Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
"Sembrer? di stare a mani nude! Il capolavoro di RS TAICHI ? stato utilizzato da molti piloti professionisti per un lungo periodo di tempo. La pi? alta qualit? di materiale abbinata a tutti gli elementi necessari per le gare. Il sistema Split-Armor ? una struttura multistrato presente sulle nocche, aumenta la protezione senza perdere mobilit?. Schoeller Keprotec ? stato adoperato sulla parte superiore delle dita e del polso per resistere alle abrasioni e agli strappi. Pittards "ARMOR-TAN" , la pelle della pi? alta qualit?. Taglio dita e palmo anatomicamente pre-curvati. Struttura differenziata per dita, aggiunta di strati di pelle per migliorarne i movimenti. Bracciale inferiore, migliora i movimenti della mano. Nuova protezione polso in gomma. Guanto leggero con schiuma ad alta assorbenza sull'anteriore e sul bracciale. Protezione in schiuma EVA per impatti sulla parte superiore che deve resistere all'abrasione."
i guanti era dall'anno scorso che mi ero innammorato, ma dato che avevo i mie comodi spidi, non ci ho pi? pensato, ma visto che poi gli spidi mi hanno abbandonato ho subito pensato ai Taichi tra l'altro nel frattempo sono anche diminuiti di prezzo, da 110 che costavano li ho trovati in promozione a 70 circa e devo dire che sono davvero ben fatti e soprattutto allle mani non si sentono davvero belli
ragazzi un consiglio, per evitare che i nuovi TCX fanno la fine dei mie vecchi stivali, ovvero che si fonde il tacco sull collettore dello scarico di destra, cosa posso mettere sul tubo di scarico in modo che non si fonda il tacco dello stivale? non so se anche voi avete avuto questo problema? magari qualche materiale che resiste al calore ...
ragazzi un consiglio, per evitare che i nuovi TCX fanno la fine dei mie vecchi stivali, ovvero che si fonde il tacco sull collettore dello scarico di destra, cosa posso mettere sul tubo di scarico in modo che non si fonda il tacco dello stivale? non so se anche voi avete avuto questo problema? magari qualche materiale che resiste al calore ...
il nastro argentato per caldaie isola abbastanza....io lo usavo per isolare il collettore troppo vicino alla carena
Comment