Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LA moto perfetta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by livelegend View Post


    ? lei
    dopo averla comprata ad ottobre abbiamo fatto 6 mila km insieme

    ed ? amore, quello vero

    l'altra sera mi chiedevo il perch?
    cominciamo a dire che in 6 mila km (ne ha 30 mila adesso) non ha dato il minimo problema
    ho aggiunto 300 cc di olio ieri.............dopo 6000 km...........nonostante il motore ne abbia 30 mila
    nessun problema

    la K5 nasce perfetta
    non devi mettere freccette supplementari..........perch? le sue sono integrate negli specchi e nel codone............cosa poi copiata da molti
    non devi mettere scarico, in quanto la Yoschi di serie ? troppo bella e suona da paura
    non devi mettere frizione antisaltello (io senza non riesco a guidare.......) in quanto ? di serie, anche se la ducati l'ha messa di serie adesso.......sulla Panigale
    non devi mettere manco il contamarce.......? di serie anche quello........

    linea immortale, il suo codone ? stato preso pari pari adesso dalla panigale......
    rifiniture di altri tempi, brilla di luce propria ancora dopo 7 anni......
    bella compatta piccola, aggressiva

    motore infinito, pronto a qualsiasi regime
    a freddo ? roco
    a caldo cambia rumore e temperamento, un pilastro della motoristica
    come fare un motore eterno, allo stesso tempo dalle prestazioni esaltanti
    niente ? uguale, qualcuno ? pronto sotto e muore sopra, qualcuno gira sopra ed ? morto sotto..............tutti si rompono..........tranne lui
    e il suo rumore ? unico, solo chi usa suzuki sa di cosa parlo
    ovvio che un ignorante adepto dell'orrido pompone non distingua un honda da una kawa da sua maest? il GSXR
    ma il problema ? loro..........

    ma dove eccelle ? nella guida
    mai guidata una moto come questa, dove il pensare a mettere le ruote in un determinato punto, equivale a metterle
    le sue misure sono giuste ? piccola
    anche io che vado forte un po' con tutto, con questa volo

    mai avuto una moto dove non ho messo nulla........ne tolto nulla
    anzi no ho messo una rondella al mono per alzare il posteriore

    mai speso meglio 5000 euro
    soddisfazione piena, amore pieno

    ci sar? sempre una GXSR K5 1000 campione del mondo in ogni categoria (SBK, STOCK mondiale, TT, NW, AMA SBK, ENDURANCE mondiale, B SBK, CiV CIVM...........facio prima a scrivere TUTTO)

    quando una moto vince tutto...........c'? sempre un motivo
    nessun altra ha vinto tutto come questa
    Mai nessuno ha descritto,e capito cosi bene il k5.....
    Grande Live!!!!

    Comment


    • Font Size
      #152
      live non ? che per caso l'efficacia di guida del k5 , apparte il motore perdonabile (tira anche se scazzi marcia), sia appunto nelle geometrie, e nella taratura del mono e forcelle, nonch? dal k delle forcelle meno accentuato e inutile rispetto R1 k7 e tante altre moto a renderla cos? efficace e semplice da usare ?

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by livelegend View Post
        a me sembra che freni bene.............

        forse perch? la uso su strada
        quando m'? uscito lo scooter......il problema ? stato che per poco non mi ribalto.....
        per quello poi l'ho appoggiata a terra
        anche io dicevo cos? e per un bel po' ha frenato bene ma poi verso i 30.000 km ha cominciato a darmi qualche problema, poi la prima serie di dischi originali li ho cambiati a 20.000 km e non mi hanno mai dato problemi ma poi ho cominciato a cambiarne una coppia ogni 6 mesi visto che li prendevo usati e cmq erano tutti in buone condizioni, ma dopo un paio di pistate mi ha detto sempre sfiga e un disco cominciava a flottare. Le guarnizioni delle pinze hanno cominciato a cedere, quindi via a cambiare anche quelle ma anche li mi ha sempre detto sfiga. Alla fine ho deciso di cambiare tutto e tutto NUOVO.

        sotto i 30.000 km non ho mai avuto problemi con le pinze e comunque faccio strada/pista usavo olio Motul RBF 660 e pasticche ZCOO

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by weekdgl View Post
          live non ? che per caso l'efficacia di guida del k5 , apparte il motore perdonabile (tira anche se scazzi marcia), sia appunto nelle geometrie, e nella taratura del mono e forcelle, nonch? dal k delle forcelle meno accentuato e inutile rispetto R1 k7 e tante altre moto a renderla cos? efficace e semplice da usare ?
          direi di si

          Comment


          • Font Size
            #155
            se uno non prova di meglio, frena benissimo

            ma una volta che si provano impianti frenanti non dico fantastici, ma soltanto ottimi, si rivedono le proprie opinioni

            con ci? non dico che non freni, ma che i freni di serie non sono sicuramente tra i migliori...

