Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tubi freni ant separati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tubi freni ant separati

    io vorrei modificare i tubi anteriori cio?

    vorrei annullare il cavallotto tra una pinza e l altra e far partire 2 tubi dalla pompa??

    chi l ha fatto..???
    perdo tempo..??
    non ? tanto per chissa che migliorie ma per un fatto di ordine....mi sembra che nelle corse sia cosi....
    l unica cosa ci vuole il bullone forato della pompa piu lungo e quello della pinza dove parte il cavallotto piu corto...

    bo fatemi sapere che ne pensate----

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Ronco34 View Post
    io vorrei modificare i tubi anteriori cio?

    vorrei annullare il cavallotto tra una pinza e l altra e far partire 2 tubi dalla pompa??

    chi l ha fatto..???
    perdo tempo..??
    non ? tanto per chissa che migliorie ma per un fatto di ordine....mi sembra che nelle corse sia cosi....
    l unica cosa ci vuole il bullone forato della pompa piu lungo e quello della pinza dove parte il cavallotto piu corto...

    bo fatemi sapere che ne pensate----

    e dalla pompa come fai a far partire due tubi??..sei sicuro che poi per spurgare non hai problemi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Modifica semplicissima, come hai detto devi prendere la vite pi? lunga per l'attacco alla pompa e un kit dedicato per la tua moto di tubi in treccia non so se con il cavallotto ci sono dei vantaggi ma a me non piace, nel k5 ? una delle prime cose che ho guardato ma per fortuna ha gi? i tubi diretti

      Inviato co sta ceppa!

      Comment


      • Font Size
        #4
        stavo pensando che se il filetto ? uguale bastrebbe usare la vite piu lunga della pinza e quella piu corta che ora ? nella pompa la metto nella pinza....capito.???

        e per i tubi basta prendere 2 tubi in treccia a misura credo li vendano anche cosi...

        per lo spurgo non so a dato che son cazzi me lo farei fare dal meccanico...

        Comment


        • Font Size
          #5
          metti due diretti e stai a posto.se c'hai il tubo che fa da cavallotto n vorrei di na cazzata ma te serve poi un bullone pi? corto eliminandone uno.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jack View Post
            Modifica semplicissima, come hai detto devi prendere la vite pi? lunga per l'attacco alla pompa e un kit dedicato per la tua moto di tubi in treccia non so se con il cavallotto ci sono dei vantaggi ma a me non piace, nel k5 ? una delle prime cose che ho guardato ma per fortuna ha gi? i tubi diretti

            Inviato co sta ceppa!
            si ok..avevo capito che voleva proprio far partire due tubi dalla pompa fino alle pinze....dalla pompa resta uguale e solo il raccordo che vuole eliminare per avere i tubi diretti giusto??farne partire due separati dalla pompa mi suonava strano

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bullone lungo per doppio tubo, tubi on treccia diretti, spurgo canonico....ci vuole pi? a scriverlo che a farlo

              Inviato co sta ceppa!

              Comment


              • Font Size
                #8
                lo spurgo prima da una pinza poi dall altra o dalla pompa..???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ronco34 View Post
                  lo spurgo prima da una pinza poi dall altra o dalla pompa..???
                  Lo spurgo dalle pinze e dalla pompa, se vuoi completare l'opera visto che devi metterci le mani metti le valvole stahlbus...per INFO vai nella sezione IRC

                  Inviato co sta ceppa!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sempre messi diretti e................... pinze cbr..08
                    ma se ti devo dire che cambia non lo so non ho mai provato con il cavallotto ............................spurga tutte e due le pinze e pure la pompa...anzi prima la pompa .....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      anche io li ho cos? 2 tubi diretti e spurgo sempre semplicemente ...
                      ecco una foto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        che io sappia, cambia veramente poco o addirittura niente a livello frenata, cambia il peso ma........
                        per quanto riguarda lo spurgo, io faccio pompa e poi pinze

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          la frenata non cambia, ma quelle con il ponticello si consuma maggiormente la pasticca che sta nella pinza dove ce il ponticello.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            modifica che ho fatto quasi subito sul K5

                            il bullone lungo che sta dove arriva il ponte lo metti sulla pompa e quello della pompa sulla pinza,due tubi separati ed ? fatta

                            x lo spurgo non cambia nada

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ok allora luned? smonto e vado a comprare i tubi nuovi
                              Grazie poi vi faccio sapere

                              Valvole stabilus...???vado a vedere di cosa si tratta

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X