a parte quella roba retinata azzurra sotto la sella direi che ? gajarda!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gixxer crescent di opchinz e camier...-foto-
Collapse
X
-
Bellina dai, solo il muso non mi finisce tanto, ricorda molto le 600/750 serie precedente pi? che la 1000, ma poca roba.
Lo scarico per? recupera alla grande Magari un po' pi? lungo starebbe bene anche sulle stradali...
-
Per me ? bellissima.... bella grafica e super scarico speriamo vada anche forte grazie al sostegno yoshimura...
da motocorse dicono:
Il team far? correre lo statunitense John Hopkins e l'inglese Leon Camier, mentre da un punto di vista tecnico il team gestito da Paul Denning e Jack Valentine sar? supportato dalla storica partner di Suzuki, Yoshimura, gi? attiva nello sviluppo della GSX-R impegnata in BSB nel 2011. "Il team ha svolto un lavoro impressionante nel preparare la nuova GSX-R per una sfida di questa portata" ha dichiarato Denning, gi? manager dell'operazione Suzuki MotoGP. "L'attenzione ai dettagli ? impeccabile, e credo che questa sar? la GSX-R pi? sofisticata mai vista in pista (anche perch? il nuovo regolamento BSB, dove Suzuki finora si ? impegnata al massimo, pone forti limiti allo sviluppo elettronico a partire dal 2012, con centralina unica e divieti per i sistemi di assistenza alla guida, NdR). Il duro lavoro di Yoshimura, e il loro approccio proattivo allo sviluppo del motore ci ha permesso di essere pronti come non mai per Phillip Island"
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
-
Comment
-
mi sa che per quest'anno avranno ancora i 16.5 e poi se non ho capito male dal prossimo anno dovrebbero andare sui 17.... sperem dai se poi venissero usate anche le misure che la moto di serie monta sarebbe ancora meglio
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM