no no grazie...se spendo ancora sulla moto mi sbattono fuori casa!!!! e poi non ho il manico per sfruttare tutto il loro potenziale!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo............
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
-
Ciao Predrag,volevo darti un consiglio sulla centralina,perche non cerchi una yoschi cosi puoi programmare tutto ? in piu c? gia il cambio elettronico all'interno. lo scarico che hai preso ? il migliore,quindi basta una seduta al banco con un buon programmatore. Oppure puoi sentire da peppo che le rimappa. Altra cosa,le pinze che hai preso vanno bene,e con i dischi brembo usa le zo4 sono le migliori,costano ma durano e frenano fino alla fine.
Comment
-
Originally posted by pistons70 View PostCiao Predrag,volevo darti un consiglio sulla centralina,perche non cerchi una yoschi cosi puoi programmare tutto ? in piu c? gia il cambio elettronico all'interno. lo scarico che hai preso ? il migliore,quindi basta una seduta al banco con un buon programmatore. Oppure puoi sentire da peppo che le rimappa. Altra cosa,le pinze che hai preso vanno bene,e con i dischi brembo usa le zo4 sono le migliori,costano ma durano e frenano fino alla fine.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Originally posted by predrag View Postsi piu che bene....peccato che lo stato dato che ho ritardato volevano darmi una multa sui 2000 euro perche ho ritardato i 15gg....li ho mandati afff.. e la tengo col documento di vendita senza immatricolarla....
Che peccato....
Comment
-
Originally posted by predrag View Postsi piu che bene....peccato che lo stato dato che ho ritardato volevano darmi una multa sui 2000 euro perche ho ritardato i 15gg....li ho mandati afff.. e la tengo col documento di vendita senza immatricolarla....
Che peccato....
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View PostLo puoi fare in seguito o no?
Che peccato....
Comment
-
Originally posted by predrag View Postno...e mi hanno fatto cosi incazzare che gli ho detto prima muoio che pagargli multa per il ritardo...e poi 100 euro omologazione...tasse che non sanno dire in anticipo quante ma solo che puo teoricamente arrivare al 25% del valore della moto....valore che DECIDONO LORO e non quello che ho pagato....piu tutte le spese collaudo ed assicurazione con targhe...figurati...e una cosa incredibile burocrazia ladra
Comment
-
Originally posted by predrag View Postsi piu che bene....peccato che lo stato dato che ho ritardato volevano darmi una multa sui 2000 euro perche ho ritardato i 15gg....li ho mandati afff.. e la tengo col documento di vendita senza immatricolarla....Originally posted by predrag View Postno...e mi hanno fatto cosi incazzare che gli ho detto prima muoio che pagargli multa per il ritardo...e poi 100 euro omologazione...tasse che non sanno dire in anticipo quante ma solo che puo teoricamente arrivare al 25% del valore della moto....valore che DECIDONO LORO e non quello che ho pagato....piu tutte le spese collaudo ed assicurazione con targhe...figurati...e una cosa incredibile burocrazia ladra
Comment
-
Originally posted by predrag View Postno...e mi hanno fatto cosi incazzare che gli ho detto prima muoio che pagargli multa per il ritardo...e poi 100 euro omologazione...tasse che non sanno dire in anticipo quante ma solo che puo teoricamente arrivare al 25% del valore della moto....valore che DECIDONO LORO e non quello che ho pagato....piu tutte le spese collaudo ed assicurazione con targhe...figurati...e una cosa incredibile burocrazia ladra
Comment
X
Comment