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LA moto perfetta

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    #61
    Originally posted by Gunner View Post
    Domanda rivolta a chi ha posseduto sia K5/6, sia K7/8: il K7/8, nell'utilizzo reale (per un appassionato domenicale che stacca tempi di assoluto relax, tipo 2 e 7 a Monza e 2 1 12 al Mujello), "peggiora" sensibilmente? E' sensibilmente pi? pesante e meno goduriosa da guidare? Sia su pista che su strada?

    Grazie mille

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    G
    non cambia un caxxo
    anzi, ? meglio il k7 in pista
    su strada non saprei, ma a naso meglio il k5 per la favorevole curva di coppia

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      #62
      Originally posted by feperis View Post
      non cambia un caxxo
      anzi, ? meglio il k7 in pista
      su strada non saprei, ma a naso meglio il k5 per la favorevole curva di coppia
      K7 meglio in pista? Perch? pi? stabile / pi? allungo / pi? altro? Per? il K7 "impone" di cambiare terminali, al di l? del motivo estetico, per via del peso, no?

      Quindi come potenziale pinnaiolo stradale (ehm...) il "cinquino" si alza subito mentre il "7" ha bisogno della pista di decollo, che ? il problema della mia R1 '07 (curva potenza spostata troppo in alto per i miei gusti...)?

      Probabilmente me la cavo con un pignone -1 sulla mia R1 attuale, per? l'erogazione del motore Suzu mi sta incuriosendo abbestia....

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      G

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        #63
        gunner se il discorso ? quello di impennare ok allora non ne parlo....ma tra le due, a meno che non sei un pistaiolo assatanato, credo che come scegli scegli bene....quello che pi? mi intriga della k5 ? che il motore pare proprio qualcosa di eccezionale su strada, in pista va benissimo al 99% di noi, che ? piccola e svelta e sicuramente pi? leggera della 7....e poi ? la capostipite con quella linea quindi mi piace di pi?

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          #64
          Originally posted by Gunner View Post
          Domanda rivolta a chi ha posseduto sia K5/6, sia K7/8: il K7/8, nell'utilizzo reale (per un appassionato domenicale che stacca tempi di assoluto relax, tipo 2 e 7 a Monza e 2 1 12 al Mujello), "peggiora" sensibilmente? E' sensibilmente pi? pesante e meno goduriosa da guidare? Sia su pista che su strada?

          Grazie mille

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          G
          per fare quei tempi vanno bene entrambe, prendi quella che paghi meno

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            #65
            Originally posted by Gunner View Post
            K7 meglio in pista? Perch? pi? stabile / pi? allungo / pi? altro? Per? il K7 "impone" di cambiare terminali, al di l? del motivo estetico, per via del peso, no?

            Quindi come potenziale pinnaiolo stradale (ehm...) il "cinquino" si alza subito mentre il "7" ha bisogno della pista di decollo, che ? il problema della mia R1 '07 (curva potenza spostata troppo in alto per i miei gusti...)?

            Probabilmente me la cavo con un pignone -1 sulla mia R1 attuale, per? l'erogazione del motore Suzu mi sta incuriosendo abbestia....

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            G
            il k7 ha un erogazione pi? elettrica e un freno motore decisamente pi? pistaiolo, si sente pochissimo e in alto allunga meglio
            per impennare.........non saprei io impennavo meglio col k7

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              #66
              Originally posted by livelegend View Post
              il k7 ha un erogazione pi? elettrica e un freno motore decisamente pi? pistaiolo, si sente pochissimo e in alto allunga meglio
              per impennare.........non saprei io impennavo meglio col k7
              perch? eri pi? giovane

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                #67
                Originally posted by kinggixi View Post
                perch? eri pi? giovane
                ma perch? lo tratti sempre male??

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                  #68
                  Originally posted by livelegend View Post
                  il k7 ha un erogazione pi? elettrica e un freno motore decisamente pi? pistaiolo, si sente pochissimo e in alto allunga meglio
                  per impennare.........non saprei io impennavo meglio col k7
                  Ecco, ? il tipo di informazioni che sto cercando :-)

                  A livello di sensazioni di guida (anche guida stradale non al limite), il K7 l'hai sentito pi? gnucco / legnoso / muscolare o confermi sono praticamente coincidenti? I terminali giganti del K7 hanno un'influenza netta sulla dinamica?

