Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SUZUKISTI PALERMITANI?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SUZUKISTI PALERMITANI?

CERCASI SBIELLOMANE PALERMITANO VOGLIOSO DI USCITE IN MOTO!!!!!

• Font Size
    Re: SUZUKISTI PALERMITANI?

Palemmitano no, sbiellato neanche. Ma se vieni domenica a Siracusa si ci potrebbe conoscere.

Comment

• Font Size
      ma la pista di siracura com'?? me la descrivete..... e poi organizza prove libere?? l'idea di venire giu mi stuzzica gia da un po di tempo...mi avevano detto che ? una pista veloce (ma molto brutta di asfalto) come piace a me :P

Comment

• Font Size
        La pista ? molto bella, velocissima e lunghissima. Per le caratteristiche feci una pagina web sul sito dei centocavalli (che non aggiorno da tempo) con tante foto e pianta del circuito.

Il problema ? l'asfalto rovinatissimo in curva. Qui o metti il ginocchio fuori dal cordolo o passi un metro largo dallo stesso. Nel primo caso se allarghi un p? sei fott***, nel secondo sei lento.

Ecco il link:

Peccato perch? potrebbe essere una valida alternativa alle trasferte inverali in Spagna molto $$$$$$$$$ e si potrebbe optare per una vacanza "studio" con la moto in estate

Comment

• Font Size
          Porca la puttanazza! proprio sta domenica nn posso venire a siracusa ma magari se ci si tiene in contatto qualche altra volta si potrebbe fare!!Se si organizza qualche altra cosa da queste parti fammi sapere!!

Comment

• Font Size
            Re: SUZUKISTI PALERMITANI?

Contaci.

Comment

• Font Size
              Bei report

Cmq la cirva del "pelo" si kiama "BOZZANCA"

IL record del circuito ormai dovrebbe essere di circa 1.53.

Secondo me l'asfalto ha un grip eccezionale, il problema sono gli avvallamenti e le sconnessioni... a volt emi vedo passae da gente letteralmente sdraiata... s enn ci fosse grip...

Originally posted by frankikili
              La pista ? molto bella, velocissima e lunghissima. Per le caratteristiche feci una pagina web sul sito dei centocavalli (che non aggiorno da tempo) con tante foto e pianta del circuito.

Il problema ? l'asfalto rovinatissimo in curva. Qui o metti il ginocchio fuori dal cordolo o passi un metro largo dallo stesso. Nel primo caso se allarghi un p? sei fott***, nel secondo sei lento.

Ecco il link:

Peccato perch? potrebbe essere una valida alternativa alle trasferte inverali in Spagna molto $$$$$$$$$ e si potrebbe optare per una vacanza "studio" con la moto in estate

Comment

• Font Size
                Le novit?:

le zone interne alle curve rovinate sono state rattoppate. Sono state rattoppate anche le uscite in prossimit? dei cordoli.

Era il primo giorno che si girava e c'erano ancora tanti sassolini nonch? un po di olio dell'asfalto nuovo.

Inizia ad essere decente girarci ma ? necessario avere fiducia nel passaggio dal vecchio al nuovo asfalto.

A me incute un po pi? di timore.......ma ho fatto un solo turno perch? non stavo bene.

Per i tempi ho sentito di persone che hanno gitato in 54"

Comment

• Font Size
                  insomma la pista nn ? messa tanto bene........

Comment

• Font Size
                    Le novit?:

le zone interne alle curve rovinate sono state rattoppate. Sono state rattoppate anche le uscite in prossimit? dei cordoli.

Era il primo giorno che si girava e c'erano ancora tanti sassolini nonch? un po di olio dell'asfalto nuovo.

Inizia ad essere decente girarci ma ? necessario avere fiducia nel passaggio dal vecchio al nuovo asfalto.

A me incute un po pi? di timore.......ma ho fatto un solo turno perch? non stavo bene.

Per i tempi ho sentito di persone che hanno gitato in 54"

[b]ehi Frankie, vuoi dire che la pista E' STATA GIA' RIASFALTATA?!?!?![\b]

ops... leggo meglio... e' stata rattoppata?!?!?

ciao
                    peh

Comment

• Font Size
                      E' comunque divertente girarci. Se non altro vai a quasi 300Km/h in sicurezza..........basta non esagerare in curva e mantenersi un certo margine, cosa che comunque faccio perch? non sono un PIRLOTA professionista

Comment

• Font Size
                        ...ehm, m a non ho capito se e' stata riasfaltata....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by peppice'
                          ...ehm, m a non ho capito se e' stata riasfaltata....
                          E' stato levato l'asfalto dove era rovinato ed ? stato installato un nuovo manto. In particolare alla corda delle curve ed alle uscite. Il resto tutto come prima.

E' CHIARO O NO!!!!

Comment

• Font Size
                            E' CHIARO O NO!!!! [/color]

oh, ma ti ho fatto solo una domanda...

Comment

• Font Size
                              Ed io una risposta l'ho data

Non fraintendere: la mia risposta in maiuscolo era ironica. Non ero incaxxato

Comment

X
                              Working...
                              X