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Prova Suzuki GSX-R1000 2012
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ho qualche dubbio anch'io....
''manca la spinta degli ultimi 1000 giri ,...., quella dei motori supequadri ''
mah.....
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Ahim?, mi piace davvero molto ma il problema rimane sempre quello: perch? spendere 14K Euro per riavere emozioni che si hanno gi?? Ormai alle emozioni (bada bene "emozioni", non ho detto "sfruttare" ecc. ecc.) di 160CV-ruota ci siamo abituati, piaccia o no. Uno i veri soldi li tira fuori se ? attratto dal prossimo salto emozionale... ma qui mancano 20CV di serie.
Peccato perch?, snellita da scarico e impreziosita nelle qualit? dinamiche, sembrerebbe anche un ritorno alla compattezza ed efficacia delle mitiche Kappacinque/sei.
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Originally posted by leo esperanza View Postsecondo me ? una moto da vendere a non pi? di 12mila euro, propprio perch? ha delle mancanze ed ? una copia della vecchia.
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Bella ma nulla di nuovo .. A sto punto dato Che la moto e' sostanzialmente invariant Suzuki Poteva fare il salto di qualita' con l'impianto frenante e montare di serie anche una pompa brembo(come yamaha) e tubi.. Almeno si sarebbe evidenziata dalle altre jap nonostante la mancanza di elettronica.
Concordo con chi opterebbe Per un k5 - k7 da bombardare a 6000 euro!
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Tra le Jappe attuali, le ex commerciali, quindi Honda, Yamaha e Suzuki (Kawa ha sempre fatto storia a s? nel bene e nel male), sicuramente la Suzuki ancora oggi si pone come una scelta intelligente: moto equilibrata potente, senza difetti eclatanti... diciamo che la ritengo l'alternativa alla CBR 1000 qualora si voglia pi? motore e pi? atteggiamento da maxi...
La domanda che mi pongo non ? infatti se ? il caso di comprare una K9 a 7/8000€... ma appunto una K12/L2 a 14.000... gi? di K9/L0 ne hanno vendute pochissime (troppo poco diversa dalla k7 e poi surclassata da BMW e Kawa) che immaginare che questa venda ? pura follia seppur, ripeto, si tratti di una moto valida. E' diventata paradossalmente una moto da "talebani integralisti" perch? ad essere ragionevoli, oggi, si avrebbero certamente altre scelte "migliori" almeno a livello tecnico a prezzi simili...Last edited by xsandrox; 04-02-12, 19:08.
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Originally posted by xsandrox View PostTra le Jappe attuali, le ex commerciali, quindi Honda, Yamaha e Suzuki (Kawa ha sempre fatto storia a s? nel bene e nel male), sicuramente la Suzuki ancora oggi si pone come una scelta intelligente: moto equilibrata potente, senza difetti eclatanti... diciamo che la ritengo l'alternativa alla CBR 1000 qualora si voglia pi? motore e pi? atteggiamento da maxi...
La domanda che mi pongo non ? infatti se ? il caso di comprare una K9 a 7/8000?... ma appunto una K12/L2 a 14.000... gi? di K9/L0 ne hanno vendute pochissime (troppo poco diversa dalla k7 e poi surclassata da BMW e Kawa) che immaginare che questa venda ? pura follia seppur, ripeto, si tratti di una moto valida. E' diventata paradossalmente una moto da "talebani integralisti" perch? ad essere ragionevoli, oggi, si avrebbero certamente altre scelte "migliori" almeno a livello tecnico a prezzi simili...
secondo me tra le jap ? la N?1 incontrastata ed ? quella che costa meno
meglio c'? la bmw che non ? jap e costa un bel po' di pi?
questa a 13 la porti via per la bmw ce ne vogliono altri 4
cmq la differenza c'? la k7 ? molto pi? lunga
questa ha un interasse ridicolo e un angolo di sterzo ridottissimo
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