Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi sul K5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by morenok5
    A chi fosse interessato, ieri ho chiamato il concessionario dove ho ordinato il k5, mi ha detto che le moto arriverrano tra il 15 e 18 marzo, dipende dalla regione (prima a nord poi a sud), ne arriveranno dalle 12 alle 18 unita per conc.
    Mentre entro il 25 febbraio ne arriver? una per conc. ufficiale da esporre!
    Lamps a tutti
    Quoto e confermo

Comment

• Font Size
      ...le suzuki k5 che consegnano fra 1 settimana sono d'importazione ...come suggeritomi dal mio conce.

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOHNNY
        ...le suzuki k5 che consegnano fra 1 settimana sono d'importazione ...come suggeritomi dal mio conce.
        Quelle che arriveranno in concessionaria il 25 Febbraio (una per concessionaria ufficiale) sono moto ufficiali Suzuki Italia

Comment

• Font Size
          Dalla prova su motonline:

il peso complessivo ? sceso di 17 chili (il che significa che con 171 kg di peso potrebbe essere una essere una delle 600 pi? leggere

Comment

• Font Size
            Originally posted by Futureproof
            Quelle che arriveranno in concessionaria il 25 Febbraio (una per concessionaria ufficiale) sono moto ufficiali Suzuki Italia

...parlo di quella che consegnano... ....letto nel post sopra di kiki.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Futureproof

...parlo di quella che consegnano... ....letto nel post sopra di kiki.
              sicuramente sar? quella allora..
              tanto lui (il conce) mi ha chiamato solo per salirci e provarla.. visto che la mia sar? nera e arriver? a maggio..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Kiki
                sicuramente sar? quella allora..
                tanto lui (il conce) mi ha chiamato solo per salirci e provarla.. visto che la mia sar? nera e arriver? a maggio..
                ...bhe spetta fine febbraio che vado a vedermela bene anchio dal conce ....che magari mi fa fare un giretto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by abezze
                  Dalla prova su motonline:

il peso complessivo ? sceso di 17 chili (il che significa che con 171 kg di peso potrebbe essere una essere una delle 600 pi? leggere

secondo me ? un errore di "stampa", il peso ? inferiore di 2kg cosi come dichiarato dal costruttore .

P.s La moto ? stata pesata dal team RIZLA

Comment

• Font Size
                    nessuno pu? postare l'articolo completo di motonline???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lupacchiotto
                      nessuno pu? postare l'articolo completo di motonline???

penso che l'abbia postato jhonny per la 4 volta

Comment

• Font Size
                        A me ? giunta voce che prima di met? marzo non consegneranno se non a pochi e fortunatissimi. La voce ? quella di un amico concessionario dal quale ho preso il mio K4 a settembre.

Sono sommersi dalle richieste, ma le previsioni pi? ottimistiche sono per dopo la met? di marzo. Anche il concessionario si augura che entro i primi di aprile riesca a consegnare tutti quelli che ha gi? solo come contratti firmati.

Chi lo ordina a adesso... si parla di maggio.

Immagino comunque che l'oggetto valga un po' di attesa.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lolllino
                          A me ? giunta voce che prima di met? marzo non consegneranno se non a pochi e fortunatissimi. La voce ? quella di un amico concessionario dal quale ho preso il mio K4 a settembre.

Sono sommersi dalle richieste, ma le previsioni pi? ottimistiche sono per dopo la met? di marzo. Anche il concessionario si augura che entro i primi di aprile riesca a consegnare tutti quelli che ha gi? solo come contratti firmati.

Chi lo ordina a adesso... si parla di maggio.

Immagino comunque che l'oggetto valga un po' di attesa.

si guarda ? sempre la solita storia...in inverno sono tutti eccitati per la "novita'" e i concessionari sono sommersi di ordini... poi verso giugno/luglio le trovi in pronta consegna e scontate

Comment

• Font Size
                            Ciao rgazzi da Los !
                            E' molto tempo che non posto su questo forum ma la discussione sul Gixxer K5 mi ha interessato moltissimo e avrei intenzione di fare qualche domanda per chi sa rispondere.
                            Sono il primo ad aver ordinato il K5 dal conc di Pisa Bracaloni ma ci sono alcune cose che non mi sono chiare in base a quanto avete scritto.
                            La prima moto che dovrebbe,dico dovrebbe,arrivare intorno al 25 febbraio ? di importazione o destinata ufficialmente all'Italia come da accordi?
                            Il mio conc mi ha detto che ? una moto normalissima come le altre che arriveranno dopo, ne pi? ne meno ma che dovr? aspettare ad averla perch? i concessionari stessi devono per contrato fare il cosi detto "porte aperte" e dunque la moto non si pu? avere prima di una data da loro stabilita.
                            La seconda cosa riguarda la possibilit? di provarla l'8 Aprile a Misano.
                            Avete per caso sentito dire se insieme al conc si pu? aggregare qualcuno per poterla provare?
                            Vi ringrazio molto delle eventuali risposte che ricever?!
                            Los

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Los Rabros
                              Ciao rgazzi da Los !
                              E' molto tempo che non posto su questo forum ma la discussione sul Gixxer K5 mi ha interessato moltissimo e avrei intenzione di fare qualche domanda per chi sa rispondere.
                              Sono il primo ad aver ordinato il K5 dal conc di Pisa Bracaloni ma ci sono alcune cose che non mi sono chiare in base a quanto avete scritto.
                              La prima moto che dovrebbe,dico dovrebbe,arrivare intorno al 25 febbraio ? di importazione o destinata ufficialmente all'Italia come da accordi?
                              Il mio conc mi ha detto che ? una moto normalissima come le altre che arriveranno dopo, ne pi? ne meno ma che dovr? aspettare ad averla perch? i concessionari stessi devono per contrato fare il cosi detto "porte aperte" e dunque la moto non si pu? avere prima di una data da loro stabilita.
                              La seconda cosa riguarda la possibilit? di provarla l'8 Aprile a Misano.
                              Avete per caso sentito dire se insieme al conc si pu? aggregare qualcuno per poterla provare?
                              Vi ringrazio molto delle eventuali risposte che ricever?!
                              Los
                              tutto corretto quello che dice il tuo concessionario.....per la prova di misano nn saprei!

Comment

• Font Size
                                un mio amiko ha in ordine la nera e gli hanno detto di aspettar tranquillamente fino a inizo aprile

Comment

X
                                Working...
                                X