Originally posted by Betcar
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Prova Suzuki GSX-R1000 2012
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Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
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- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
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Originally posted by livelegend View Postin realt? la gsxr allunga parecchio
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Originally posted by Betcar View PostVero... il mio ? un ragionamento su linea teorica... poi contano altre variabili come per esempio i profilo degli alberi a camme... il mio ragionamento di base sta a significare che il corsa corta ti agevola per l'allungo...
per? per esempio il bmw che ? il pi? superquadro dei 4 cil ha ottimi medi una volta stappato e centralato, e il kawasaki che invece ha uno schema ancora "vecchio" avendo lasciato la corsa com'era anni fa................sotto ? peggio della bmw..........
in linea di massima invece il gsxr ha tutto ma proprio tutto da 3 a 14 mila
e come confermato dal tester-pilota, l'erogazione ? senza uguali e quindi gestibilissima senza TC
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Originally posted by livelegend View Postsicuro
per? per esempio il bmw che ? il pi? superquadro dei 4 cil ha ottimi medi una volta stappato e centralato, e il kawasaki che invece ha uno schema ancora "vecchio" avendo lasciato la corsa com'era anni fa................sotto ? peggio della bmw..........
in linea di massima invece il gsxr ha tutto ma proprio tutto da 3 a 14 mila
e come confermato dal tester-pilota, l'erogazione ? senza uguali e quindi gestibilissima senza TC
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dicono:
Piuttosto, se una cosa manca a questo motore ? la rabbia degli ultimi mille giri dei motori pi? “superquadri”, quella che ti offre l’ultimo colpo di reni prima di sbattere contro il limitatore. In realt? l’allungo non manca (limitatore a 13.500 reali, 14.000 indicati) ma una volta superati i 13.000, regime a cui conviene cambiare, la spinta si stempera un po’.
stempera' sta moto........
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[YOUTUBE]Iad6tJ3t7G4#![/YOUTUBE]
a me sembra che si alleggerisce molto l'anteriore , specie in seconda..............
e inoltre il motore gira normale \regolare niente di che .
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Originally posted by DAXENOX View Post[YOUTUBE]Iad6tJ3t7G4#![/YOUTUBE]
a me sembra che si alleggerisce molto l'anteriore , specie in seconda..............
e inoltre il motore gira normale \regolare niente di che .mi pare una gsxr molto "piena" nel mezzo
.....eh saranno i soliti 162/163 cv VERI all'albero cavallo + cavallo -
su una ciclistica molto azzeccata per frullare forte in curva(meno peso meglio distribuito,agile e corta)
direi una ottima base di partenza
le bwm e le kawa,in piena son lancora lontane
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Duecentocinquanta
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Originally posted by bosco_RR View Posteh ma mica ? un difetto maestromi pare una gsxr molto "piena" nel mezzo
.....eh saranno i soliti 162/163 cv VERI all'albero cavallo + cavallo -
su una ciclistica molto azzeccata per frullare forte in curva(meno peso meglio distribuito,agile e corta)
direi una ottima base di partenza
le bwm e le kawa,in piena son lancora lontane
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