Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

acquisto importante.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

acquisto importante.

Allora,mi ero quasi fatto convincere dalla mia ragazza di prendere una moto comoda per due,quando lei ci verrebbe solo 3-4 volte l'anno con me,quindi cara non rompere i marroni e stai zitta!!!
    assodato questo,io mi prendo una bella stradale nuova.
    faccio uscite domenicali in zone collinari della basilicata con gli amici.
    sto valutando le tre moto che mi piaciono:

1 Il kawa,ma lo trovo scomodo come guida per fare 300 km in poche ore.
    2 un bel suzuki k11 tutto nero da immatricolare a 11700 euro.
    3 una bmw s 1000rr a 12000 euro con 5000 km del 2010.

le altre non mi piaciono,non ho problema di budget.

• Font Size
    se hai la k6 non vedo perch? cercare un'altra stradale visto che quella va benissimo...ma se vuoi proprio cambiare penso che il kawa possa essere ok anche perch? non credo sia pi? scomodo delle altre...e senn? aspetta di sapere come va il nuovo gixxer e poi decidi

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      se hai la k6 non vedo perch? cercare un'altra stradale visto che quella va benissimo...ma se vuoi proprio cambiare penso che il kawa possa essere ok anche perch? non credo sia pi? scomodo delle altre...e senn? aspetta di sapere come va il nuovo gixxer e poi decidi
      haa,ormai mi sono scocciato della linea del k6,voglio andare avanti.
      oggi mi sono fermato a vedere un k11 tutto nero con scarico singolo yoshi e porta targa walter moto,che bella moto,mi ha catturato.............
      il kawa ? bello pure,ma andrei sempre sul nero..............
      in comitiva tutti mi rompono i marroni per il bmw,ma tra le tre ? quello che mi piace meno.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianninettis View Post
        Allora,mi ero quasi fatto convincere dalla mia ragazza di prendere una moto comoda per due,quando lei ci verrebbe solo 3-4 volte l'anno con me,quindi cara non rompere i marroni e stai zitta!!!
        assodato questo,io mi prendo una bella stradale nuova.
        faccio uscite domenicali in zone collinari della basilicata con gli amici.
        sto valutando le tre moto che mi piaciono:

1 Il kawa,ma lo trovo scomodo come guida per fare 300 km in poche ore.
        2 un bel suzuki k11 tutto nero da immatricolare a 11700 euro.
        3 una bmw s 1000rr a 12000 euro con 5000 km del 2010.

le altre non mi piaciono,non ho problema di budget.
        quindi dov'? il problema.................comprale tutte!!!! sai che figata esci alla mattina e vai a fare colazione con il bmw, l'aperitivo con il kawa e dopo cena ti presenti con il gixxer con il vestito da sera nero............problema risolto no???

Comment

• Font Size
          tutte poco adatte all'utilizzo in coppia. prendi quella che piu' ti piace, non stare a sentire gli altri, dopo te ne penti.

Comment

• Font Size
            Originally posted by bobber View Post
            tutte poco adatte all'utilizzo in coppia. prendi quella che piu' ti piace, non stare a sentire gli altri, dopo te ne penti.
            ascolta,vedi che le uscite di tutte le sante domeniche che faccio,sono da solo,lei ci verrebbe solo 4-5 volte al mare il periodo estivo,perch? il resto andiamo in macchina.
            Io la domenica faccio misto collinare e solo,volevo capire quale sia migliore.
            la linea del kawa penso sia quella che passer? prima di moda.
            la bmw la vedo da caff? al bar
            la k11 nera,la vedo molto elegante e ci vai dappertutto,dalla pista,al bar,ai matrimoni....................

poi il kawa in quelle strade lo vedo pi? efficace,si dice in giro godere di un'ottima ciclistica.

ho fatto un'indagine ,chiedendo a conoscenti con foto alla mano e .......
            alle ragazze piace pi? il suzuki
            ai ragazzi piace di pi? il bmw
            il kawa sembra non piacere a nessuno,per? forse ? la migliore per quello che ci devo fare,ma in zona mia di occasioni,proprio niente.

