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mono wp 4618 gsxr k5/6

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    #1

    mono wp 4618 gsxr k5/6

    salve a tutti
    vorrei sapere le regolazioni x questo mono wp 4618
    l'ho fatto revisionare da una persona che revisiona sospensioni ma ho notato che la molla prende tutta la parte del mono toccando fino sotto cio?, ? a fine corsa e non c'? pi? margine x svitarla...(scusate ma non conosco il termine tecnico)
    lui mi ha detto che lo ha portato ai valori che servono x la mia moto .
    poi quando chiudo tutto le "L" basse ,oppure le "H" alte velocit?, non sento cambiamenti rilevanti provando a far scendere il mono da fermo spingendo sul codone................
    ho misurato l'altezza del forcellone fino ad un punto di rifermento del codone e l'ho confrontato con un altra moto uguale e come misura ci siamo ...
    secondo voi cosa dovrei controllare ???
    sapreste darmi dei consigli ,sapendo che sono a digiuno di termini tecnici???
    Grazie
    p.s. la mia moto ? solo x la pista ed uso dunlop gp racer d211 mis 200 al posteriore

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    #2
    nessuno mi pu? aiutare?????????
    rag?..... mi servirebbe un aiuto
    che vo' fatto di male

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      #3
      il mio i cambiamenti li sento se agisco sulle regolazioni, la molla che carico ha? quanto pesi?

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        #4
        Originally posted by bobber View Post
        il mio i cambiamenti li sento se agisco sulle regolazioni, la molla che carico ha? quanto pesi?
        adesso non ricordo il carico della molla ....ma quanto dovrebbe essere????
        io peso 75 kg circa
        ciao e grazie

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          #5
          io ho sia pompanti anteriori che mono wp, oltre al tuo peso devi anche tener conto del percorso, se mi parli di una moto solo pista le regolazioni cambiano a seconda della pista, tecnica, veloce, sconnessa... la regolazione delle sospensioni ? una cosa decisamente personale, non esiste uno standard. l'unica cosa che ti pu? aiutare ? l'esperienza che accumuli man mano. se la moto invece la usi anche su strada in st? caso ti consiglio di ammorbidire un po le sospensioni per non gravare troppo sui fissaggi (e poi su strada con delle regolazioni rigide ti troveresti anche peggio) ma ripeto... la sospensione ti da l'equilibrio della moto... e l'equilibrio te lo devi trovare tu.... ognuno ha il suo..

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            #6
            Originally posted by kant1973 View Post
            io ho sia pompanti anteriori che mono wp, oltre al tuo peso devi anche tener conto del percorso, se mi parli di una moto solo pista le regolazioni cambiano a seconda della pista, tecnica, veloce, sconnessa... la regolazione delle sospensioni ? una cosa decisamente personale, non esiste uno standard. l'unica cosa che ti pu? aiutare ? l'esperienza che accumuli man mano. se la moto invece la usi anche su strada in st? caso ti consiglio di ammorbidire un po le sospensioni per non gravare troppo sui fissaggi (e poi su strada con delle regolazioni rigide ti troveresti anche peggio) ma ripeto... la sospensione ti da l'equilibrio della moto... e l'equilibrio te lo devi trovare tu.... ognuno ha il suo..
            grazie.
            la mia ? solo pista .
            purtroppo sono di Napoli e x quanto riguarda la situazione pista , abbiamo solo pistini di 1,300mt e cerchiamo ogni tanto di fare scappate a vallelunga e mugello .
            uso le dunlop gp racer d211 con la 200 al posteriore
            ho notato che la mto si muove molto ma x certi versi aiuta e mi permette di aprire prima senza scivolate. ho regolato le alte velocit? del mono.
            mi dici che misura di interrasse usi e che molla hai?

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              #7
              io ho interasse +3mm e molla da 75, peso 85 kg e in strada va' molto bene. in pista ci vorrebbe piu' molla

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                #8
                non sono un grande intenditore di sospensioni comunque un precarico almeno di 10mm (parte filettata)ci vuole altrimenti la molla ? sbagliata...

                ps.ho da vendere quella molla bianca WP ? da 95....usavo quella in pista

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                  #9
                  Originally posted by magro59 View Post
                  non sono un grande intenditore di sospensioni comunque un precarico almeno di 10mm (parte filettata)ci vuole altrimenti la molla ? sbagliata...

                  ps.ho da vendere quella molla bianca WP ? da 95....usavo quella in pista
                  mandami in pm il prezzo e ti far? sapere
                  ciao

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