Originally posted by morenok5
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi sul K5
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 55
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 55
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
Originally posted by JOHNNY...le suzuki k5 che consegnano fra 1 settimana sono d'importazione ...come suggeritomi dal mio conce.
Comment
-
Dalla prova su motonline:
il peso complessivo ? sceso di 17 chili (il che significa che con 171 kg di peso potrebbe essere una essere una delle 600 pi? leggere
Comment
-
Originally posted by FutureproofOriginally posted by JOHNNY...le suzuki k5 che consegnano fra 1 settimana sono d'importazione ...come suggeritomi dal mio conce.
...parlo di quella che consegnano... ....letto nel post sopra di kiki.
Comment
-
Originally posted by JOHNNYOriginally posted by FutureproofOriginally posted by JOHNNY...le suzuki k5 che consegnano fra 1 settimana sono d'importazione ...come suggeritomi dal mio conce.
...parlo di quella che consegnano... ....letto nel post sopra di kiki.
tanto lui (il conce) mi ha chiamato solo per salirci e provarla.. visto che la mia sar? nera e arriver? a maggio..
Comment
-
Originally posted by Kikisicuramente sar? quella allora..
tanto lui (il conce) mi ha chiamato solo per salirci e provarla.. visto che la mia sar? nera e arriver? a maggio..
Comment
-
Originally posted by abezzeDalla prova su motonline:
il peso complessivo ? sceso di 17 chili (il che significa che con 171 kg di peso potrebbe essere una essere una delle 600 pi? leggere
secondo me ? un errore di "stampa", il peso ? inferiore di 2kg cosi come dichiarato dal costruttore .
P.s La moto ? stata pesata dal team RIZLA
Comment
-
A me ? giunta voce che prima di met? marzo non consegneranno se non a pochi e fortunatissimi. La voce ? quella di un amico concessionario dal quale ho preso il mio K4 a settembre.
Sono sommersi dalle richieste, ma le previsioni pi? ottimistiche sono per dopo la met? di marzo. Anche il concessionario si augura che entro i primi di aprile riesca a consegnare tutti quelli che ha gi? solo come contratti firmati.
Chi lo ordina a adesso... si parla di maggio.
Immagino comunque che l'oggetto valga un po' di attesa.
Comment
-
Originally posted by lolllinoA me ? giunta voce che prima di met? marzo non consegneranno se non a pochi e fortunatissimi. La voce ? quella di un amico concessionario dal quale ho preso il mio K4 a settembre.
Sono sommersi dalle richieste, ma le previsioni pi? ottimistiche sono per dopo la met? di marzo. Anche il concessionario si augura che entro i primi di aprile riesca a consegnare tutti quelli che ha gi? solo come contratti firmati.
Chi lo ordina a adesso... si parla di maggio.
Immagino comunque che l'oggetto valga un po' di attesa.
si guarda ? sempre la solita storia...in inverno sono tutti eccitati per la "novita'" e i concessionari sono sommersi di ordini... poi verso giugno/luglio le trovi in pronta consegna e scontate
Comment
-
Ciao rgazzi da Los !
E' molto tempo che non posto su questo forum ma la discussione sul Gixxer K5 mi ha interessato moltissimo e avrei intenzione di fare qualche domanda per chi sa rispondere.
Sono il primo ad aver ordinato il K5 dal conc di Pisa Bracaloni ma ci sono alcune cose che non mi sono chiare in base a quanto avete scritto.
La prima moto che dovrebbe,dico dovrebbe,arrivare intorno al 25 febbraio ? di importazione o destinata ufficialmente all'Italia come da accordi?
Il mio conc mi ha detto che ? una moto normalissima come le altre che arriveranno dopo, ne pi? ne meno ma che dovr? aspettare ad averla perch? i concessionari stessi devono per contrato fare il cosi detto "porte aperte" e dunque la moto non si pu? avere prima di una data da loro stabilita.
La seconda cosa riguarda la possibilit? di provarla l'8 Aprile a Misano.
Avete per caso sentito dire se insieme al conc si pu? aggregare qualcuno per poterla provare?
Vi ringrazio molto delle eventuali risposte che ricever?!
Los
Comment
-
Originally posted by Los RabrosCiao rgazzi da Los !
E' molto tempo che non posto su questo forum ma la discussione sul Gixxer K5 mi ha interessato moltissimo e avrei intenzione di fare qualche domanda per chi sa rispondere.
Sono il primo ad aver ordinato il K5 dal conc di Pisa Bracaloni ma ci sono alcune cose che non mi sono chiare in base a quanto avete scritto.
La prima moto che dovrebbe,dico dovrebbe,arrivare intorno al 25 febbraio ? di importazione o destinata ufficialmente all'Italia come da accordi?
Il mio conc mi ha detto che ? una moto normalissima come le altre che arriveranno dopo, ne pi? ne meno ma che dovr? aspettare ad averla perch? i concessionari stessi devono per contrato fare il cosi detto "porte aperte" e dunque la moto non si pu? avere prima di una data da loro stabilita.
La seconda cosa riguarda la possibilit? di provarla l'8 Aprile a Misano.
Avete per caso sentito dire se insieme al conc si pu? aggregare qualcuno per poterla provare?
Vi ringrazio molto delle eventuali risposte che ricever?!
Los
Comment
X
Comment