Dovrebbe vincerla LIVELEGEND
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho eiaculato...
Collapse
X
-
The highest speed attained on the back wheel of a motorcycle is 307.86 km/h (191.3 mph) by Patrick F?rstenhoff on a Honda Super Blackbird 1100 cc Turbo at Bruntingthorpe Proving Ground, Leicestershire, England, on 18 April 1999.
Comment
-
Secondo voi, per fare una cosa simile.. quindi reperire un GSXR 750, levar carene, fare tutto nero, mascherina del derbi senda (con relativa quindi strumentazione diversa)...e magari un radiatore piu' estetico.. quanto si pu? venire a spendere? (moto a parte)
Tenendo i semimanubri perch? li preferiscoLast edited by Virgo; 19-02-12, 13:17.
Comment
-
Cinquantino
- May 2007
- 870
- 38
- Maschio
- 1
- Brescia provincia
- Bmw S1000RR 2015 + S1000RR 2010 ex Yamaha R6 06
- Send PM
Originally posted by Virgo View PostThe highest speed attained on the back wheel of a motorcycle is 307.86 km/h (191.3 mph) by Patrick F?rstenhoff on a Honda Super Blackbird 1100 cc Turbo at Bruntingthorpe Proving Ground, Leicestershire, England, on 18 April 1999.
Il suo collega turborider (quello che aveva un k4 turbo da 407km/h su strada) si ? spiattellato col suo k5 qualche tempo f?......RIP
Ho visto e rivisto e rivisto tutti i film, filmati spezzoni di ghostrider e letto anche riviste in tedesco o svedese che lo intervistavano........
Comment
-
Originally posted by BoosterLiquid View PostVirgo quello ? un vecchio record poi sempre patrick furstenhoff (ghostrider per chi non lo sa) ha fatto 219 miglia con la hayabusa turbo in prima pagina......ci sono tutti i video che volete su turbobusa.net
Il suo collega turborider (quello che aveva un k4 turbo da 407km/h su strada) si ? spiattellato col suo k5 qualche tempo f?......RIP
Ho visto e rivisto e rivisto tutti i film, filmati spezzoni di ghostrider e letto anche riviste in tedesco o svedese che lo intervistavano........
comunque quello era su guinness world record..che l'avesse infranto lo sapevo anche io...per? non ho trovato niente di "ufficiale"...
notizia di turborider?
Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
****...Last edited by Virgo; 19-02-12, 13:38.
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostSecondo voi, per fare una cosa simile.. quindi reperire un GSXR 750, levar carene, fare tutto nero, mascherina del derbi senda (con relativa quindi strumentazione diversa)...e magari un radiatore piu' estetico.. quanto si pu? venire a spendere? (moto a parte)
Tenendo i semimanubri perch? li preferisco
Comment
-
-
-
25€ a biglietto..ghostrider diventa ricco contando quanti pazzi lo prenderanno mica scemo il tipo
1250 biglietti diciamo che la vende bene a 31250€Last edited by AndreGixxer; 22-02-12, 18:18.
Comment
X
Comment