Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomme moto dove comprare online?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by leo esperanza View Post
    mah, le mie vecchie gp race 209 le tenevo dietro a 2,5 e avanti a 2,3 e non si muovevano di una virgola.... su strada ovviamente , in pista invece ? un altro discorso
    ok, ma le sportsmart sono costruite con il sistema NTEC, quindi rispetto alle gp race 209 hanno una carcassa molto pi? "consistente" e di conseguenza non andrebbero gonfiate troppo. comunque non voglio mettere il carro davanti ai buoi........aspetto la primavera,le provo e poi potr? giudicarle!

    Comment


    • Font Size
      #17
      si certo sicuramente poi dipende da persona a persona e da guida a guida, aspetter? anche il tuo responso

      Comment


      • Font Size
        #18
        Gran gomma! Quando le toglie fammi sapere a quanto le vendi

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by max750s View Post
          Gran gomma! Quando le toglie fammi sapere a quanto le vendi
          Max deduco che t? gi? le utilizzi, a che pressione le tieni? quando sar? il momento di testarle pensavo di fare 2.1 ant 1.8-1.9 post cosa ne dici?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Come mai tenete il post pi? alto dell'ant?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by feperis View Post
              Come mai tenete il post pi? alto dell'ant?
              non ? il mio caso con i QRR facevo 2.2ant 2.1 post a feddo ovvio, con sportsmart pensavo di fare 2.1ant 1.8-1.9post come partenza poi vedr? come si comporteranno

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by simonitro View Post
                fai il login entri e vai sulla pagina "ricerca gomme nel magazzino" ignora tutti i campi, sotto c'? un rettangolino con scritto cerca, clicchi e.......magia ti compaiono tutte le gomme e tutti i prezzi
                le gomme compaiono ma i prezzi no

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by simonitro View Post
                  non ? il mio caso con i QRR facevo 2.2ant 2.1 post a feddo ovvio, con sportsmart pensavo di fare 2.1ant 1.8-1.9post come partenza poi vedr? come si comporteranno
                  Con le sportsmart puoi fare tranquillamente la stessa pressione delle qrr.
                  Purtoppo le Dunlop se non trovi la giusta pressione tendono a scivolare!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by jack View Post
                    le gomme compaiono ma i prezzi no
                    come no Jack! a m? visualizza tutta la lista gomme e nell'ultimo quadratino a dx della schermata c'? il prezzo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by simonitro View Post
                      come no Jack! a m? visualizza tutta la lista gomme e nell'ultimo quadratino a dx della schermata c'? il prezzo.
                      a me nell'ultima colonna c'? TIPO e non c'? nessun prezzo....? strano perch? l'avevo sempre visualizzato

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        quindi l'ultima colonna che visualizzi ? quella con scritto tipo? a m? (ho controllato anche ora) dopo quella colonna d? i prezzi

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Megaottano View Post
                          Con le sportsmart puoi fare tranquillamente la stessa pressione delle qrr.
                          Purtoppo le Dunlop se non trovi la giusta pressione tendono a scivolare!!!!
                          io le Q RR le avevo ha 2,5 dietro e 2,3 avanti e non si muovevano mai, ora con le sportsmart 2,3 dietro e 2,1 avanti scivola dappertutto .....

                          ma RR e sportsmart hanno la stessa carcassa?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by simonitro View Post
                            quindi l'ultima colonna che visualizzi ? quella con scritto tipo? a m? (ho controllato anche ora) dopo quella colonna d? i prezzi
                            esatto....? strano perch? li ho sempre visti...vabb? se un giorno dovesse servirmi mando una mail direttamente al buon giovo

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by leo esperanza View Post
                              io le Q RR le avevo ha 2,5 dietro e 2,3 avanti e non si muovevano mai, ora con le sportsmart 2,3 dietro e 2,1 avanti scivola dappertutto .....

                              ma RR e sportsmart hanno la stessa carcassa?
                              no, le QRR non avevano la carcassa con sistema NTEC

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by leo esperanza View Post
                                sapete qualche posto dove comprare gomme moto a buon prezzo?

                                ormai ? aumentato tutto e anche quando si va dal gommista come al solito ci sono aumenti, magari riusciamo a comprare dove si pu? ancora comprare.

                                attendo vostri suggerimenti.

                                se usi pirelli o metzeler ti straconsiglio getyre digitalo su google

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X