Comment

• Font Size
              ascolta,vedi che le uscite di tutte le sante domeniche che faccio,sono da solo,lei ci verrebbe solo 4-5 volte al mare il periodo estivo,perch? il resto andiamo in macchina.
              Io la domenica faccio misto collinare e solo,volevo capire quale sia migliore.
              la linea del kawa penso sia quella che passer? prima di moda.
              la bmw la vedo da caff? al bar
              la k11 nera,la vedo molto elegante e ci vai dappertutto,dalla pista,al bar,ai matrimoni....................

poi il kawa in quelle strade lo vedo pi? efficace,si dice in giro godere di un'ottima ciclistica.

ho fatto un'indagine ,chiedendo a conoscenti con foto alla mano e .......
              alle ragazze piace pi? il suzuki
              ai ragazzi piace di pi? il bmw
              il kawa sembra non piacere a nessuno,per? forse ? la migliore per quello che ci devo fare,ma in zona mia di occasioni,proprio niente.

Queste sono le valutazioni da prendere assolutamente in considerazione per scegliere la moto da acquistare........................................ ..............................................
              .................................................. ..................................................
              .................................................. ..................................................
              .......................................???specchio::specchio::specchio::specchio:

Comment

• Font Size
                A gianni pijate la k11 che da quello che scrivi ? la tua preferita

Inviato con tatapalken!!

Comment

• Font Size
                  sicuramente per il k11 io e dico io ho un occhio di riguardo,e siccome ci devo fare solo uscite domenicali,non credo serva la performance di bmw o kawa,tanto in pista non ci vado.
                  poi nel mio paese si vende questa,con questi optional e il prezzo indifferentemente da ci? che sta scritto ? di 11500 euro immatricolato:

Suzuki gsxr 1000 25 anniversary da immatricolare Moto e Scooter usato - In vendita Bari

Comment

• Font Size
                    sicuramente per il k11 io e dico io ho un occhio di riguardo,e siccome ci devo fare solo uscite domenicali,non credo serva la performance di bmw o kawa,tanto in pista non ci vado.
                    poi nel mio paese si vende questa,con questi optional e il prezzo indifferentemente da ci? che sta scritto ? di 11500 euro immatricolato:

Suzuki gsxr 1000 25 anniversary da immatricolare Moto e Scooter usato - In vendita Bari
                    Non mi piace...pare fatta da dolce.e gabbana....la gixxer deve essere ignorante non frocia!!

Inviato con tatapalken!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by simonitro View Post
                      queste sono le valutazioni da prendere assolutamente in considerazione per scegliere la moto da acquistare........................................ ..............................................
                      .......................................???specchio::specchio::specchio::specchio:
                      lo so,ma io sono cos?,un p'? vitellone sullo scegliere le moto,ma che differenza vuoi che faccia un suzu da un bmw a un kawa su strada,se andrei di ciclistica,andrei di kawa..................
                      Ma siccome sono uscite domenicali,allora vado sulla pi? bella il suzzukone.

Comment

• Font Size
                        Non mi piace...pare fatta da dolce.e gabbana....la gixxer deve essere ignorante non frocia!!

Inviato con tatapalken!!
                        E ALLORA QUESTA,MANCO A ME PIACE TANTO BIANCA,QUESTO LA DA A 10000 COMPRESO PASSAGGIO:

Suzuki gsx r 1000 k11 (200 cv) Moto e Scooter usato - In vendita Lecce

Comment

• Font Size
                          E ALLORA QUESTA,MANCO A ME PIACE TANTO BIANCA,QUESTO LA DA A 10000 COMPRESO PASSAGGIO:

Ecco questa ? una gixxer

Inviato con tatapalken!!

Comment

• Font Size
                            ecco questa ? una gixxer

inviato con tatapalken!!
                            anche a me piace questa,visto che a marzo ho un matrimonio,ci vuole una moto unica,mica mi posso presentare con un kawa o bmw??????
                            Questa la parcheggerei di fianco la macchina degli sposi all'uscita della chiesa e farebbe una bella figura,perch? ? troppo bella ed elegante al tempo stesso.

Comment

• Font Size

solo 200cv???

Comment

X
                              Working...
                              X