intanto che capisco se posso permettermela o no sto prendendo appuntamenti per vedere qualche gixxer 1000.....sto benedetto richiamo quali numeri di telaio ha interessato?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
richiamo telaio k5/6...quali?
Collapse
X
-
Originally posted by magro59 View Postguarda il mio vecchio k6 lo presi nel 2007 fine serie e dovetti fare il richiamo quindi credo che per il mercato italiano....tutti!!!
Comment
-
credo proprio di si dovrebbero avere tutte il rinforzo....se si ? ancora in tempo ...booo dovresti telefonare a una concessionaria che pista o no te lo devono mettere gratis..(io la portai nuda praticamente cosi fecero prima..)...o magari qualcuno del forum l'ha fatto ora...
Comment
-
Originally posted by jack View Postintanto che capisco se posso permettermela o no sto prendendo appuntamenti per vedere qualche gixxer 1000.....sto benedetto richiamo quali numeri di telaio ha interessato?
Comment
-
Originally posted by jack View Postintanto che capisco se posso permettermela o no sto prendendo appuntamenti per vedere qualche gixxer 1000.....sto benedetto richiamo quali numeri di telaio ha interessato?
suzuki 1000 gsx-r k5 da JS1B6111100100236 A JS1B6111100107451
suzuki 1000 gsx-r k6 da JS1B6111100107741 A JS1B6111100114034
penso che siano praticamente tutti, non ne troverai nemmeno uno che ? al di fuori da questa numerazione, ma................
zero problemi! se trovi un mezzo a posto portalo a casa e zero seghe mentali!!!!! vai proprio tranquillo!!!!!!!!
P.S. per il richiamo prova a fare una chiamata in qualsiasi conc, ma se non ? stato fatto te lo dovrebbero fare senza problemi
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
un 'altro Milanista con il k five ole ... ieri la tua Roma c'ha dato 4 piotte ner culo !!!! vittoria stra meritata
Comment
-
Originally posted by simonitro View PostJack i numeri di telaio interessati sono questi:
suzuki 1000 gsx-r k5 da JS1B6111100100236 A JS1B6111100107451
suzuki 1000 gsx-r k6 da JS1B6111100107741 A JS1B6111100114034
penso che siano praticamente tutti, non ne troverai nemmeno uno che ? al di fuori da questa numerazione, ma................
zero problemi! se trovi un mezzo a posto portalo a casa e zero seghe mentali!!!!! vai proprio tranquillo!!!!!!!!
P.S. per il richiamo prova a fare una chiamata in qualsiasi conc, ma se non ? stato fatto te lo dovrebbero fare senza problemi
Inviato con tatapalken!!
Comment
-
Originally posted by jack View PostNe ho viste due oggi e ne vedr? un'altra domani...nessuna di queste ha fatto il richiamo...ma se non ? un problema lo far? io eventualmente....adesso devo farmi seriamente i conto per le rate e vedere se posso permettermela...purtroppo riparto dalla 14 classe con l'assicurazione e il preventivo con genertel ? di quasi 800 euri porca mignottaccia!!:banghead::banghead:...sapete di altre assicurazioni che hanno la possibilit? della sospensione?
Inviato con tatapalken!!
la moto la uso solo in pista xche' mi e' venuto lo schifo.
Ciao
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
in genere quelle per l'italia fanno parte di un unica partita a stock,mandate tutte nello stesso periodo e quasi tutte entrano nel richiamo,ma i telai non si spezzano,
ci pu? essere una minimissima possibilit? di rottura,solo se il telaio viene sollecitato con impennate brusche e continue ma ? pur sempre minima,comunque viene ritirata da un centro suzuki e la modifica che fanno ? completamente gratuita.
se hai modo di provare un k6 e altre dello stesso anno,ti accorgerai che suzuki va un cannone e te lo prendi lo stesso come ho fatto io quando la presi.
Jack!!! salga a bordo del k6 caxxo!
io quando presi la mia,rientrava nel richiamo,la modifica non era stata fatta e non la feci manco io.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Posthttp://www.daidegasforum.com/forum/p...970570-39.html
in genere quelle per l'italia fanno parte di un unica partita a stock,mandate tutte nello stesso periodo e quasi tutte entrano nel richiamo,ma i telai non si spezzano,
ci pu? essere una minimissima possibilit? di rottura,solo se il telaio viene sollecitato con impennate brusche e continue ma ? pur sempre minima,comunque viene ritirata da un centro suzuki e la modifica che fanno ? completamente gratuita.
se hai modo di provare un k6 e altre dello stesso anno,ti accorgerai che suzuki va un cannone e te lo prendi lo stesso come ho fatto io quando la presi.
Jack!!! salga a bordo del k6 caxxo!
io quando presi la mia,rientrava nel richiamo,la modifica non era stata fatta e non la feci manco io.
speriamo.....ma i soldi da investire non sono pochi per me......ci sto pensando seriamente ma per ora mi accontento di vederle e poi chiss?
Comment
-
Originally posted by jack View Postsperiamo.....ma i soldi da investire non sono pochi per me......ci sto pensando seriamente ma per ora mi accontento di vederle e poi chiss?
Jack spero proprio tu riesca a toglierti st? soddisfazione, non ti conosco di persona ma siamo coetanei (e vecchietti oramai) e ti "capisco", la tua passione si "sente" in modo inequivocabile....................... daije jack!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by simonitro View Postpurtroppo troppe volte chi ha i denti non ha il pane e viceversa....
Jack spero proprio tu riesca a toglierti st? soddisfazione, non ti conosco di persona ma siamo coetanei (e vecchietti oramai) e ti "capisco", la tua passione si "sente" in modo inequivocabile....................... daije jack!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato con tatapalken!!
Comment
X
Comment