Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La mia ? un 1000 k4 con terminale Leovince ovale bolt-on omologato evolution II (senza db-killer ? equiparabile alla versione racing confermatomi dall'RD della Leovince) e filtro aria K&N se non sbaglio ? la tua stessa configurazione perci? la mappa m315-526 calza a pennello.
poi posti il risultato della prova al banco?...a me con filtro, scarico completo, pc3 e 520 ha dato solo 138 cv alla ruota
Fai un controllo all'impianto di iniezione!! Sono pochetti come cavalli... male che vada dovresti arrivare a 150 cv alla ruota!
Dovresti rimetterla originale, poi la provi al banco!
Rimetti su l'impianto di scarico e tutto il resto e riprovi al banco!!
Mi sembra cos? strano che abbia cos? pochi cv!!
Comment