Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho eiaculato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dovrebbe vincerla LIVELEGEND

Comment

• Font Size
      The highest speed attained on the back wheel of a motorcycle is 307.86 km/h (191.3 mph) by Patrick F?rstenhoff on a Honda Super Blackbird 1100 cc Turbo at Bruntingthorpe Proving Ground, Leicestershire, England, on 18 April 1999.

Comment

• Font Size
        Secondo voi, per fare una cosa simile.. quindi reperire un GSXR 750, levar carene, fare tutto nero, mascherina del derbi senda (con relativa quindi strumentazione diversa)...e magari un radiatore piu' estetico.. quanto si pu? venire a spendere? (moto a parte)
        Tenendo i semimanubri perch? li preferisco
        Last edited by Virgo; 19-02-12, 13:17.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          The highest speed attained on the back wheel of a motorcycle is 307.86 km/h (191.3 mph) by Patrick F?rstenhoff on a Honda Super Blackbird 1100 cc Turbo at Bruntingthorpe Proving Ground, Leicestershire, England, on 18 April 1999.
          Virgo quello ? un vecchio record poi sempre patrick furstenhoff (ghostrider per chi non lo sa) ha fatto 219 miglia con la hayabusa turbo in prima pagina......ci sono tutti i video che volete su turbobusa.net

Il suo collega turborider (quello che aveva un k4 turbo da 407km/h su strada) si ? spiattellato col suo k5 qualche tempo f?......RIP

Ho visto e rivisto e rivisto tutti i film, filmati spezzoni di ghostrider e letto anche riviste in tedesco o svedese che lo intervistavano........

Comment

• Font Size
            Originally posted by BoosterLiquid View Post
            Virgo quello ? un vecchio record poi sempre patrick furstenhoff (ghostrider per chi non lo sa) ha fatto 219 miglia con la hayabusa turbo in prima pagina......ci sono tutti i video che volete su turbobusa.net

Il suo collega turborider (quello che aveva un k4 turbo da 407km/h su strada) si ? spiattellato col suo k5 qualche tempo f?......RIP

Ho visto e rivisto e rivisto tutti i film, filmati spezzoni di ghostrider e letto anche riviste in tedesco o svedese che lo intervistavano........
            ma davvero turborider ? morto? maddai.. non lo sapevo...
            comunque quello era su guinness world record..che l'avesse infranto lo sapevo anche io...per? non ho trovato niente di "ufficiale"...

notizia di turborider?

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

****...
            Last edited by Virgo; 19-02-12, 13:38.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Virgo View Post
              Secondo voi, per fare una cosa simile.. quindi reperire un GSXR 750, levar carene, fare tutto nero, mascherina del derbi senda (con relativa quindi strumentazione diversa)...e magari un radiatore piu' estetico.. quanto si pu? venire a spendere? (moto a parte)
              Tenendo i semimanubri perch? li preferisco
              Poco Suzuki gsxr 750 nuda Moto e Scooter usato - In vendita Bergamo

Comment

• Font Size
                che schifo... io intendo una cosa dignitosa tipo GSXR 750 K4 tutto nero con faro derbi senda e contakm.. forche anodizzate nel caso oro e tener su piastre e semimanubri .. praticamente un gsxr senza carena e col faro cambiato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mac_ro View Post
                  sembra la moto del pazzoide ghostrider
                  A spanne ? quella...

Comment

• Font Size
                    500cv bisogna essere pazzi per guidare questa moto

Comment

• Font Size
                      Io infatti vorrei replicarla... ma non proprio la TURBO.. questa la vorrei vincere

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 13Promet View Post
                        E' la Busa turbo di Ghostrider.
                        Non credo che abbia mai dovuto sostituire lo pneumatico anteriore
                        Mah,ogni volta che scende secondo m? ne frusta meta!!

Comment

• Font Size
                          la tusa, la me pias no.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DodoK8 View Post
                            Mah,ogni volta che scende secondo m? ne frusta meta!!
                            E' vero anche questo... ogni discesa pare come l'atterraggio di un 747.
                            Almeno a giudicare dal fumo che si alza

Comment

• Font Size
                              25€ a biglietto..ghostrider diventa ricco contando quanti pazzi lo prenderanno mica scemo il tipo
                              1250 biglietti diciamo che la vende bene a 31250€
                              Last edited by AndreGixxer; 22-02-12, 18:18.

Comment

X
                              Working...
                              X