Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

richiamo telaio k5/6...quali?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

richiamo telaio k5/6...quali?

intanto che capisco se posso permettermela o no sto prendendo appuntamenti per vedere qualche gixxer 1000.....sto benedetto richiamo quali numeri di telaio ha interessato?

• Font Size
    guarda il mio vecchio k6 lo presi nel 2007 fine serie e dovetti fare il richiamo quindi credo che per il mercato italiano....tutti!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by magro59 View Post
      guarda il mio vecchio k6 lo presi nel 2007 fine serie e dovetti fare il richiamo quindi credo che per il mercato italiano....tutti!!!
      quindi in teoria dovrei trovarle tutte col rinforzo?....e se per caso uno non lo avesse fatto si ? ancora in tempo o la modifica andava fatta entro un tempo massimo?

Comment

• Font Size
        credo proprio di si dovrebbero avere tutte il rinforzo....se si ? ancora in tempo ...booo dovresti telefonare a una concessionaria che pista o no te lo devono mettere gratis..(io la portai nuda praticamente cosi fecero prima..)...o magari qualcuno del forum l'ha fatto ora...

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          intanto che capisco se posso permettermela o no sto prendendo appuntamenti per vedere qualche gixxer 1000.....sto benedetto richiamo quali numeri di telaio ha interessato?
          chiami una qualsiasi concessionaria suzuki (se li conosci anche meglio)..e col numero del telaio ti dicono se e da fare il richiamo e se si te lo fanno gratis.....puoi anche sapere se sono stati fatti i tagliandi ecc.

Comment

• Font Size
            confermo che il richiamo lo hanno esteso a tutti i k5 k6 1000

Comment

• Font Size
              potete darmi qualche informazione in pi? in riferimento a questo richiamo?

Comment

• Font Size
                Jack i numeri di telaio interessati sono questi:
                suzuki 1000 gsx-r k5 da JS1B6111100100236 A JS1B6111100107451
                suzuki 1000 gsx-r k6 da JS1B6111100107741 A JS1B6111100114034

penso che siano praticamente tutti, non ne troverai nemmeno uno che ? al di fuori da questa numerazione, ma................
                zero problemi! se trovi un mezzo a posto portalo a casa e zero seghe mentali!!!!! vai proprio tranquillo!!!!!!!!
                P.S. per il richiamo prova a fare una chiamata in qualsiasi conc, ma se non ? stato fatto te lo dovrebbero fare senza problemi

Comment

• Font Size
                  un 'altro Milanista con il k five ole ... ieri la tua Roma c'ha dato 4 piotte ner culo !!!! vittoria stra meritata

Comment

• Font Size
                    Originally posted by simonitro View Post
                    Jack i numeri di telaio interessati sono questi:
                    suzuki 1000 gsx-r k5 da JS1B6111100100236 A JS1B6111100107451
                    suzuki 1000 gsx-r k6 da JS1B6111100107741 A JS1B6111100114034

penso che siano praticamente tutti, non ne troverai nemmeno uno che ? al di fuori da questa numerazione, ma................
                    zero problemi! se trovi un mezzo a posto portalo a casa e zero seghe mentali!!!!! vai proprio tranquillo!!!!!!!!
                    P.S. per il richiamo prova a fare una chiamata in qualsiasi conc, ma se non ? stato fatto te lo dovrebbero fare senza problemi
                    Ne ho viste due oggi e ne vedr? un'altra domani...nessuna di queste ha fatto il richiamo...ma se non ? un problema lo far? io eventualmente....adesso devo farmi seriamente i conto per le rate e vedere se posso permettermela...purtroppo riparto dalla 14 classe con l'assicurazione e il preventivo con genertel ? di quasi 800 euri porca mignottaccia!!:banghead::banghead:...sapete di altre assicurazioni che hanno la possibilit? della sospensione?

Inviato con tatapalken!!

Comment

• Font Size
                      Ne ho viste due oggi e ne vedr? un'altra domani...nessuna di queste ha fatto il richiamo...ma se non ? un problema lo far? io eventualmente....adesso devo farmi seriamente i conto per le rate e vedere se posso permettermela...purtroppo riparto dalla 14 classe con l'assicurazione e il preventivo con genertel ? di quasi 800 euri porca mignottaccia!!:banghead::banghead:...sapete di altre assicurazioni che hanno la possibilit? della sospensione?

Inviato con tatapalken!!
                      6 fortunato , qui a Napoli io che sto in 9 classe dovrei pagare 1800 euro all'anno
                      la moto la uso solo in pista xche' mi e' venuto lo schifo.
                      Ciao

Comment

• Font Size

in genere quelle per l'italia fanno parte di un unica partita a stock,mandate tutte nello stesso periodo e quasi tutte entrano nel richiamo,ma i telai non si spezzano,

ci pu? essere una minimissima possibilit? di rottura,solo se il telaio viene sollecitato con impennate brusche e continue ma ? pur sempre minima,comunque viene ritirata da un centro suzuki e la modifica che fanno ? completamente gratuita.

se hai modo di provare un k6 e altre dello stesso anno,ti accorgerai che suzuki va un cannone e te lo prendi lo stesso come ho fatto io quando la presi.

Jack!!! salga a bordo del k6 caxxo!

io quando presi la mia,rientrava nel richiamo,la modifica non era stata fatta e non la feci manco io.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gianninettis View Post
                          http://www.daidegasforum.com/forum/p...970570-39.html
                          in genere quelle per l'italia fanno parte di un unica partita a stock,mandate tutte nello stesso periodo e quasi tutte entrano nel richiamo,ma i telai non si spezzano,

ci pu? essere una minimissima possibilit? di rottura,solo se il telaio viene sollecitato con impennate brusche e continue ma ? pur sempre minima,comunque viene ritirata da un centro suzuki e la modifica che fanno ? completamente gratuita.

se hai modo di provare un k6 e altre dello stesso anno,ti accorgerai che suzuki va un cannone e te lo prendi lo stesso come ho fatto io quando la presi.

Jack!!! salga a bordo del k6 caxxo!

io quando presi la mia,rientrava nel richiamo,la modifica non era stata fatta e non la feci manco io.

speriamo.....ma i soldi da investire non sono pochi per me......ci sto pensando seriamente ma per ora mi accontento di vederle e poi chiss?

Comment

• Font Size
                            speriamo.....ma i soldi da investire non sono pochi per me......ci sto pensando seriamente ma per ora mi accontento di vederle e poi chiss?
                            purtroppo troppe volte chi ha i denti non ha il pane e viceversa....
                            Jack spero proprio tu riesca a toglierti st? soddisfazione, non ti conosco di persona ma siamo coetanei (e vecchietti oramai) e ti "capisco", la tua passione si "sente" in modo inequivocabile....................... daije jack!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by simonitro View Post
                              purtroppo troppe volte chi ha i denti non ha il pane e viceversa....
                              Jack spero proprio tu riesca a toglierti st? soddisfazione, non ti conosco di persona ma siamo coetanei (e vecchietti oramai) e ti "capisco", la tua passione si "sente" in modo inequivocabile....................... daije jack!!!!!!!!!!!!!!!!
                              Grazie simo:thumbup:

Inviato con tatapalken!!

Comment

X
                              Working...
                              X