Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la trovo bellissima! e spero anche che possa vincere, i piloti ci sono.
L'accoppiata suzuki-yoshimura mi affascina sempre moltissimo. se solo permettessero a yoshimura di proporre una serie speciale per piloti amatori con poche ma mirate modifiche (mi vengono in mente un motore appena equilibrato (loro sono dei veri maghi!!solo con questo sarebbe un motore spettacolare senza dover sparare cavalli) una sistemazione alle sospensioni con solo kit pompanti ed una elettronica evoluta con tc) e ad un prezzo concorrenziale sarebbe una ottima arma da pista e io la comprerei senza pensarci.
e son convinto che ci sarebbero altri appassionati pistaioli che lo farebbero.(con le difficolt? economiche
Purtroppo suzuki nonostante abbia un super partner di livello mondiale come yoshimura in-house (a parer mio) non lo sfrutta come potrebbe.
d'altronde basta vedere come non sia riuscita a sfruttare la tecnologia Volkswagen che aveva a disposizione fino all'anno scorso...
che peccato!!!
A vederla direi che non ha proprio niente in comune con una stoch...Dalle foto pare che il posteriore sia molto piu' alto delle quote originali e nello stesso tempo molto piu' lunga di interasse grazie al nuovo forcellone.Ma cos'e' quella specie di "scatola" sotto al codone e come hanno fatto a collegare l'ammortizzatore di sterzo laterale al telaio?
La colorazione per me e' discreta,preferisco,anzi ritengo sia stupenda,quella ufficiale yoschimura da endurance...
La scatola sotto il codone dovrebbe essere parte del vero serbatoio benzina.
Per l'ammortizzatore di sterzo hanno fatto un bel buco nel telaio.
Immaginavo che fosse parte del serbatoio,anche perche' quello "finto" ha una forma eccessivamente snellita rispetto all'originale.Per l'ammortizzatore di sterzo,se qualcuno mi proponesse di bucare il telaio per montarlo,gli bucherei la testa al suo posto,fossero pure quelli della crescent...
L'accoppiata suzuki-yoshimura mi affascina sempre moltissimo. se solo permettessero a yoshimura di proporre una serie speciale per piloti amatori con poche ma mirate modifiche (mi vengono in mente un motore appena equilibrato (loro sono dei veri maghi!!solo con questo sarebbe un motore spettacolare senza dover sparare cavalli) una sistemazione alle sospensioni con solo kit pompanti ed una elettronica evoluta con tc) e ad un prezzo concorrenziale sarebbe una ottima arma da pista e io la comprerei senza pensarci.
e son convinto che ci sarebbero altri appassionati pistaioli che lo farebbero.(con le difficolt? economiche
Purtroppo suzuki nonostante abbia un super partner di livello mondiale come yoshimura in-house (a parer mio) non lo sfrutta come potrebbe.
d'altronde basta vedere come non sia riuscita a sfruttare la tecnologia Volkswagen che aveva a disposizione fino all'anno scorso...
che peccato!!!
Comment