Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chiave gsxr
Collapse
X
-
in questa qui invece non capisco se programmabile o meno.
si pu? inserire il chip della vecchia, ma non riesco a comprendere cosa intendono quando dicono: sar? necessario programmarla dentro la tua moto. (si pu? fare? c'? il cip vergine?)
ho inviato una email di richiesta chiarimenti. se in ogni caso la chiave ha un chip suo.
Comment
-
Ragazzi ritiro su per fare un p? di chiarimenti io ho una ferramenta a Campobasso e faccio tutte le chiavi e la chiave rossa a me non serve a un piffero mi basta una chiave che apre e ne faccio quante ne vuoi..per i prezzi dipende dal codice che c'? dentro ma stiamo dalle 40 euro a salire...vai tranquillo!!!!
per? la chiave deve essere quella che ho io non quelle che trovi su e-bay perche il codice che si duplica non ? altro che una pasticchetta da inserire e in quelle pu? darsi che questa operazione non ? possibile,considerate che le chiavi after sono simili di forma all'originale solo che non c'? la scritta suzuki/honda/yamaha sopra!!
la chiave rossa serve ai concessionari,perch? se loro vogliono codificare la chiave nuova originale yamaha/suzu ,lo fanno con la strumentazione della moto e gli serve la rossa!!!
Comment
-
potresti fare una copia codificata quindi?
a me sono arrivate quelle che ho preso sulla baya. le ho portate in ferramenta e me le hanno fatte. funzionano perfettamente ma io ho l'immobilizer staccato..
credo che si possa disabilitare tranquillamente inserendo una resistenza sotto-chiave.
Comment
-
Originally posted by techmaz View Postpotresti fare una copia codificata quindi?
a me sono arrivate quelle che ho preso sulla baya. le ho portate in ferramenta e me le hanno fatte. funzionano perfettamente ma io ho l'immobilizer staccato..
credo che si possa disabilitare tranquillamente inserendo una resistenza sotto-chiave.
Comment
-
Originally posted by magro59 View Postbooo..io per fare codificare la chiave ho dovuto portare la moto dal conc.ha inserito la chiave e letto il codice dalla centralina...
Comment
-
ciao a tutti ragazzi problema con gsxr 1000 k6 mi brucia fusibbile 10A dell'iniezione dopo che fa il cek grazie dell'aiuto sono nel panico
Comment
-
sono nuovo del forum ma ho sempre seguito le vostre discusioni siete in gamba. io suzukista prima della bambolina k6 avevo il k2. dimenticavo avrei bisogno del manuale manutenzione e officina la mia mail cosmo.damiano1968@libero.it grazie grazie grazie.
Comment
X
Comment