Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e qui si apre un mondo.....la questione ? stata affrontata nel profondo, tesi.....indiscrezioni....certezze...miraggi...... fu uno dei periodi migliori della sezione suzuki.....il massimo esperto in materia ? mario il polso (traditore:gaen.....aspetta che ti dia lumi perch? non ? semplice riassumere tutto in poche righe
comblimenti!!!!! comunque la versione stella presente in Italia ? solo una ed ? POSSEDUTA da Caniggia (l'unica cosa che riesce ancora a possedere oltre a Dax)
comblimenti!!!!! comunque la versione stella presente in Italia ? solo una ed ? POSSEDUTA da Caniggia (l'unica cosa che riesce ancora a possedere oltre a Dax)
E bravo jack! Gran bella moto... sembra quella che avevo io! Vedrai che ti divertirai a guidarla, sia in strada che in pista e ti assicuro che quella moto pu? andare veramente forte.
E bravo jack! Gran bella moto... sembra quella che avevo io! Vedrai che ti divertirai a guidarla, sia in strada che in pista e ti assicuro che quella moto pu? andare veramente forte.
si basta arrotolare la manopola come fai tu strunz!!!!
grazie mari?....quando vorr? andare veramente forte te la impresto e la fai divertire
Comment