Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si devi andare in suzuki ho rifatto anchio la chiave
50? chiave vuota + 20? per rifare la dentatura + +20/30? programmazione
devono leggere la tua chiave salvarla e riprogammare la nuova questo con la chiave inserita
si devi andare in suzuki ho rifatto anchio la chiave
50? chiave vuota + 20? per rifare la dentatura + +20/30? programmazione
devono leggere la tua chiave salvarla e riprogammare la nuova questo con la chiave inserita
che io sappia si....devi portare il libretto e la chiave master se non sbaglio, comunque chiama prima cos? ti dicono se hanno l? disponibili le chiavi vergini
si devi chiedere se ne hanno delle vergini poi tu(a me ? toccato arrangiarmi) la vai a fare dimare poi se sono liberi ci vuole una mezzoretta....a programmare
Noi proveniamo ancora dalla vecchia guardia... si monta, si gira la chiave e si mette in moto... poi gasse!!!
Non lo sapevo nemmeno che c'era la chiave elettronica e l'immobilizer renditene conto, non ho letto nemmeno i manuali che mi hanno dato assieme alla moto!!!
Noi proveniamo ancora dalla vecchia guardia... si monta, si gira la chiave e si mette in moto... poi gasse!!!
Non lo sapevo nemmeno che c'era la chiave elettronica e l'immobilizer renditene conto, non ho letto nemmeno i manuali che mi hanno dato assieme alla moto!!!
a me me l'ha detto er concessionario dove ho preso la moto.....a me abbastava una chiave buona e basta!!!
che io sappia si....devi portare il libretto e la chiave master se non sbaglio, comunque chiama prima cos? ti dicono se hanno l? disponibili le chiavi vergini
Comment