Originally posted by AleMovistar
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi sul K5
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 55
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
-
fin adesso l'unico scarico che ho visto per il K5 ....era in esposizione all'intermot ed era solo terminale....
...io preferisco lo yoshi modello k4... ...con un grasso e lungo cannone triovale bello alto... ...sto giro in carbonio
...quel tronchetto li da un 6% di coppia in pi? ai bassi
...valvola da collegare diretta all'ECM del mezzo.
...17% in meno di emissioni inquinanti
...omologato
...piu compatto e leggero...
Comment
-
bene buono a sapersi..
io aspetto che arrivi la moto per comprare la roba..
tano to ho gia' via da montare aim my chron gold
ammortizzatore di sterzo pompa discacciati e freno a disco posteriore wawe..
poi si iniziera' a lavorare di ciclistica e scarico
Comment
-
Qualcuno sa dirmi, se il terminale arrow che ho sul mio k3 andr? bene anche per il k5???
Altrimeni non lo vendo, grazie a chi mi vorr? rispondere!
Comment
-
Originally posted by morenok5Qualcuno sa dirmi, se il terminale arrow che ho sul mio k3 andr? bene anche per il k5???
leggi sopra...
Comment
-
Originally posted by morenok5Qualcuno sa dirmi, se il terminale arrow che ho sul mio k3 andr? bene anche per il k5???
Lo scarico completo sembra montare senza problemi(visto che ? quello che hanno utilizzato anche i vari team)...
per il terminale invece credo proprio di no,perch? sul K3 credo tu abbia l'attacco bolt on(cio? con le viti,e non con il tubo di raccordo),mentre visto il tipo di scarico del K5 sembra essere necessario un finale di tipo slip on(cio? con il tubo di raccordo)...
se invece hai il tubo di raccordo non ci dovrebbero essere problemi!!!
Comment
-
Grazie Ruffry, era proprio quello il mio dubbio, il mio terminale e di tipo bolt on, e l'attacco nel nuovo k5 necessita il raccordo!
Allora lo vendo!
Comment
-
non oso pensare quanto costi lo yoshi ... da quello che ho visto sulle foto mi pare che sul k5 il terminale e il raccordo tra collettori e terminale (che contiene anche la valvola che non si pu? smontare dal tubo) ? un pezzo unico...
ergo... devi comprare il terminale con il tubo di raccordo (con o senza valvola a seconda dei produttori)... lo yoshi mi sembra che abbia la valvola.... e quindi chiss? quanto costa.... gi? era caro il solo terminale... ti spareranno 900 euri....
Comment
-
Originally posted by KikiOriginally posted by JOHNNY
...caspita cos? presto
eheheh questa suona come una presa per il culo
...no la mia arriver? a marzo ...inizio ...met? ...fine ...questo non lo so
Comment
-
A chi fosse interessato, ieri ho chiamato il concessionario dove ho ordinato il k5, mi ha detto che le moto arriverrano tra il 15 e 18 marzo, dipende dalla regione (prima a nord poi a sud), ne arriveranno dalle 12 alle 18 unita per conc.
Mentre entro il 25 febbraio ne arriver? una per conc. ufficiale da esporre!
Lamps a tutti
Comment
X
Comment