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chiave gsxr

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    #31
    Originally posted by jack View Post
    sarebbe na specie de vitello tonnato??

    circa, ma va pi? veloce...

    scherzi a parte.. io ho preso queste qui

    ma in america nelle centraline non hanno il codice...sarebbe interessante trovare quelle codificabili.

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      #32
      in questa qui invece non capisco se programmabile o meno.

      si pu? inserire il chip della vecchia, ma non riesco a comprendere cosa intendono quando dicono: sar? necessario programmarla dentro la tua moto. (si pu? fare? c'? il cip vergine?)

      ho inviato una email di richiesta chiarimenti. se in ogni caso la chiave ha un chip suo.

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        #33
        mi segno

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          #34
          ma col gsx-r, viene fornita anche una chiave rossa? Perch? io non ce l'ho, non me l' hanno data con la moto!

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            #35
            Originally posted by desmoKid View Post
            ma col gsx-r, viene fornita anche una chiave rossa? Perch? io non ce l'ho, non me l' hanno data con la moto!
            no solo due chiavi identiche......tranquillo

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              #36
              Originally posted by magro59 View Post
              no solo due chiavi identiche......tranquillo
              Grazie, stavo per andar a dare fuoco al rivenditore! :-)

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                #37
                Originally posted by jack View Post
                nel giro di qualche giorno ho la lista completa e poi te f? sap?
                Al di l? dell'sms... parlando proprio di rimappe, quelle serie...

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                  #38
                  Ragazzi ritiro su per fare un p? di chiarimenti io ho una ferramenta a Campobasso e faccio tutte le chiavi e la chiave rossa a me non serve a un piffero mi basta una chiave che apre e ne faccio quante ne vuoi..per i prezzi dipende dal codice che c'? dentro ma stiamo dalle 40 euro a salire...vai tranquillo!!!!
                  per? la chiave deve essere quella che ho io non quelle che trovi su e-bay perche il codice che si duplica non ? altro che una pasticchetta da inserire e in quelle pu? darsi che questa operazione non ? possibile,considerate che le chiavi after sono simili di forma all'originale solo che non c'? la scritta suzuki/honda/yamaha sopra!!
                  la chiave rossa serve ai concessionari,perch? se loro vogliono codificare la chiave nuova originale yamaha/suzu ,lo fanno con la strumentazione della moto e gli serve la rossa!!!

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                    #39
                    potresti fare una copia codificata quindi?

                    a me sono arrivate quelle che ho preso sulla baya. le ho portate in ferramenta e me le hanno fatte. funzionano perfettamente ma io ho l'immobilizer staccato..

                    credo che si possa disabilitare tranquillamente inserendo una resistenza sotto-chiave.

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                      #40
                      Originally posted by techmaz View Post
                      potresti fare una copia codificata quindi?

                      a me sono arrivate quelle che ho preso sulla baya. le ho portate in ferramenta e me le hanno fatte. funzionano perfettamente ma io ho l'immobilizer staccato..

                      credo che si possa disabilitare tranquillamente inserendo una resistenza sotto-chiave.
                      Quella che abbiamo noi ferramente sono identiche all'originali senza il marchio suzuki,e le codifichiamo pure,l'importante ? avere una chiave che apre e accende...il resto lo facciamo noi......niente menate!!!

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                        #41
                        booo..io per fare codificare la chiave ho dovuto portare la moto dal conc.ha inserito la chiave e letto il codice dalla centralina...

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                          #42
                          Originally posted by magro59 View Post
                          booo..io per fare codificare la chiave ho dovuto portare la moto dal conc.ha inserito la chiave e letto il codice dalla centralina...
                          va bhe io ti dico quello che faccio io tutti i giorni.....vai da una buona ferramenta con i programmi aggiornati...e ha bosogno solo della chiave che apre!!!! e risparmi...

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                            #43
                            oppure continua a camminare cos? con l immobilaizer staccato, tanto non serve ad un cavolo, se vogliono portare via la moto la portano via con o senza

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                            • Font Size
                              #44
                              ciao a tutti ragazzi problema con gsxr 1000 k6 mi brucia fusibbile 10A dell'iniezione dopo che fa il cek grazie dell'aiuto sono nel panico

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                                #45
                                sono nuovo del forum ma ho sempre seguito le vostre discusioni siete in gamba. io suzukista prima della bambolina k6 avevo il k2. dimenticavo avrei bisogno del manuale manutenzione e officina la mia mail cosmo.damiano1968@libero.it grazie grazie grazie.

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