ragazzi ho un dubbio stupidissimo..leggendo su internet ho visto che vendono gli adattatori per la pila 9v per quando si sale la PC3 in casa e gestire le mappe...ma ho notato che spesso e volentieri la pila se ? un poco scarica da problemi ecc..ma non ? pi? semplice attaccarla a un alimentatore con uscita a 9v?ci sono controindicazioni o particolari accorgimenti da tenere? premettendo che non compro l'adattatore(costa 20 euro spedito..son due cavvetti alla fine -.-), mi confermate che i pin sono il 5 per il positivo e il 6 per il negativo?
altra cosina al volo, leggendo una "guida" sul tinga, ho letto che dopo aver portato la pc3 in casa e averla mappata, va fatta la regolazione delle farfalle: collegando la pc3 alla moto e tenendola collegata al pc, lanciare il comando di regolazione...? ancora necessario o ? una cosa che in realt? non si "sminchia" ?
grazie a tutti ^^
altra cosina al volo, leggendo una "guida" sul tinga, ho letto che dopo aver portato la pc3 in casa e averla mappata, va fatta la regolazione delle farfalle: collegando la pc3 alla moto e tenendola collegata al pc, lanciare il comando di regolazione...? ancora necessario o ? una cosa che in realt? non si "sminchia" ?
grazie a tutti ^^
Comment