Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova Suzuki GSX-R1000 2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Betcar View Post
    Filosofia opposta a BMW... corsa lunga... pi? regolarit?.. coppia pi? in basso.. riprese pi? vigorose ma meno allungo...
    in realt? la gsxr allunga parecchio

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by livelegend View Post
      in realt? la gsxr allunga parecchio
      Vero... il mio ? un ragionamento su linea teorica... poi contano altre variabili come per esempio i profilo degli alberi a camme... il mio ragionamento di base sta a significare che il corsa corta ti agevola per l'allungo...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Betcar View Post
        Vero... il mio ? un ragionamento su linea teorica... poi contano altre variabili come per esempio i profilo degli alberi a camme... il mio ragionamento di base sta a significare che il corsa corta ti agevola per l'allungo...
        sicuro
        per? per esempio il bmw che ? il pi? superquadro dei 4 cil ha ottimi medi una volta stappato e centralato, e il kawasaki che invece ha uno schema ancora "vecchio" avendo lasciato la corsa com'era anni fa................sotto ? peggio della bmw..........

        in linea di massima invece il gsxr ha tutto ma proprio tutto da 3 a 14 mila
        e come confermato dal tester-pilota, l'erogazione ? senza uguali e quindi gestibilissima senza TC

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by livelegend View Post
          sicuro
          per? per esempio il bmw che ? il pi? superquadro dei 4 cil ha ottimi medi una volta stappato e centralato, e il kawasaki che invece ha uno schema ancora "vecchio" avendo lasciato la corsa com'era anni fa................sotto ? peggio della bmw..........

          in linea di massima invece il gsxr ha tutto ma proprio tutto da 3 a 14 mila
          e come confermato dal tester-pilota, l'erogazione ? senza uguali e quindi gestibilissima senza TC
          forse e' il contrario

          Comment


          • Font Size
            #20
            dicono:

            Piuttosto, se una cosa manca a questo motore ? la rabbia degli ultimi mille giri dei motori pi? “superquadri”, quella che ti offre l’ultimo colpo di reni prima di sbattere contro il limitatore. In realt? l’allungo non manca (limitatore a 13.500 reali, 14.000 indicati) ma una volta superati i 13.000, regime a cui conviene cambiare, la spinta si stempera un po’.

            stempera' sta moto........

            Comment


            • Font Size
              #21
              [YOUTUBE]Iad6tJ3t7G4#![/YOUTUBE]

              a me sembra che si alleggerisce molto l'anteriore , specie in seconda..............

              e inoltre il motore gira normale \regolare niente di che .

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by DAXENOX View Post
                [YOUTUBE]Iad6tJ3t7G4#![/YOUTUBE]

                a me sembra che si alleggerisce molto l'anteriore , specie in seconda..............

                e inoltre il motore gira normale \regolare niente di che .
                eh ma mica ? un difetto maestro mi pare una gsxr molto "piena" nel mezzo .....eh saranno i soliti 162/163 cv VERI all'albero cavallo + cavallo - su una ciclistica molto azzeccata per frullare forte in curva(meno peso meglio distribuito,agile e corta)

                direi una ottima base di partenza

                le bwm e le kawa,in piena son lancora lontane

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Sempre gajarda la gixxer:thumbup:

                  Inviato con tatapalken!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by DAXENOX View Post
                    [YOUTUBE]Iad6tJ3t7G4#![/YOUTUBE]
                    da quello che vedo in questo video, sembra che il pilota stia molto attento a spalancare in uscita di curva.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      eh ma mica ? un difetto maestro mi pare una gsxr molto "piena" nel mezzo .....eh saranno i soliti 162/163 cv VERI all'albero cavallo + cavallo - su una ciclistica molto azzeccata per frullare forte in curva(meno peso meglio distribuito,agile e corta)

                      direi una ottima base di partenza

                      le bwm e le kawa,in piena son lancora lontane
                      commandante bosco intendevi alla ruota...................

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by leo esperanza View Post
                        da quello che vedo in questo video, sembra che il pilota stia molto attento a spalancare in uscita di curva.....
                        quoto !
                        altrimenti si impenna , e parla uno che col kawasaki c'ha litigato per anni per tenerla giu':gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by jack View Post
                          Sempre gajarda la gixxer:thumbup:

                          Inviato con tatapalken!!
                          a te ti ci vuole l'esorcista ultimamente

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by DAXENOX View Post
                            a te ti ci vuole l'esorcista ultimamente
                            No no...? che per un uso soprattutto stradale ? sempre una gran moto....e poi io sono suzukista dentro grazie a ks34

                            Inviato con tatapalken!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by DAXENOX View Post
                              quoto !
                              altrimenti si impenna ,:

                              pi? che si impenna, parte il dietro e te la metti a cappello

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by jack View Post
                                No no...? che per un uso soprattutto stradale ? sempre una gran moto....e poi io sono suzukista dentro grazie a ks34

                                Inviato con tatapalken!!
                                sto' ks per caso fa' sti sorpassi

                                [YOUTUBE]ZwKSqhHIXzs[/YOUTUBE]

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X