Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

richiamo telaio k5/6...quali?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by oronzo View Post
    jack e pensare che x il mio k5 mi hanno offerto 8000 euri e me lo sono tenuto !!!
    so benissimo che ? strapagata......ma x mettere un'altra moto come la mia sia ciclistica che motore (rullata lo stesso giorno ha dato 3hp in meno di un's1000rr originale) ci ridevo spendere troppo !!!!
    ma la tua ? na bomba fabi?.....non cambiarla mai

Comment

• Font Size
      Originally posted by simonitro View Post
      Jack i numeri di telaio interessati sono questi:
      suzuki 1000 gsx-r k5 da JS1B6111100100236 A JS1B6111100107451
      suzuki 1000 gsx-r k6 da JS1B6111100107741 A JS1B6111100114034

penso che siano praticamente tutti, non ne troverai nemmeno uno che ? al di fuori da questa numerazione, ma................
      zero problemi! se trovi un mezzo a posto portalo a casa e zero seghe mentali!!!!! vai proprio tranquillo!!!!!!!!
      P.S. per il richiamo prova a fare una chiamata in qualsiasi conc, ma se non ? stato fatto te lo dovrebbero fare senza problemi
      Ahahhahahahaahhahahahahahahahahaahahahhahahahhaha

Comment

• Font Size
        Originally posted by DAXENOX View Post

tu ridi...ma di quelle viste finora nessuna ha fatto il richiamo....e sono ancora integre nonostante 7 anni di servizio....comincio a pensare che sto richiamo ? una stronzata provocata e imposta da qualcuno e subita da suzuki.....altrimenti gli angoli di strada sarebbero pieni di rottami suzuki visto che a quanto pare in pochi lo hanno fatto

Comment

• Font Size
          Posto un telaio aperto con post di ddg ?

Comment

• Font Size
            Jack, hai visto per caso anke quella nera di cui parlavo io nell'altro post??? Quella coi km un po' strani......

Comment

• Font Size
              Originally posted by Magus View Post
              Jack, hai visto per caso anke quella nera di cui parlavo io nell'altro post??? Quella coi km un po' strani......
              ancora no...dovrei passarci sabato....tu poi hai trovato qualcosa di buono??

Comment

• Font Size
                la mia l'ha fatto il richiamo :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  ancora no...dovrei passarci sabato....tu poi hai trovato qualcosa di buono??
                  Per il momento sono in stand-by..... ho anke altre spese..... se passi a vederla poi magari facciamo un summit..... a me non sembra mal messa, ma la storia dei km puzza...... la leva cambio ? assai strisciata..... per? nn mi pare male in generale........

Comment

• Font Size
                    Figurati se il lucertolone non si faceva vivo........... non riesce proprio a stare lontano dalla nostra sez.........sotto sotto forseil suo sogno segreto ? un bel k6, ma............................non lo ammetter? mai nemmeno sotto tortura:frus2::frus2:

Comment

• Font Size
                      Figurati se il lucertolone non si faceva vivo........... non riesce proprio a stare lontano dalla nostra sez.........sotto sotto forseil suo sogno segreto ? un bel k6, ma............................non lo ammetter? mai nemmeno sotto tortura:frus2::frus2:
                      Seeeeeeeeeeeeee adbadai

Comment

• Font Size
                        Dai Dax "apriti" pure non lo diciamo ai tuoi amici verdi......................
                        te piaGe la suzu ?............... s? non fare il timido..........

Comment

• Font Size
                          Dai Dax "apriti" pure non lo diciamo ai tuoi amici verdi......................
                          te piaGe la suzu ?............... s? non fare il timido..........
                          Me sa che ti piacio io , a frocioneeeeeee

Comment

• Font Size
                            Me sa che ti piacio io , a frocioneeeeeee
                            siamo un po O.T.
                            comunque stai sereno che per ora preferisco ancora la patata!!!! ciao lucertolone:giulius::giulius:

Comment

X
                            Working...
                            X