Originally posted by gioamir
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LA moto perfetta
Collapse
X
-
Mi state facendo innamorare di sto k5................................................ ...........
maledetti soldi :nomoney::nomoney:
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by arabykola View PostNn dir boiate : il tuo che ha la testata, come il mio...riusciamo a difenderci
Ma a parit? stk e di polso il cbr post 2009 ti passa sopra in scioltezza
vorrei farti leggere le velocit? max prese dal cbr a vallelunga...........chiedi a sandro........
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by jack View PostIn effetti come cv son l?...me sa che il vecchio k5 ne ha una manciata in pi?...dalla sua l'honda ha una ciclistica fantastica e molto facile
Inviato con tatapalken!!
a reg? forse non vi rendete conto, ma il k5 ha portato amatori a girare in tempi difficilmente eguagliabili con altre moto e lo ha fatto sia con l'asciutto che col bagnato dimostrando doti difficilmente riscontrabili in altre moto
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postti assicuro che ? molto pi? facile quella del k5.........che per? a differenza del cbr ha parecchia trazione in pi?
a reg? forse non vi rendete conto, ma il k5 ha portato amatori a girare in tempi difficilmente eguagliabili con altre moto e lo ha fatto sia con l'asciutto che col bagnato dimostrando doti difficilmente riscontrabili in altre moto
Comment
X
Comment