Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quali candele x il k5 1000?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quali candele x il k5 1000?

E' guinto il momento di cambiare le candele del mio k5 1000 (ho ancora su quelle montatein fabbrica ....): quali mi consigliate, considerando ke il motore non ? preparato?
    Dove le posso trovare online a buon prezzo?

E' facile la loro sotituzione, devo solo togliere la scatola filtro, giusto?

grazie

• Font Size
    motore originale candele originali. si devi rimuovere il serbatoio , l'air box e togliere le pipette (prepara il calendario per i santi)

Comment

• Font Size
      Originally posted by bobber View Post
      motore originale candele originali. si devi rimuovere il serbatoio , l'air box e togliere le pipette (prepara il calendario per i santi)
      E rosario in mano per farti perdonare

Comment

• Font Size
        se smonti con le chiavi in dotazione , ci vuole un p? di tempo ma vai tranquillo senza fretta .
        p.s. NON STRINGERE NE TROPPO POCO NE TROPPO FORTE

Comment

• Font Size
          Originally posted by Peppotto View Post
          E' guinto il momento di cambiare le candele del mio k5 1000 (ho ancora su quelle montatein fabbrica ....): quali mi consigliate, considerando ke il motore non ? preparato?
          Dove le posso trovare online a buon prezzo?

E' facile la loro sotituzione, devo solo togliere la scatola filtro, giusto?

grazie

Una curiosit?....a quanti km??? anche io ho le originali e sono arrivato a 22.000 km senza problemi! il mese prox con il tagliando pensavo anche io a una sostituzione preventiva, pero' se mi dice che le stai cambiando a 30.00o km tiro ancora un p?!!!!

Comment

• Font Size
            Grazie delle info, le candele hanno fatto circa 17.000 km di cui oltre la met? di pista.
            Onestamente parte sempre al primo colpo e gira bene ma mi fa strano averle su da 7 anni!

Comment

• Font Size
              Beppe, 'scolta me.... metti queste:

Last edited by KneeSlider; 16-02-12, 09:04.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Peppotto View Post
                Grazie delle info, le candele hanno fatto circa 17.000 km di cui oltre la met? di pista.
                Onestamente parte sempre al primo colpo e gira bene ma mi fa strano averle su da 7 anni!
                sostituisci, sostituisci ...con una spesa che varia dai 24 ai 50 euro, se prendi quelle pi? performanti, stai tranquillo x altri 7 anni

Comment

• Font Size
                  io ultimamente con l' abbassarsi delle temperature ho avuto problemi di spegnimento, risolti alzando un po' il minimo da 700 circa a 1.100.
                  Pero' ora mi viene un po' il dubbio che forse che forse ? una prima avvisaglia delle candele out??

Comment

• Font Size
                    Diciamo che a 700 rpm circa era decisamente basso...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by KneeSlider View Post
                      Beppe, 'scolta me.... metti queste:

Queste per? quando il motore si scalda si squagliano, mica lo s? se vanno bene ? Aless??!?!?

Comment

X
                      Working...
                      X