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LA moto perfetta

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    #76
    Originally posted by gianninettis View Post
    Visto che stiamo in sezione suzuki ? che ho un gsxr 1000 k6 e un sacs 1100,mo dico la mia.
    Tralasciando il sacs,io ho in vendita il k6,perch? sto vedendo se riesco a risolvere altri problemi di prendermi un bel 750,magari pi? recente ,perch? io il 1000 su strada non riesco a sfruttarlo tutto.
    Quando si esce la domenica,vedo raramente il conta giri sugli 8000,la maggior parte del tempo ? sui 3-6000 giri.
    io penso che un bel 750,quella sarebbe la moto giusta per strada,se proprio si parla di supersportive e poi lasciate stare le carte che dicono che il k6 1000 ? pi? leggero,? bugia,il 750 ? pi? maneggevole,saliteci sopra entrambi e poi ditemi.,e il 750 sembra un pochetto pi? snella pure come linea,quindi pi? filante.
    Mo io dico che gi? un 750 su strada non lo sfrutti,figuriamoci il 1000.
    A che serve avere un 1000 ed uscire da una curva di terza a 4000 giri per sfruttare la coppia,non ? pi? bello uscirci con un 750 alla stessa velocit? ma con quasi 6000 giri e non aver timore in uscita di ruotare tutto il gas?
    se dici che usi il 1000 da 3 a 8 mila vuol dire che non sei una gran manetta
    quindi vuol dire che andrai sempre meglio col 1000............e avendo il k6, hai il massimo su strada
    questo vuol dire che con qualsiasi altra moto andrai peggio.............750 compresa............fidati

    il 750 da dei vantaggi a chi sa guidare molto bene, se devi passeggiare, col 1000 vai meglio

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      #77
      Originally posted by Gunner View Post
      Ecco, ? il tipo di informazioni che sto cercando :-)

      A livello di sensazioni di guida (anche guida stradale non al limite), il K7 l'hai sentito pi? gnucco / legnoso / muscolare o confermi sono praticamente coincidenti? I terminali giganti del K7 hanno un'influenza netta sulla dinamica?

      Grazie mille ;-)

      By
      G
      il k7 originale l'ho tenuto pochissimo
      dopo 1 settimana gli misi ciclistica FG alzandola davanti e dietro
      e dopo fu davvero una gazzella..........
      ci correvo anche in salita e riuscivo a piegare in spazi ridottissimi

      penso che k5 originale e k7 originale sia pi? rapida la k5
      se ci metti le mani funzionano entrambe
      se vuoi una moto con cui sbatterti poco ed avere risultati immediati......: K5

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        #78
        ? vero che il 750 ? una gran moto, ma il 1000 ? un'altra cosa!!!!! sopratutto il k5-6 in strada non ha nemmeno un punto debole!
        poi sai che figata esci di seconda dalle curve-rotonde raddrizzi un pelo, gas e monoruota per un paio di marce,per? per il mille ci vuole un p? di "pelo" senn? ti f? solo cagare sotto e divertire poco
        comunque 1000 forever

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          #79
          io uso su strada i 1000 e tra questi anche il k5

          ho corso in strada con la R1 05 con la K7 e adesso con una R6 bombata

          vi dir?..............il 1000 non ? assolutamente pi? da pelo, se parliamo dei guidati in collina montagna del nostro paese

          il mio 600 va parecchio, al sagittario di motore era simile al gsxr 750 di garzo........
          quindi so di cosa parlo
          se voglio andare forte con un 600 pompato o un 750 su strada dovr? azzardare di pi? nelle curve, mentre un 1000 mi permettere di scorrere forte anche usando pochi giri

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            #80
            io ho avuto 600 k6 (una pippa ovunque), 750 k7 un bel giocattolo in strada e pista ma elettrico e non emoziona ma stai dietro a molti mille, il 1000 k8 pesante da ferma ma esplosiva in pista e molto efficace poi ho rotto la saga passando a r1 08 dove x farmela piacere ho dovuto mettere tutto ohlis,peppizzare x togliere frenomotore e cerchi ottima x la pista ma in strada scalda e spacca i polsi.ora 1000 k6 x ora lo uso come un motorino a primavera pista senza cambiare nulla e poi vediamo come andra'

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              #81
              ma secondo voi,arrivare a staccare forte ad una curva,anche per chi non ha molto manico come me,non ? meglio arrivarci con un 750 pi? su di giri,perch? quando i giri sono pi? alti in decellerata sfrutti pi? freno motore e quindi freni prima?

