Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
daje reg?....ziocane!!!!
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by jack View Postah? ma sta sezione ? morta....ecchecazzo.......mettete una foto di marione nudo cos? facciamo un p? di caciara:gaen::gaen:
oggi ho visto diverse motine
ma andavano dalla parte opposta alla mia
io non so mai sceso dal k5 da ottobre a oggi, tranne i 2 giorni che il nostro sindaco ho vietato di circolare su 2 ruote..........e non per rispetto della legge, ma perch? ho colto l'occasione per driftare con la S4.........dato che adesso devo aspettare la neve per farlo non avendo pi? il 2wd.........
quindi sto ancora pi? competitivo di sempre
scommetto che avr? molte occasioni di narrarvi qualche storia della K5 punischer
ovvio che se becco qualche orrido pompone, e ancora meglio qualche panigale.............cambio pure strada
per? da quello che ho capito per la panigale dovr? aspettare l'estate
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postarrivano i primi caldi
oggi ho visto diverse motine
ma andavano dalla parte opposta alla mia
io non so mai sceso dal k5 da ottobre a oggi, tranne i 2 giorni che il nostro sindaco ho vietato di circolare su 2 ruote..........e non per rispetto della legge, ma perch? ho colto l'occasione per driftare con la S4.........dato che adesso devo aspettare la neve per farlo non avendo pi? il 2wd.........
quindi sto ancora pi? competitivo di sempre
scommetto che avr? molte occasioni di narrarvi qualche storia della K5 punischer
ovvio che se becco qualche orrido pompone, e ancora meglio qualche panigale.............cambio pure strada
per? da quello che ho capito per la panigale dovr? aspettare l'estate
Inviato co sta ceppa!
Comment
-
-
Originally posted by jack View PostAll'epoca eravamo iscritti all'assogheimotociclisti....poi abbiamo scoperto la patata
Inviato co sta ceppa!
Originally posted by giuseppe_d View Posthai notato la mia nuova firma?
Comment
X
Comment