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by valter2000 View Post
              L'ho venduta i primi di novembre(K6 mat black),ma me la sogno ancora la notte.Se dovessi ritornare a una sportiva(cosa molto improbabile) la ricomprerei subito.Dopo 25000 km di cui 20000 fatti da me (io l'ho comprata usata da Cristiano Capitanucci,pilota ternano e caro amico) non consumava una goccia d'olio,assolutamente nessun problema.E' veramente la moto perfetta
              grande capitanucci.........all'epoca nel trofeo amatori faceva tempi assurdi con la gsxr ORIGINALE

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by gtmaster View Post
                porco dinci,avevo puntato la tuono V4 aprc per la primavera,ma a leggere sto topic m avete fatto ven? na voja...
                Il K5 io l ho sempre vista come la mia R1 02,su strada,ma con pi? roba...
                Una moto fantastica.
                Ma se trovano,da comprare?
                c'? un bella differenza tra la R1 02 e la K5
                fidati

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by feperis View Post
                  se uno non prova di meglio, frena benissimo

                  ma una volta che si provano impianti frenanti non dico fantastici, ma soltanto ottimi, si rivedono le proprie opinioni

                  con ci? non dico che non freni, ma che i freni di serie non sono sicuramente tra i migliori...
                  in pista sicuro
                  su strada ? meglio la frenata del gsxr che quella di un 1098

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by livelegend View Post
                    c'? un bella differenza tra la R1 02 e la K5
                    fidati
                    confermo a bombazza....non c'? proprio paragone

                    Originally posted by livelegend View Post
                    in pista sicuro
                    su strada ? meglio la frenata del gsxr che quella di un 1098
                    pole essere...per strada meglio non saperlo

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by livelegend View Post
                      in pista sicuro
                      su strada ? meglio la frenata del gsxr che quella di un 1098
                      Se gli togli un disco pensa che frenata

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by livelegend View Post
                        grande capitanucci.........all'epoca nel trofeo amatori faceva tempi assurdi con la gsxr ORIGINALE
                        E' quella che ho preso io, 1' 42 a Valle e 1' 59 al mugello.

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by valter2000 View Post
                          E' quella che ho preso io, 1' 42 a Valle e 1' 59 al mugello.
                          E tu, invece ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by arabykola View Post
                            E tu, invece ?
                            Aggiungi 10 secondi,ma a 52 anni ci pu? stare

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by valter2000 View Post
                              Aggiungi 10 secondi,ma a 52 anni ci pu? stare
                              Grande

                              Inviato con tatapalken!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by bladebiella View Post
                                anche io dicevo cos? e per un bel po' ha frenato bene ma poi verso i 30.000 km ha cominciato a darmi qualche problema, poi la prima serie di dischi originali li ho cambiati a 20.000 km e non mi hanno mai dato problemi ma poi ho cominciato a cambiarne una coppia ogni 6 mesi visto che li prendevo usati e cmq erano tutti in buone condizioni, ma dopo un paio di pistate mi ha detto sempre sfiga e un disco cominciava a flottare. Le guarnizioni delle pinze hanno cominciato a cedere, quindi via a cambiare anche quelle ma anche li mi ha sempre detto sfiga. Alla fine ho deciso di cambiare tutto e tutto NUOVO.

                                sotto i 30.000 km non ho mai avuto problemi con le pinze e comunque faccio strada/pista usavo olio Motul RBF 660 e pasticche ZCOO

                                Dopo un paio di "scaldate" i dischi originali li ho sostituiti con i discacciati la frenata ? sicuramente migliorata, ora praticamente monto pompa brembo 19x20 dischi discacciati da 320 flottanti e pastigli sbs DC,sicuramente non mi posso certamente lamentare di come frena

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X