Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sostituzione trassmissione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sostituzione trassmissione

come da titolo devo sostituire pignone corona catena, sulla baya o trovato un kit DID serie VX con XRING passo 525 e metto un 16-42 (ora monto passo standard 17-44). Ho chiesto al venditore per il carico di rottura e mi ha assicurato che per il 1000 v? pi? che bene. eccil prezzo ? ellente cosa ne dite? non voglio spendere una fucilata (vedi DID GP) la moto la utilizzo in strada e ci faccio un paio di pistate l'anno

• Font Size
    io ho messo afam 520 sul 1000 16/42 a va ultrabene e si sente prezzo 163 euro tutto compreso corona e pignone

dimenticavo il passo standard del 1000 k5 k6 e 17/42 non 17/44

Comment

• Font Size
      Originally posted by leo esperanza View Post
      io ho messo afam 520 sul 1000 16/42 a va ultrabene e si sente prezzo 163 euro tutto compreso corona e pignone

dimenticavo il passo standard del 1000 k5 k6 e 17/42 non 17/44
      passo standard intendevo 530 con rapporti 17-44 il rapporto originale ? appunto 17-42

Comment

• Font Size
        quindi nessuno che mi d? un parere su sta catena did serie vx????

Comment

• Font Size
          Originally posted by simonitro View Post
          quindi nessuno che mi d? un parere su sta catena did serie vx????
          non voglio deluderti ma io non la metterei....sotto un mille.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by leo esperanza View Post
            non voglio deluderti ma io non la metterei....sotto un mille.....
            la 520 erv3 regge bene un 1000 ma dopo 5000k si allunga sensibilmente sempre nello stesso punto tanto che se registri la catena nel punto allungato ti ritovi troppo tirato nella parte non ceduta pero di cedimento strutturale fino a spezzarsi per fatica forse solo se ha un difetto..... se vuoi durata probabilmente afam da un po di piu sotto questa voce ....confronta i diametri dei perni piu che il passo anche se anch esso importante il diametro maggiore garantira una miglior tenuta del rullo a fronte pero di un peso maggiore se cerchi minor perdita di potenza "vai con did" se vuoi piu durata "vai con afam" a pari passo e piu robusta......ora sei benedetto

Comment

• Font Size
              Grazie comunque alla fine ho deciso per un kit ek mvxz passo 525

Comment

X
              Working...
              X