Originally posted by Gixxer750yoshi
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
acquisto importante.
Collapse
X
-
Originally posted by gianninettis View PostAllora,mi ero quasi fatto convincere dalla mia ragazza di prendere una moto comoda per due,quando lei ci verrebbe solo 3-4 volte l'anno con me,quindi cara non rompere i marroni e stai zitta!!!
assodato questo,io mi prendo una bella stradale nuova.
faccio uscite domenicali in zone collinari della basilicata con gli amici.
sto valutando le tre moto che mi piaciono:
1 Il kawa,ma lo trovo scomodo come guida per fare 300 km in poche ore.
2 un bel suzuki k11 tutto nero da immatricolare a 11700 euro.
3 una bmw s 1000rr a 12000 euro con 5000 km del 2010.
le altre non mi piaciono,non ho problema di budget.
Comment
-
compra quella che pi? ti piace e quella che riesci a guidare meglio....sempre se riesci a provarle tutte e 3!!!!
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
allora,delle tre riesco a guidare solo il suzuki,perch? lo vende un mio amico,per le altre faccio appello ai vostri consigli.
comunque mo iniziamo a ragionare seri.
mi prendo una moto che va bene nel misto e completa di tutto e il suzuki non ha l'abs e ha ancora quei brutti cerchi a tre
invece le complete mi sembrano la bmw e l'aprilia,di ducati non ne voglio sentire parlare,solo che tra bmw e aprilia che sono complete l'aprilia non mi piace e poi se esce subito la nuova suzuki ci facevo un pensierino,ma mi sa che devo aspettare ancora ................
le ninja sono le uniche nella mia zona che non se ne vendono e di conseguenza non trovo usati appetitosi di 1 anno
mi sa che pure kawa ha ancora i cerchi antichi a tre.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postallora,delle tre riesco a guidare solo il suzuki,perch? lo vende un mio amico,per le altre faccio appello ai vostri consigli.
comunque mo iniziamo a ragionare seri.
mi prendo una moto che va bene nel misto e completa di tutto e il suzuki non ha l'abs e ha ancora quei brutti cerchi a tre
invece le complete mi sembrano la bmw e l'aprilia,di ducati non ne voglio sentire parlare,solo che tra bmw e aprilia che sono complete l'aprilia non mi piace e poi se esce subito la nuova suzuki ci facevo un pensierino,ma mi sa che devo aspettare ancora ................
le ninja sono le uniche nella mia zona che non se ne vendono e di conseguenza non trovo usati appetitosi di 1 anno
mi sa che pure kawa ha ancora i cerchi antichi a tre.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
grazie,comunque visto che in zona non si trova un'occasione sul kawasaki ,credo che su strada sono tutte uguali e tra bmw e suzuki,a marzo dovrei andare a un matrimonio e mi sembra pi? elegante il suzuki,ma ? solo fattore estetico..................
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postgrazie,comunque visto che in zona non si trova un'occasione sul kawasaki ,credo che su strada sono tutte uguali e tra bmw e suzuki,a marzo dovrei andare a un matrimonio e mi sembra pi? elegante il suzuki,ma ? solo fattore estetico..................
............se dovessi dirti quello che penso probabilmente sarei bannato all'istante, quindi....................? meglio che evito..............................
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by simonitro View PostCerto la scelta v? fatta giusto giusto per andare a matrimonio..............
............se dovessi dirti quello che penso probabilmente sarei bannato all'istante, quindi....................? meglio che evito..............................
va b?,dai mo ti spiego meglio:
a me piace farmi notare con la moto,diciamo che passo molto tempo al bar con gli amici,ma quando sono per strada mi impegno pure a togliere il centimetro della vergogna alla moto,insomma poi sto cercando di capire quale sia pure pi? comoda delle due,come potenza per strada la suzuki risulta pi? potente perch? pi? corposa ai bassi,come tenuta di strada non so fare un confronto tra le due,comunque pure bmw non ? che faccia schifo ? pure lei bellina.
se calcoli che bmw a 12000 ha in pi? di suzuki che devo pagare 11000 l'abs,le pinze brembo e i cerchi multirazza,significherebbe che il suzuki con questi accessori mi costerebbe 15000,quindi il bmw lo sto pagando si 1000 euro pi? di suzuki,ma ? come se lo sto pagando 3000 euro meno...............
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Martino View PostD'obbligo le scarpe in nero nabuk scamosciato, che si abbinano perfettamente alle finiture in nero opaco della suzuki.
non pu? essere apprezzata anche da un motociclista da bar come me.............
poi io ci giro molto pure in paese,ma mi piace la supersportiva 1000,
il suzuki gi? lo ho visto,domani vado a vedere il bmw e poi decido.............
tanto per andare alla velocit? che vado io sono tutte buone............
e poi lo sai che non ? corretto consigliare le scarpe scamosciate su una moto,prendere in giro s?,ma offendi me,non darmi consigli per cui potrei farmi male,gioca con me ma non con la sicurezza,perch? molti leggono e non si sa mai altra gente prende alla lettera il tuo consiglio,non ti pare................................
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postma secondo te la suzuki la fanno solo per i piloti come te................
non pu? essere apprezzata anche da un motociclista da bar come me.............
poi io ci giro molto pure in paese,ma mi piace la supersportiva 1000,
il suzuki gi? lo ho visto,domani vado a vedere il bmw e poi decido.............
tanto per andare alla velocit? che vado io sono tutte buone............
e poi lo sai che non ? corretto consigliare le scarpe scamosciate su una moto,prendere in giro s?,ma offendi me,non darmi consigli per cui potrei farmi male,gioca con me ma non con la sicurezza,perch? molti leggono e non si sa mai altra gente prende alla lettera il tuo consiglio,non ti pare................................
Originally posted by marco_vicenza View Postsantissima verit?
quindi la mia ? frocia??!!!!
Comment
-
Ma che piloti?? Ma che dici??
Io ti ho solo dato un consiglio coerente con la tua esigenza di figurare bene al matrimonio... l'hai detto tu che va bene per quell'occasione, mica io.
Non mi verrai a dire che andrai al matrimonio con gli alpinestars racing e la moto elegante?!?
Comment
X
Comment