      ? scoppiata la moda dei muletti

b?la v?z

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        ? scoppiata la moda dei muletti

b?la v?z
        penso che non ci sia molto da ragionare....moto pista del 2005??poca spesa TANTA resa??....MOTOPOTENTEEE.......:1:

Comment

• Font Size
          Originally posted by predrag View Post
          penso che non ci sia molto da ragionare....moto pista del 2005??poca spesa TANTA resa??

nn c? il minimo dubbio

Comment

• Font Size
            devo dire che un mille ( apparte la mia vecchia cbr 900 del 98) non lo ho mai usato in pista e non so cosa aspettarmi come motore.....k5 brusco? lineare?

Comment

• Font Size
              devo dire che un mille ( apparte la mia vecchia cbr 900 del 98) non lo ho mai usato in pista e non so cosa aspettarmi come motore.....k5 brusco? lineare?

se ? originale ? elettrica ,piena ma molto ben gestibile

di tutti i 4 in linea che ho provato nn ha eguali come elasticit?

ma toglimi una curiosit? : la carbonizzerai ?

Comment

• Font Size
                ma dai.....al massimo fai la rijeka di 4?, poi non aprire come faresti con il tmax......poi capitera che giriamo insieme e ti faccio io da tc....eehhm scusa volevo dire tappo...cosi non rischi, al massimo ti stufi.....domani son la.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post
                  se ? originale ? elettrica ,piena ma molto ben gestibile

di tutti i 4 in linea che ho provato nn ha eguali come elasticit?

ma toglimi una curiosit? : la carbonizzerai ?

Di motore originalissima)..con (tra poco) pwc+modulo+cambio el.+filtro+Arata completo.....

la carbonizzo eccome)e una delle moto per le quali ho lo stampo anche del serbatoio...avra tutto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by manliogixxer View Post
                    ma dai.....al massimo fai la rijeka di 4?, poi non aprire come faresti con il tmax......poi capitera che giriamo insieme e ti faccio io da tc....eehhm scusa volevo dire tappo...cosi non rischi, al massimo ti stufi.....domani son la.....
                    no no...io sto a guardarti e aspetto che mi rodi bene le gomme))....ps.lunedi pomeriggio ti avviso ok...ho da fare salti mortali domani

Comment

• Font Size
                      no no...io sto a guardarti e aspetto che mi rodi bene le gomme))....ps.lunedi pomeriggio ti avviso ok...ho da fare salti mortali domani
                      vabbe dai allora puliro quest ultimo trenino....spero non piova.....con arata io rimapperei piuttosto che modulo.....costa meno rende meglio...

Comment

• Font Size
                        Di motore originalissima)..con (tra poco) pwc+modulo+cambio el.+filtro+Arata completo.....

la carbonizzo eccome)e una delle moto per le quali ho lo stampo anche del serbatoio...avra tutto

ecco appunto,io starei cercando la parte anteriore della carena (cupolino con fiancate-vasca racing ovviamente) ma nn trovo una cippa lippa

se x te nn ? un disturbo,prova a dirmi cosa mi costa tale sciocchezza...anche in pm se vuoi ...magari a fare 2 moto andiam bene in 2

Comment

• Font Size
                          vabbe dai allora puliro quest ultimo trenino....spero non piova.....con arata io rimapperei piuttosto che modulo.....costa meno rende meglio...
                          e lo so ho intenzione di rimappare a dovere...e che li dove ho la moto (Battistuta)..sta facendo modifiche al banco e mi mettera una mappa di quelle specifiche pero non doc...dovro aspettare un attimo per farla a puntino

Comment

• Font Size
                            e lo so ho intenzione di rimappare a dovere...e che li dove ho la moto (Battistuta)..sta facendo modifiche al banco e mi mettera una mappa di quelle specifiche pero non doc...dovro aspettare un attimo per farla a puntino
                            da batistuta son bravi andra gia bene cosi ....mi sa che devo trovare dei colli pure io se non voglio restare indietro all uscita della zagabria.....sicuramente sara la carena piu leggera del lotto

Comment

• Font Size
                              da batistuta son bravi andra gia bene cosi ....mi sa che devo trovare dei colli pure io se non voglio restare indietro all uscita della zagabria.....sicuramente sara la carena piu leggera del lotto
                              tu avrai sicuramente il parafango piu leggero mai fatto

Comment

• Font Size
                                Complimenti per l'acquisto !

Comment

X
                                Working...
                                X