Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi sul K5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Oggi sul K5

Ho avuto la possibilita' di posare il sedere su un K5, uno dei primi consegnati da Suzuki Italia a Cruciani x prepararlo x STK 2005. In realta' oggi a Vallelunga nei loro box ce ne erano 2 , entrambe le moto avevano ancora le carene originali prive dei fari, scarichi 1 Akra e 1 Yoshi, Mono WP e poco altro...beh dopo averle viste girare x fare il rodaggio sul passo di 1.24 (e non lo davano tutto il gas!!!!) e dopo aver parlato con i piloti....confermo che' Suzuki ha fatto una gran moto. Il rombo e' fantastico, la moto in uscita dalla Roma sembrava muoversi un po ma probabilmente stavano lavorando sull'assetto...inoltre c'erano 5 gradi e un vento micidiale . Impressioni personali......MI PIACE UN BOTTO, specie con lo scarico aftermarket. Il codone e' ancora la parte che devo digerire pero' nel complesso...slurp...
    Per la cronaca nello stesso turno Michel Fabrizio e F. Foret entrambi su CBR 600RR Megabike se le sono data di santa ragione...SPETTACOLO...giravano di passo su 1.22 e considerato il meteo di oggi

• Font Size
    ...foto niente?

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOHNNY
      ...foto niente?
      Purtroppo non avevo la macchina fotografica...se domani ci rivado sicuramente me la porto

Comment

• Font Size
        foto foto foto foto

Comment

• Font Size
          eh..gia' sono 2 delle 12 suzu k5 presenti sul suolo italiano e pensare che fra quelle ci doveva essere anche la mia ma ? arrivato uno con piu "raccomandazioni" dall'alto e mi tocca aspettare il secondo "sbarco" :-((((

Comment

• Font Size
            ..siamo in due ad aspettare il secondo sbarco..
            forse il dal 18/2..

Comment

• Font Size
              Originally posted by ja5
              forse il dal 18/2..

....be mal comune mezzo gaudio allora se anche tu sei uno di quelli "paccati" dal primo sbarco sul suolo italiano
              Le mie "fonti" mi danno piu o meno le tue stesse indicazioni...ovvero nella ultima 10ina di giorni di febbraio il secondo "sbarco" , che dovrebbe essere un po piu consistente come numeri e non una dozzina come nel primo, altrimenti mi sa che ce la prendiamo ancora in quel posto .......

Comment

• Font Size
                foto please :P

Comment

• Font Size
                  oggi fabrizio girava in 21 :O

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mastrostaccatore
                    Originally posted by ja5
                    forse il dal 18/2..

....be mal comune mezzo gaudio allora se anche tu sei uno di quelli "paccati" dal primo sbarco sul suolo italiano
                    Le mie "fonti" mi danno piu o meno le tue stesse indicazioni...ovvero nella ultima 10ina di giorni di febbraio il secondo "sbarco" , che dovrebbe essere un po piu consistente come numeri e non una dozzina come nel primo, altrimenti mi sa che ce la prendiamo ancora in quel posto .......

SCUSATE ma per i cani e porci come me ....quando dovrebbe arrivare sta benedetta moto? ....per i comuni mortali che sbarco dobbiamo aspettare? ...il settimo? ...l'ottavo?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ja5
                      forse il dal 18/2..

SCUSATE ma per i cani e porci come me ....quando dovrebbe arrivare sta benedetta moto? ....per i comuni mortali che sbarco dobbiamo aspettare? ...il settimo? ...l'ottavo?

ho paura fine marzo johnny ma dovresti provare a rompere le balle al concessionario...o se no una bella telefonata in suzuki italia, per lo meno avrai date precise :P :P :P

Comment

• Font Size
                        ho paura fine marzo johnny ma dovresti provare a rompere le balle al concessionario...o se no una bella telefonata in suzuki italia, per lo meno avrai date precise :P :P :P

nooooo non ci credo

Comment

• Font Size
                          confermo il fine marzo per i comuni mortali

Comment

• Font Size
                            Originally posted by feperis

...che due palle... ..continuo a sperare in un vostro errore

Comment

• Font Size
                              Originally posted by feperis

...che due palle... ..continuo a sperare in un vostro errore
                              ...a me sembra di aver sentito fine luglio!......ma non vorrei sbagliarmi....

Comment

X
                              Working...
                              X