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                #82
                Originally posted by livelegend View Post
                io uso su strada i 1000 e tra questi anche il k5

                ho corso in strada con la R1 05 con la K7 e adesso con una R6 bombata

                vi dir?..............il 1000 non ? assolutamente pi? da pelo, se parliamo dei guidati in collina montagna del nostro paese

                il mio 600 va parecchio, al sagittario di motore era simile al gsxr 750 di garzo........
                quindi so di cosa parlo
                se voglio andare forte con un 600 pompato o un 750 su strada dovr? azzardare di pi? nelle curve, mentre un 1000 mi permettere di scorrere forte anche usando pochi giri
                tutto vero Live ma con il 1000 o passeggi, e allora ? fruibile da tutti, ma se ti metti a tirare devi sempre avere collegato il cervello al polso dx perch? non puoi permetterti sempre di ribaltare il gas senn? sono dolori veri, ? qui che secondo m? entra in gioco il "pelo"

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                  #83
                  Originally posted by saponettak5 View Post
                  con o senza galleggiante ?????
                  bolentino :gaen:

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                    #84
                    Originally posted by gianninettis View Post
                    ma secondo voi,arrivare a staccare forte ad una curva,anche per chi non ha molto manico come me,non ? meglio arrivarci con un 750 pi? su di giri,perch? quando i giri sono pi? alti in decellerata sfrutti pi? freno motore e quindi freni prima?
                    si col 600/750 hai meno forse volaniche e' + leggera e si stacca + forte,tieni presente anche che la velocita' di arrivo alla curva e' inferiore col 750 avendo meno motore,pero' l'emozione adrenalitiche dei cavalli ti mancheranno

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                      #85
                      Originally posted by gioamir View Post
                      si col 600/750 hai meno forse volaniche e' + leggera e si stacca + forte,tieni presente anche che la velocita' di arrivo alla curva e' inferiore col 750 avendo meno motore,pero' l'emozione adrenalitiche dei cavalli ti mancheranno

                      Visto che noi usciamo su strade collinari,faccio un esempio:
                      se esco da una curva a parit? di marcia a 4000 giri col 1000 e 5500 giri col 750,poi ho un rettilineo di circa 500 metri,perch? da noi lunghi rettilinei non ce ne sono,o meglio ci sono,ma evitiamo quelle strade,quando spalanchi il gas il 750 ? avantaggiato per i giri pi? alti,riprende bene e ti permette di arrivare alla curva insieme al 1000,per? col vantaggio che in frenata,saresti leggermente pi? efficiente.
                      E questo che sto cercando di capire,perch? da noi ci sono strade collinari,con deboli pendenze e corti rettilinei,ma ogni tanto dei curvoni veloci,in pratica sono le strade della basilicata.

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                        #86
                        Originally posted by gianninettis View Post
                        Visto che noi usciamo su strade collinari,faccio un esempio:
                        se esco da una curva a parit? di marcia a 4000 giri col 1000 e 5500 giri col 750,poi ho un rettilineo di circa 500 metri,perch? da noi lunghi rettilinei non ce ne sono,o meglio ci sono,ma evitiamo quelle strade,quando spalanchi il gas il 750 ? avantaggiato per i giri pi? alti,riprende bene e ti permette di arrivare alla curva insieme al 1000,per? col vantaggio che in frenata,saresti leggermente pi? efficiente.
                        E questo che sto cercando di capire,perch? da noi ci sono strade collinari,con deboli pendenze e corti rettilinei,ma ogni tanto dei curvoni veloci,in pratica sono le strade della basilicata.
                        punto uno

                        per andare forte NON si deve frenare

                        quindi arriva pi? lento ma fai la curva pi? forte

                        la 1000 ? in assoluto la miglior moto per imparare, in quanto permette un po' tutto
                        dato che il motore riprende bene sempre

                        ti ripeto
                        la k6 ? la miglior moto del globo su strada
                        quindi vuol dire che qualsiasi cosa prenderesti...............andresti parecchio pi? piano

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                          #87
                          Originally posted by livelegend View Post
                          punto uno

                          per andare forte NON si deve frenare

                          quindi arriva pi? lento ma fai la curva pi? forte

                          la 1000 ? in assoluto la miglior moto per imparare, in quanto permette un po' tutto
                          dato che il motore riprende bene sempre

                          ti ripeto
                          la k6 ? la miglior moto del globo su strada
                          quindi vuol dire che qualsiasi cosa prenderesti...............andresti parecchio pi? piano
                          ok,grazie sei stato chiaro,anche se un giro col 750 per convincermi meglio devo cercare di farmelo,forse so gi? a chi devo chiedere.................

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                            #88
                            Originally posted by blackbass View Post
                            bolentino :gaen:
                            e che vor d? bolentino... polentone lo conosco ma bolentino mai sentito...

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                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by saponettak5 View Post
                              e che vor d? bolentino... polentone lo conosco ma bolentino mai sentito...
                              bolentino di profondit?......tecnica di pesca





                              :gaen:

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                                #90
                                Originally posted by blackbass View Post
                                bolentino :gaen:
                                e le faccine da gaen non me garbano vai di smile

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