Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Rag?, finch? mamma Suzuki non tira fuori una bella moto (il K9-12 ? un cesso) e con l'elettronica aggiornata, la sezione sar? sempre pi? morta.
Ma chi se la compra pi? una Suzuki?
Ho 14.000 euri da spendere. Compro una GSX 1000, che dopodomani vale 7.000 euro, o mi prendo una BMW usata, che almeno qualche soldo in pi? lo riprendo?
E a prestazioni? Dov'? finita la Motopotente?
E l'elettronica? Le 3 mappe finto-farlocche? Ma per favore!
Diciamoci la verit?, dal K5 in poi sono andati sempre pi? peggiorando nel confronto con le altre. Sia di estetica che di prestazioni.
Rag?, finch? mamma Suzuki non tira fuori una bella moto (il K9-12 ? un cesso) e con l'elettronica aggiornata, la sezione sar? sempre pi? morta.
Ma chi se la compra pi? una Suzuki?
Ho 14.000 euri da spendere. Compro una GSX 1000, che dopodomani vale 7.000 euro, o mi prendo una BMW usata, che almeno qualche soldo in pi? lo riprendo?
E a prestazioni? Dov'? finita la Motopotente?
E l'elettronica? Le 3 mappe finto-farlocche? Ma per favore!
Diciamoci la verit?, dal K5 in poi sono andati sempre pi? peggiorando nel confronto con le altre. Sia di estetica che di prestazioni.
ma il k9 ? molto meglio della R1 scorreggiona.........
1) E' pi? brutto
2) Non ha pi? i bassi e i medi dove una volta faceva la differenza
3) Tiene il valore come un Bond Argentino
4) Non ha niente, niente di caratteristico che la faccia distinguere
Rispetto alla R1 scoreggiona ha solo 4-5 Cv in pi? quando la metti sul banco. Fine.
Comment