Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

richiamo telaio k5/6...quali?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    Grazie simo:thumbup:

Inviato con tatapalken!!
    De che Jack??!!
    dico solo che mi f? incazzare come una bestia pensare che c'? gente con il fuoco dentro per le moto e per mille motivi non se la pu? permettere (parlo per esserci passato) ......... poi ci sono in giro tanti stronzetti con la grana in tasca che si comprano la moto per andare all'aperitivo per fare i fighetti ma passione meno di zero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      intanto che capisco se posso permettermela o no sto prendendo appuntamenti per vedere qualche gixxer 1000.....sto benedetto richiamo quali numeri di telaio ha interessato?
      ciao Leo !!!!!
      al mio k5 hanno sostituito il telaio e inserito la piastra di rinforzo !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by simonitro View Post
        De che Jack??!!
        dico solo che mi f? incazzare come una bestia pensare che c'? gente con il fuoco dentro per le moto e per mille motivi non se la pu? permettere (parlo per esserci passato) ......... poi ci sono in giro tanti stronzetti con la grana in tasca che si comprano la moto per andare all'aperitivo per fare i fighetti ma passione meno di zero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Purtroppo ? vero.....ma se riesco a prenderla sai che soddisfazione?...i sacrifici sono inevitabili ma godr? come un porcello

Inviato con tatapalken!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by oronzo View Post
          ciao Leo !!!!!
          al mio k5 hanno sostituito il telaio e inserito la piastra di rinforzo !!!!!!!!!
          Ammazza fabi? addirittura tutto il telaio?

Inviato con tatapalken!!

Comment

• Font Size
            De che Jack??!!
            e per fortuna che ci sono, cosi' noi possiamo prendere moto recenti e usate poco con meno soldi. (io la mia k6 la presi con neanche un anno di vita e 6000 km )

Comment

• Font Size
              vista adesso un'altra.....k6 con circa 3000 km, molle pompanti e mono ohlins...scarico originale orrendo.....bianca e blu, bella anche questa....con 5500 la porto a casa....con 5500 ne ho un'altra sottomano nera con 8.000 km.....sabato ne devo vedere un'altra con qualche km in pi? e qualche pezzo in pi?.......poi avr? il w.e. per farmi seriamente i conti e decidere

Comment

• Font Size
                Originally posted by oronzo View Post
                ciao Leo !!!!!
                perch? ti hanno sostituito il telaio? era "criccato"?

Comment

• Font Size
                  gsx-r 1000 k5-6 ... una leggenda !

Comment

• Font Size
                    Ne ho viste due oggi e ne vedr? un'altra domani...nessuna di queste ha fatto il richiamo...ma se non ? un problema lo far? io eventualmente....adesso devo farmi seriamente i conto per le rate e vedere se posso permettermela...purtroppo riparto dalla 14 classe con l'assicurazione e il preventivo con genertel ? di quasi 800 euri porca mignottaccia!!:banghead::banghead:...sapete di altre assicurazioni che hanno la possibilit? della sospensione?

Inviato con tatapalken!!
                    Io sono passato da genertel a directline, ho risparmiato un po' ed hanno anche loro la sospensione, prova anche con loro

In bocca al lupo per la K5, spero che riesci a trovarla presto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bestix View Post
                      Io sono passato da genertel a directline, ho risparmiato un po' ed hanno anche loro la sospensione, prova anche con loro

In bocca al lupo per la K5, spero che riesci a trovarla presto
                      Speriamo:thumbup:...domani provo un preventivo con directline...grazie

Inviato con tatapalken!!

Comment

• Font Size
                        vista adesso un'altra.....k6 con circa 3000 km, molle pompanti e mono ohlins...scarico originale orrendo.....bianca e blu, bella anche questa....con 5500 la porto a casa....con 5500 ne ho un'altra sottomano nera con 8.000 km.....sabato ne devo vedere un'altra con qualche km in pi? e qualche pezzo in pi?.......poi avr? il w.e. per farmi seriamente i conti e decidere
                        Scusa jack, ma tutti questi k5 k6 con cos? pochi km non ti puzzano un po'?

Una moto con 6/7 anni e 3000km..... vale a dir 500 km in un anno mi sembrano molto pochi (sono due uscite all'anno...), con pompanti e mono ohlins e lo scarico originale??..... boh ? un affarone (non so per chi per? ), come anche 8000 mi sono sempre pochini.

Stai attento

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bestix View Post
                          Scusa jack, ma tutti questi k5 k6 con cos? pochi km non ti puzzano un po'?

Una moto con 6/7 anni e 3000km..... vale a dir 500 km in un anno mi sembrano molto pochi (sono due uscite all'anno...), con pompanti e mono ohlins e lo scarico originale??..... boh ? un affarone (non so per chi per? ), come anche 8000 mi sono sempre pochini.

Stai attento
                          Quella da 8mila la conosco perch? il primo proprietario ? il fratello si un mio collega...adesso ? in conto vendita....quella da 3mila non la conosco e.in effetti mi convince poco anche se ? tenuta molto bene

Inviato con tatapalken!!
                          Last edited by jack; 08-02-12, 20:33.

Comment

• Font Size
                            perch? ti hanno sostituito il telaio? era "criccato"?
                            perch? veniva fatta una prova con i liquidi penetranti e il mio telaio era uno di quelli difettati....quindi telaio nuovo con le piastre di rinforzo !!!

Comment

• Font Size
                              Quella da 8mila la conosco perch? il primo proprietario ? il fratello si un mio collega...adesso ? in conto vendita....quella da 3mila non la conosco e.in effetti mi convince poco anche se ? tenuta molto bene

Inviato con tatapalken!!
                              jack ..tenuta bene..??co 3000 km se so veri... e non de pista, deve essere immacolata

Comment

• Font Size
                                jack e pensare che x il mio k5 mi hanno offerto 8000 euri e me lo sono tenuto !!!
                                so benissimo che ? strapagata......ma x mettere un'altra moto come la mia sia ciclistica che motore (rullata lo stesso giorno ha dato 3hp in meno di un's1000rr originale) ci ridevo spendere troppo !!!!

Comment

X
                                Working...
                                X