Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chiave gsxr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    sarebbe na specie de vitello tonnato??

circa, ma va pi? veloce...

scherzi a parte.. io ho preso queste qui

ma in america nelle centraline non hanno il codice...sarebbe interessante trovare quelle codificabili.

Comment

• Font Size
      in questa qui invece non capisco se programmabile o meno.

si pu? inserire il chip della vecchia, ma non riesco a comprendere cosa intendono quando dicono: sar? necessario programmarla dentro la tua moto. (si pu? fare? c'? il cip vergine?)

ho inviato una email di richiesta chiarimenti. se in ogni caso la chiave ha un chip suo.

Comment

• Font Size
        mi segno

Comment

• Font Size
          ma col gsx-r, viene fornita anche una chiave rossa? Perch? io non ce l'ho, non me l' hanno data con la moto!

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoKid View Post
            ma col gsx-r, viene fornita anche una chiave rossa? Perch? io non ce l'ho, non me l' hanno data con la moto!
            no solo due chiavi identiche......tranquillo

Comment

• Font Size
              Originally posted by magro59 View Post
              no solo due chiavi identiche......tranquillo
              Grazie, stavo per andar a dare fuoco al rivenditore! :-)

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                nel giro di qualche giorno ho la lista completa e poi te f? sap?
                Al di l? dell'sms... parlando proprio di rimappe, quelle serie...

Comment

• Font Size
                  Ragazzi ritiro su per fare un p? di chiarimenti io ho una ferramenta a Campobasso e faccio tutte le chiavi e la chiave rossa a me non serve a un piffero mi basta una chiave che apre e ne faccio quante ne vuoi..per i prezzi dipende dal codice che c'? dentro ma stiamo dalle 40 euro a salire...vai tranquillo!!!!
                  per? la chiave deve essere quella che ho io non quelle che trovi su e-bay perche il codice che si duplica non ? altro che una pasticchetta da inserire e in quelle pu? darsi che questa operazione non ? possibile,considerate che le chiavi after sono simili di forma all'originale solo che non c'? la scritta suzuki/honda/yamaha sopra!!
                  la chiave rossa serve ai concessionari,perch? se loro vogliono codificare la chiave nuova originale yamaha/suzu ,lo fanno con la strumentazione della moto e gli serve la rossa!!!

Comment

• Font Size
                    potresti fare una copia codificata quindi?

a me sono arrivate quelle che ho preso sulla baya. le ho portate in ferramenta e me le hanno fatte. funzionano perfettamente ma io ho l'immobilizer staccato..

credo che si possa disabilitare tranquillamente inserendo una resistenza sotto-chiave.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by techmaz View Post
                      potresti fare una copia codificata quindi?

a me sono arrivate quelle che ho preso sulla baya. le ho portate in ferramenta e me le hanno fatte. funzionano perfettamente ma io ho l'immobilizer staccato..

credo che si possa disabilitare tranquillamente inserendo una resistenza sotto-chiave.
                      Quella che abbiamo noi ferramente sono identiche all'originali senza il marchio suzuki,e le codifichiamo pure,l'importante ? avere una chiave che apre e accende...il resto lo facciamo noi......niente menate!!!

Comment

• Font Size
                        booo..io per fare codificare la chiave ho dovuto portare la moto dal conc.ha inserito la chiave e letto il codice dalla centralina...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by magro59 View Post
                          booo..io per fare codificare la chiave ho dovuto portare la moto dal conc.ha inserito la chiave e letto il codice dalla centralina...
                          va bhe io ti dico quello che faccio io tutti i giorni.....vai da una buona ferramenta con i programmi aggiornati...e ha bosogno solo della chiave che apre!!!! e risparmi...

Comment

• Font Size
                            oppure continua a camminare cos? con l immobilaizer staccato, tanto non serve ad un cavolo, se vogliono portare via la moto la portano via con o senza

Comment

• Font Size
                              ciao a tutti ragazzi problema con gsxr 1000 k6 mi brucia fusibbile 10A dell'iniezione dopo che fa il cek grazie dell'aiuto sono nel panico

Comment

• Font Size
                                sono nuovo del forum ma ho sempre seguito le vostre discusioni siete in gamba. io suzukista prima della bambolina k6 avevo il k2. dimenticavo avrei bisogno del manuale manutenzione e officina la mia mail cosmo.damiano1968@libero.it grazie grazie grazie.

Comment

X
                                Working...
                                X