Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info K6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info K6

    cosa non va bene secondo voi in questo annuncio...

    le linee rosso sono originali??
    prezzo???

    SUZUKI GSX-R 1000 K6 Yoshimura Moto e Scooter usato - In vendita Cagliari

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Laino View Post
    cosa non va bene secondo voi in questo annuncio...

    le linee rosso sono originali??
    prezzo???

    SUZUKI GSX-R 1000 K6 Yoshimura Moto e Scooter usato - In vendita Cagliari
    la colorazione mi sembra proprio il nero 2006 con profili rossi , credo per? che solo la versione mat black avesse la yoshi di serie , l'avr? comprata e messa dopo .

    prezzo un p? elevato.

    Comment


    • Font Size
      #3
      gi? a meta del 2005 se non sbaglio tutte le gsx-r 1000 le hanno vendute con lo yoshi infatti se ne vedono poche poche con la marmitta originale ha nenache 5000 km infatti ha ancora su le gomme originali con le quali usciva la moto ? perfetta per? in effetti il prezzo ? un filo alto ma adeguato alle condizioni della moto ....bisogna vedere a quanto si troverebbe un k7 a pari condizioni ma a pari condizioni e prezzo tra un k6 e un k7 io prenderei un k6 se da usare per strada

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by manuk71000 View Post
        a pari condizioni e prezzo tra un k6 e un k7 io prenderei un k6 se da usare per strada
        perch? ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          questa non ? una mat black?

          come erano i profili della k5?

          X Manu...se trovassi un k7 in queste condizioni per la legge dell'uguaglianza costerebbe sempre un p? pi? del valore di mercato...o no?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by yokozuna View Post
            perch? ?
            perch? ho il k7 e sono stato in giro con il k5 per un p? e il k5 da usare in strada secondo me ? meglio pi? agile e leggero con pi? coppia in basso che ? quello che serve in strada .....in sostanza pi? divertente

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Laino View Post
              questa non ? una mat black?

              come erano i profili della k5?

              X Manu...se trovassi un k7 in queste condizioni per la legge dell'uguaglianza costerebbe sempre un p? pi? del valore di mercato...o no?
              il k5 nero era nero lucido e nero opaco da qui mat black nel 2006 questa era la colorazione che sostituiva la mat black nera con profili rossi .........
              sicuramente un k7 a pari condizioni sarebbe pi? caro io cmq ripeto starei sul k6 per girare in strada ......intendiamoci anche il k7 ? una favola

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by manuk71000 View Post
                perch? ho il k7 e sono stato in giro con il k5 per un p? e il k5 da usare in strada secondo me ? meglio pi? agile e leggero con pi? coppia in basso che ? quello che serve in strada .....in sostanza pi? divertente
                Ho fatto 18.000 km col k6 e 18000 col k 7 , s catalizzando la k 7 ha bassi simili alla k6 , la maneggevolezza del k 6 ? superiore ma preferisco la stabilit? del k 7 che problemi di maneggevolezza non ne ha.

                Gli alti del k 7 sono superiori , un mio amico col k 5 mat blackout tosti , centralina , filtro e cambio elettronico non mi scappava di un metro con decatalizzatore , arrow in titanio e filtro.

                Dimenticavo , pesa 50 kg. Meno di me .

                Oltre i 265 il k6 mi si alleggeriva di anteriore , col 7 ai 299 costanti nessun problema, nonostante non fossi sdraiato sul serbatoio ed offrivo resistenza all'aria.

                K 7 tutta a vita.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  Ho fatto 18.000 km col k6 e 18000 col k 7 , s catalizzando la k 7 ha bassi simili alla k6 , la maneggevolezza del k 6 ? superiore ma preferisco la stabilit? del k 7 che problemi di maneggevolezza non ne ha.

                  Gli alti del k 7 sono superiori , un mio amico col k 5 mat blackout tosti , centralina , filtro e cambio elettronico non mi scappava di un metro con decatalizzatore , arrow in titanio e filtro.

                  Dimenticavo , pesa 50 kg. Meno di me .

                  Oltre i 265 il k6 mi si alleggeriva di anteriore , col 7 ai 299 costanti nessun problema, nonostante non fossi sdraiato sul serbatoio ed offrivo resistenza all'aria.

                  K 7 tutta a vita.
                  sicuramente il k7 scatalizzato guadagna ma se come me giri in posti che i carabinieri non aspettano altro che inchiappettarti per bene e tieni il cat la differenza c'?.........
                  ribadisco che da usare in strada su misto di montagna io preferivo il k6 a 299 non ci vado tanto spesso

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Molto bella ma troppo cara a mio avviso

                    Inviato co sta ceppa!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la moto e' ok, un mio amico ce l'ha uguale identica ed e' tutta originale... certo e' un bel po' cara eh!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        certo che a poco pi?........

                        Vendo Suzuki GSX R 1000 (2006 - 08) usata del 2009 a Mantova - Moto.it

                        Vendo Suzuki GSX R 1000 (2006 - 08) usata del 2009 a Como - Moto.it

                        Vendo Suzuki GSX R 1000 (2006 - 08) usata del 2009 a Monza e Brianza - Moto.it

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          quanto secondo voi potrebbe valere....o si potrebbe offrire???'

                          chiaramente tenendo conto delle condizioni....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Laino View Post
                            quanto secondo voi potrebbe valere....o si potrebbe offrire???'

                            chiaramente tenendo conto delle condizioni....
                            per me a 6000 ? un bel affare

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              E' identica alla mia, infatti ? del 2006!

                              Nel 2005 (K5) la medesima moto nera (Mat Black) non aveva gli adesivi con profilo rosso, mentre nel 2006 (K6) hanno inserito gli adesivi con il rosso e il grigio sfumato, la base ? la stessa del 2005, indi Mat Black... di differenze non ce ne sono affatto!

                              Per venderle Suzuki fece delle promozioni e inser? i terminali Trioval Yoshi su molte delle sue 1000, vuotando cos? anche i magazzini di questo scarico, anche perch? nel 2007 doveva tirar fuori il K7 che aveva doppio scarico, cambiava quindi un p? tutto in termini collettori e terminali, inserendo anche il catalizzatore e pi? di 20 kg sulla moto...

                              Per chi cerca un GSXR 1000 K6, messo bene cos?... i prezzi son questi, anche se il K7 lo si trova a pari o gi? di l?... ma non ? la stessa cosa!

                              Se i km son reali come si prospetta, il prezzo c'? tutto, eccome se c'?, basti pensare che le 2005 nere le vendono tra i 5 e i 6mila euro, spesso e volentieri fatto salvo per alcune eccezioni, con molti km in pi?!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X