Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sulla PC3 USB per caricare una mappa bisogna anche alimentare la pc3 oltre che a collegare il cavo usb??
...esatto...propirio cosi...la centralina deve essere alimentata quando viene rimappata!.....o con una pila da 9v collegata alla porta seriale....o con la moto accesa!....
Sulla PC3 USB per caricare una mappa bisogna anche alimentare la pc3 oltre che a collegare il cavo usb??
...esatto...propirio cosi...la centralina deve essere alimentata quando viene rimappata!.....o con una pila da 9v collegata alla porta seriale....o con la moto accesa!....
La massa ho capito qual'?, dovrebbe eassere il cavetto singolo nero con l'occhiello che va collegato al negativo della batteria, ma il positivo qual'???
La massa ho capito qual'?, dovrebbe eassere il cavetto singolo nero con l'occhiello che va collegato al negativo della batteria, ma il positivo qual'???
Il rosso?
...hai presente quella porticina bianca dove si collega il cambio elettronico!??....quella....!
...non hai il cavetto che c'era nella confezione??..quello apposta!...con l'attacco per batteria 9V!
..altrimenti la colleghi alla batteria con il cavo...l'unico che avanza dopo aver collegato tutti i connettori dell'ignezione!!
Il rosso?
...non hai il cavetto che c'era nella confezione??..quello apposta!...con l'attacco per batteria 9V!
..altrimenti la colleghi alla batteria con il cavo...l'unico che avanza dopo aver collegato tutti i connettori dell'ignezione!!
..abbastanza chiaro???....
Si, chiaro, ma non mi hanno dato il cavetto per la batteria a 9V.
Il rosso?
..abbastanza chiaro???....
Si, chiaro, ma non mi hanno dato il cavetto per la batteria a 9V.
mamma mia Beatino solo adesso leggendo mi sono ricordato che non ho messo nella scatola il cavetto per la 9V.
se vuoi te so spedisco subito lunedi scusami
mamma mia Beatino solo adesso leggendo mi sono ricordato che non ho messo nella scatola il cavetto per la 9V.
Se puoi spedirmelo ti ringrazio, sempre che non ti costi una cifra, altrimenti me lo porti a rijeka.
Se puoi spedirmelo ti ringrazio, sempre che non ti costi una cifra, altrimenti me lo porti a rijeka.
Per ora faccio con il portatile.
...se ti f? una bustina di posta prioritaria con 1,50euro ti arriva in un giorno!..
Finalmente sabato sono riuscito a fare un giretto approfittando di un po? di tepore (oggi nevica!!!) ero curioso di provare le modifiche fatte terminale, filtro e PC3 USB. Sono rimasto altamente soddisfatto la moto prende giri pi? velocemente il tiro ai bassi non ne ha risentito anzi, mentre agli alti l?allungo ? migliorato notevolmente dai 7 mila in su sale che ? una bellezza . Per Beatino nel PC3 ho usato la mappa m315-526 mentre per la pompa di accelerazione ho usato 90% Sensibilit?, 15% Aumento Benzina e 20 Giri Motore mi sembra buona ma far? qualche altra prova.
Comment