Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma la pista di siracura com'?? me la descrivete..... e poi organizza prove libere?? l'idea di venire giu mi stuzzica gia da un po di tempo...mi avevano detto che ? una pista veloce (ma molto brutta di asfalto) come piace a me :P
La pista ? molto bella, velocissima e lunghissima. Per le caratteristiche feci una pagina web sul sito dei centocavalli (che non aggiorno da tempo) con tante foto e pianta del circuito.
Il problema ? l'asfalto rovinatissimo in curva. Qui o metti il ginocchio fuori dal cordolo o passi un metro largo dallo stesso. Nel primo caso se allarghi un p? sei fott***, nel secondo sei lento.
Peccato perch? potrebbe essere una valida alternativa alle trasferte inverali in Spagna molto $$$$$$$$$ e si potrebbe optare per una vacanza "studio" con la moto in estate
Porca la puttanazza! proprio sta domenica nn posso venire a siracusa ma magari se ci si tiene in contatto qualche altra volta si potrebbe fare!!Se si organizza qualche altra cosa da queste parti fammi sapere!!
IL record del circuito ormai dovrebbe essere di circa 1.53.
Secondo me l'asfalto ha un grip eccezionale, il problema sono gli avvallamenti e le sconnessioni... a volt emi vedo passae da gente letteralmente sdraiata... s enn ci fosse grip...
Originally posted by frankikili
La pista ? molto bella, velocissima e lunghissima. Per le caratteristiche feci una pagina web sul sito dei centocavalli (che non aggiorno da tempo) con tante foto e pianta del circuito.
Il problema ? l'asfalto rovinatissimo in curva. Qui o metti il ginocchio fuori dal cordolo o passi un metro largo dallo stesso. Nel primo caso se allarghi un p? sei fott***, nel secondo sei lento.
Peccato perch? potrebbe essere una valida alternativa alle trasferte inverali in Spagna molto $$$$$$$$$ e si potrebbe optare per una vacanza "studio" con la moto in estate
E' comunque divertente girarci. Se non altro vai a quasi 300Km/h in sicurezza..........basta non esagerare in curva e mantenersi un certo margine, cosa che comunque faccio perch? non sono un PIRLOTA professionista
...ehm, m a non ho capito se e' stata riasfaltata....
E' stato levato l'asfalto dove era rovinato ed ? stato installato un nuovo manto. In particolare alla corda delle curve ed alle uscite. Il resto tutto come prima.
Comment