CERCASI SBIELLOMANE PALERMITANO VOGLIOSO DI USCITE IN MOTO!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SUZUKISTI PALERMITANI?
Collapse
X
-
ma la pista di siracura com'?? me la descrivete..... e poi organizza prove libere?? l'idea di venire giu mi stuzzica gia da un po di tempo...mi avevano detto che ? una pista veloce (ma molto brutta di asfalto) come piace a me :P
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
La pista ? molto bella, velocissima e lunghissima. Per le caratteristiche feci una pagina web sul sito dei centocavalli (che non aggiorno da tempo) con tante foto e pianta del circuito.
Il problema ? l'asfalto rovinatissimo in curva. Qui o metti il ginocchio fuori dal cordolo o passi un metro largo dallo stesso. Nel primo caso se allarghi un p? sei fott***, nel secondo sei lento.
Ecco il link:
Peccato perch? potrebbe essere una valida alternativa alle trasferte inverali in Spagna molto $$$$$$$$$ e si potrebbe optare per una vacanza "studio" con la moto in estate
Comment
-
Porca la puttanazza! proprio sta domenica nn posso venire a siracusa ma magari se ci si tiene in contatto qualche altra volta si potrebbe fare!!Se si organizza qualche altra cosa da queste parti fammi sapere!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- Send PM
-
Bei report
Cmq la cirva del "pelo" si kiama "BOZZANCA"
IL record del circuito ormai dovrebbe essere di circa 1.53.
Secondo me l'asfalto ha un grip eccezionale, il problema sono gli avvallamenti e le sconnessioni... a volt emi vedo passae da gente letteralmente sdraiata... s enn ci fosse grip...
Originally posted by frankikiliLa pista ? molto bella, velocissima e lunghissima. Per le caratteristiche feci una pagina web sul sito dei centocavalli (che non aggiorno da tempo) con tante foto e pianta del circuito.
Il problema ? l'asfalto rovinatissimo in curva. Qui o metti il ginocchio fuori dal cordolo o passi un metro largo dallo stesso. Nel primo caso se allarghi un p? sei fott***, nel secondo sei lento.
Ecco il link:
Peccato perch? potrebbe essere una valida alternativa alle trasferte inverali in Spagna molto $$$$$$$$$ e si potrebbe optare per una vacanza "studio" con la moto in estate
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- Send PM
Le novit?:
le zone interne alle curve rovinate sono state rattoppate. Sono state rattoppate anche le uscite in prossimit? dei cordoli.
Era il primo giorno che si girava e c'erano ancora tanti sassolini nonch? un po di olio dell'asfalto nuovo.
Inizia ad essere decente girarci ma ? necessario avere fiducia nel passaggio dal vecchio al nuovo asfalto.
A me incute un po pi? di timore.......ma ho fatto un solo turno perch? non stavo bene.
Per i tempi ho sentito di persone che hanno gitato in 54"
Comment
-
Originally posted by frankikiliLe novit?:
le zone interne alle curve rovinate sono state rattoppate. Sono state rattoppate anche le uscite in prossimit? dei cordoli.
Era il primo giorno che si girava e c'erano ancora tanti sassolini nonch? un po di olio dell'asfalto nuovo.
Inizia ad essere decente girarci ma ? necessario avere fiducia nel passaggio dal vecchio al nuovo asfalto.
A me incute un po pi? di timore.......ma ho fatto un solo turno perch? non stavo bene.
Per i tempi ho sentito di persone che hanno gitato in 54"
[b]ehi Frankie, vuoi dire che la pista E' STATA GIA' RIASFALTATA?!?!?![\b]
ops... leggo meglio... e' stata rattoppata?!?!?
ciao
peh
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- Send PM
E' comunque divertente girarci. Se non altro vai a quasi 300Km/h in sicurezza..........basta non esagerare in curva e mantenersi un certo margine, cosa che comunque faccio perch? non sono un PIRLOTA professionista
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- Send PM
Originally posted by peppice'...ehm, m a non ho capito se e' stata riasfaltata....
E' CHIARO O NO!!!!
Comment
X
Comment