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Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao i suzuki vanno benissimo con il v300,tanto che anche la squadra ufficiale lo usa. occhio a usare oli performanti come ipone e silkolene che sono pericolosi se non cambiati spesso. elf e' buono ma ti puo creare problemi con la frizione,secondo me se non vuoi usare il v300,prova il 5100 x uso stradale va benissimo.
Si ma il 5100 non e' sintetico al 100% allora e' meglio il 7100 10W-60 .
io lo ho provato 7100 10 40 e' ok, tolto dopo circa 5000 km. nrl magnete del tappo di scarico c'era pochissima limatura (uso stradale allegro) ora ho messo bardhal c 60 10 40
Io all'ultimo cambio ho messo il Motul 5100 consigliato dal mecca perche' ottimo x uso stradale...mentre considerava soldi buttati il 300v che volevo fargli mettere (si intende..sempre x uso stradale).
con il 5100 mi sto trovando male..il cambio mi si impunta e mi fa scalino..in scalata e spesso mi si impunta a salire..
da fermo poi peggio che andar di notte devo spesso giocare con la frizione per levare marce.
Ci ho fatto circa 1000km..mi sa che lo scarico e ci metto il bardhal
Ragazzi io ho un 1000k9, che uso al 70% in strada...ho sempre usato Bardahl c60racing (trovandomi molto bene,lo usavo anche nel 750),ma ora sto provando Prorace 5w-40 gp f.a. e devo dire che mi trovo benissimo!
Provare per credere,il referente ? anche molto gentile e disponibile: contattatelo su facebook.
Perche' mi dici cos??
Io penso che anche il Motul sia ottimo, anzi secondo me la Motul ha un migliore controllo qualitativo del proprio olio rispetto alla Bardhal......
10w-40 ma non penso che cambi rispetto al 10-60, io fossi in t? continuerei con bardhal, comunque se vuoi provare, si tratta solo di un cambio d'olio,se non ti dovessi trovare bene.......svuoti e cambi di nuovo
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