Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova Suzuki GSX-R1000 2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prova Suzuki GSX-R1000 2012

    Da ex suzukaro posso dire che 'sta moto mi ispira

    RED Live — Prova Suzuki GSX-R1000 2012

  • Font Size
    #2
    Originally posted by diobrando View Post
    Da ex suzukaro posso dire che 'sta moto mi ispira

    RED Live — Prova Suzuki GSX-R1000 2012
    boh non saprei un po perplesso.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Con meno della meta' ho preso un k6 e affottersi le mode,altro che 13 o 18mila euri

      Comment


      • Font Size
        #4
        ho qualche dubbio anch'io....

        ''manca la spinta degli ultimi 1000 giri ,...., quella dei motori supequadri ''

        mah.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          sembra parlarne bene...x ora mi devo godere il mio "nuovo"L0

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ahim?, mi piace davvero molto ma il problema rimane sempre quello: perch? spendere 14K Euro per riavere emozioni che si hanno gi?? Ormai alle emozioni (bada bene "emozioni", non ho detto "sfruttare" ecc. ecc.) di 160CV-ruota ci siamo abituati, piaccia o no. Uno i veri soldi li tira fuori se ? attratto dal prossimo salto emozionale... ma qui mancano 20CV di serie.

            Peccato perch?, snellita da scarico e impreziosita nelle qualit? dinamiche, sembrerebbe anche un ritorno alla compattezza ed efficacia delle mitiche Kappacinque/sei.

            By
            G

            Comment


            • Font Size
              #7
              secondo me ? una moto da vendere a non pi? di 12mila euro, propprio perch? ha delle mancanze ed ? una copia della vecchia.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by leo esperanza View Post
                secondo me ? una moto da vendere a non pi? di 12mila euro, propprio perch? ha delle mancanze ed ? una copia della vecchia.
                Probabilmente quelle che venderanno le venderanno cos?... per? io non posso non vedere che sull'usato trovo subito S1000RR a 12 mila Euro con 6.000 km (da concessionario, garanzia e tutto)... la Suzie mi piace di pi?, la trovo pi? bella e rifinita e penso si guidi almeno altrettanto bene (anzi, visto il mio "passo", la dinamica di guida non ? nemmeno cos? fondamentale...). Per? lo sforzo di 12K, se proprio devo, lo faccio per il supermotore... altrimenti son gi? a postissimo con la mia R1 ;-)

                By
                G

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bella ma nulla di nuovo .. A sto punto dato Che la moto e' sostanzialmente invariant Suzuki Poteva fare il salto di qualita' con l'impianto frenante e montare di serie anche una pompa brembo(come yamaha) e tubi.. Almeno si sarebbe evidenziata dalle altre jap nonostante la mancanza di elettronica.
                  Concordo con chi opterebbe Per un k5 - k7 da bombardare a 6000 euro!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ammazza come riprende ai medi !!!!

                    grandissima moto come sempre

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by livelegend View Post
                      ammazza come riprende ai medi !!!!

                      grandissima moto come sempre
                      l'anima ? rimasta...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        La mia futura Suzuki (spero!)

                        Anch qui ne parlano molto bene!!
                        In pista con la SuzukI GSX-R1000 - Dueruote.it

                        Semi ritirano il 600 discretamente potrei anche pensarci!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Tra le Jappe attuali, le ex commerciali, quindi Honda, Yamaha e Suzuki (Kawa ha sempre fatto storia a s? nel bene e nel male), sicuramente la Suzuki ancora oggi si pone come una scelta intelligente: moto equilibrata potente, senza difetti eclatanti... diciamo che la ritengo l'alternativa alla CBR 1000 qualora si voglia pi? motore e pi? atteggiamento da maxi...

                          La domanda che mi pongo non ? infatti se ? il caso di comprare una K9 a 7/8000€... ma appunto una K12/L2 a 14.000... gi? di K9/L0 ne hanno vendute pochissime (troppo poco diversa dalla k7 e poi surclassata da BMW e Kawa) che immaginare che questa venda ? pura follia seppur, ripeto, si tratti di una moto valida. E' diventata paradossalmente una moto da "talebani integralisti" perch? ad essere ragionevoli, oggi, si avrebbero certamente altre scelte "migliori" almeno a livello tecnico a prezzi simili...
                          Last edited by xsandrox; 04-02-12, 19:08.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Filosofia opposta a BMW... corsa lunga... pi? regolarit?.. coppia pi? in basso.. riprese pi? vigorose ma meno allungo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by xsandrox View Post
                              Tra le Jappe attuali, le ex commerciali, quindi Honda, Yamaha e Suzuki (Kawa ha sempre fatto storia a s? nel bene e nel male), sicuramente la Suzuki ancora oggi si pone come una scelta intelligente: moto equilibrata potente, senza difetti eclatanti... diciamo che la ritengo l'alternativa alla CBR 1000 qualora si voglia pi? motore e pi? atteggiamento da maxi...

                              La domanda che mi pongo non ? infatti se ? il caso di comprare una K9 a 7/8000?... ma appunto una K12/L2 a 14.000... gi? di K9/L0 ne hanno vendute pochissime (troppo poco diversa dalla k7 e poi surclassata da BMW e Kawa) che immaginare che questa venda ? pura follia seppur, ripeto, si tratti di una moto valida. E' diventata paradossalmente una moto da "talebani integralisti" perch? ad essere ragionevoli, oggi, si avrebbero certamente altre scelte "migliori" almeno a livello tecnico a prezzi simili...
                              beh.......insomma

                              secondo me tra le jap ? la N?1 incontrastata ed ? quella che costa meno

                              meglio c'? la bmw che non ? jap e costa un bel po' di pi?

                              questa a 13 la porti via per la bmw ce ne vogliono altri 4

                              cmq la differenza c'? la k7 ? molto pi? lunga
                              questa ha un interasse ridicolo e un angolo di sterzo ridottissimo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X