Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gixxer crescent di opchinz e camier...-foto-

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mooolto rancing mi piace assai!!

Comment

• Font Size
      la trovo bellissima! e spero anche che possa vincere, i piloti ci sono.
      L'accoppiata suzuki-yoshimura mi affascina sempre moltissimo. se solo permettessero a yoshimura di proporre una serie speciale per piloti amatori con poche ma mirate modifiche (mi vengono in mente un motore appena equilibrato (loro sono dei veri maghi!!solo con questo sarebbe un motore spettacolare senza dover sparare cavalli) una sistemazione alle sospensioni con solo kit pompanti ed una elettronica evoluta con tc) e ad un prezzo concorrenziale sarebbe una ottima arma da pista e io la comprerei senza pensarci.
      e son convinto che ci sarebbero altri appassionati pistaioli che lo farebbero.(con le difficolt? economiche
      Purtroppo suzuki nonostante abbia un super partner di livello mondiale come yoshimura in-house (a parer mio) non lo sfrutta come potrebbe.
      d'altronde basta vedere come non sia riuscita a sfruttare la tecnologia Volkswagen che aveva a disposizione fino all'anno scorso...
      che peccato!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        lo scarico ? da paura

Stra-quoto !!

Comment

• Font Size
          A vederla direi che non ha proprio niente in comune con una stoch...Dalle foto pare che il posteriore sia molto piu' alto delle quote originali e nello stesso tempo molto piu' lunga di interasse grazie al nuovo forcellone.Ma cos'e' quella specie di "scatola" sotto al codone e come hanno fatto a collegare l'ammortizzatore di sterzo laterale al telaio?
          La colorazione per me e' discreta,preferisco,anzi ritengo sia stupenda,quella ufficiale yoschimura da endurance...

Comment

• Font Size
            La scatola sotto il codone dovrebbe essere parte del vero serbatoio benzina.

Per l'ammortizzatore di sterzo hanno fatto un bel buco nel telaio.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Martino View Post
              La scatola sotto il codone dovrebbe essere parte del vero serbatoio benzina.

Per l'ammortizzatore di sterzo hanno fatto un bel buco nel telaio.
              Immaginavo che fosse parte del serbatoio,anche perche' quello "finto" ha una forma eccessivamente snellita rispetto all'originale.Per l'ammortizzatore di sterzo,se qualcuno mi proponesse di bucare il telaio per montarlo,gli bucherei la testa al suo posto,fossero pure quelli della crescent...

Comment

• Font Size
                e' tanta roba !!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by attyla View Post
                  Stra-quoto !!
                  La staffa invece.... un po' meno

Comment

• Font Size
                    Tantiiiiissima robbbba

Comment

• Font Size
                      e possibile che la soluzione scelta per l'ammo di sterzo sia la migliore
                      non penso che l'hanno messo li per sbaglio

Comment

• Font Size
                        A me piace davvero tanto!

Comment

• Font Size
                          l'ammo di sterzo si trova in quella posizione come in tutte le vere moto da corsa, quindi un motivo ci deve essere.

Comment

• Font Size
                            Suzu rules

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jack View Post
                              a parte quella roba retinata azzurra sotto la sella direi che ? gajarda!!!

speriamo ci possa regalare qualche soddisfazione...per me ? molto bella

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kappasette View Post
                                L'accoppiata suzuki-yoshimura mi affascina sempre moltissimo. se solo permettessero a yoshimura di proporre una serie speciale per piloti amatori con poche ma mirate modifiche (mi vengono in mente un motore appena equilibrato (loro sono dei veri maghi!!solo con questo sarebbe un motore spettacolare senza dover sparare cavalli) una sistemazione alle sospensioni con solo kit pompanti ed una elettronica evoluta con tc) e ad un prezzo concorrenziale sarebbe una ottima arma da pista e io la comprerei senza pensarci.
                                e son convinto che ci sarebbero altri appassionati pistaioli che lo farebbero.(con le difficolt? economiche
                                Purtroppo suzuki nonostante abbia un super partner di livello mondiale come yoshimura in-house (a parer mio) non lo sfrutta come potrebbe.
                                d'altronde basta vedere come non sia riuscita a sfruttare la tecnologia Volkswagen che aveva a disposizione fino all'anno scorso...
                                che peccato!!!
                                Come non quotare.

Comment

X
                                Working...
                                X