                  Grazie mille ;-)

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                  G

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                    #69
                    voglio info dettagliate sul k5 un due tre stella che differenza c'? con la gappa 5 da plebeo ???

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                      #70
                      Originally posted by saponettak5 View Post
                      voglio info dettagliate sul k5 un due tre stella che differenza c'? con la gappa 5 da plebeo ???
                      ke ? ottima per la pesca d'altura :gaen:

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                        #71
                        Originally posted by blackbass View Post
                        ke ? ottima per la pesca d'altura :gaen:
                        con o senza galleggiante ?????

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                          #72
                          Visto che stiamo in sezione suzuki ? che ho un gsxr 1000 k6 e un sacs 1100,mo dico la mia.
                          Tralasciando il sacs,io ho in vendita il k6,perch? sto vedendo se riesco a risolvere altri problemi di prendermi un bel 750,magari pi? recente ,perch? io il 1000 su strada non riesco a sfruttarlo tutto.
                          Quando si esce la domenica,vedo raramente il conta giri sugli 8000,la maggior parte del tempo ? sui 3-6000 giri.
                          io penso che un bel 750,quella sarebbe la moto giusta per strada,se proprio si parla di supersportive e poi lasciate stare le carte che dicono che il k6 1000 ? pi? leggero,? bugia,il 750 ? pi? maneggevole,saliteci sopra entrambi e poi ditemi.,e il 750 sembra un pochetto pi? snella pure come linea,quindi pi? filante.
                          Mo io dico che gi? un 750 su strada non lo sfrutti,figuriamoci il 1000.
                          A che serve avere un 1000 ed uscire da una curva di terza a 4000 giri per sfruttare la coppia,non ? pi? bello uscirci con un 750 alla stessa velocit? ma con quasi 6000 giri e non aver timore in uscita di ruotare tutto il gas?

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                            #73
                            Originally posted by gianninettis View Post
                            Visto che stiamo in sezione suzuki ? che ho un gsxr 1000 k6 e un sacs 1100,mo dico la mia.
                            Tralasciando il sacs,io ho in vendita il k6,perch? sto vedendo se riesco a risolvere altri problemi di prendermi un bel 750,magari pi? recente ,perch? io il 1000 su strada non riesco a sfruttarlo tutto.
                            Quando si esce la domenica,vedo raramente il conta giri sugli 8000,la maggior parte del tempo ? sui 3-6000 giri.
                            io penso che un bel 750,quella sarebbe la moto giusta per strada,se proprio si parla di supersportive e poi lasciate stare le carte che dicono che il k6 1000 ? pi? leggero,? bugia,il 750 ? pi? maneggevole,saliteci sopra entrambi e poi ditemi.,e il 750 sembra un pochetto pi? snella pure come linea,quindi pi? filante.
                            Mo io dico che gi? un 750 su strada non lo sfrutti,figuriamoci il 1000.
                            A che serve avere un 1000 ed uscire da una curva di terza a 4000 giri per sfruttare la coppia,non ? pi? bello uscirci con un 750 alla stessa velocit? ma con quasi 6000 giri e non aver timore in uscita di ruotare tutto il gas?
                            gli ultimi 750 sono pi? 600 pompati che mille con meno cavalli, la guida ? molto simile al 600 e su strada o stai parecchio impiccato oppure ? una rottura di coglioni....vabb? se su strada si va per fare la northwest ok ma un 1000 ti permette di girarci pi? rilassato.....resta il fatto che la 750 ? una moto fantastica e me la sarei comprata volentieri

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                              #74
                              Originally posted by gianninettis View Post
                              A che serve avere un 1000 ed uscire da una curva di terza a 4000 giri per sfruttare la coppia,non ? pi? bello uscirci con un 750 alla stessa velocit? ma con quasi 6000 giri e non aver timore in uscita di ruotare tutto il gas?
                              No (per i miei gusti) ;-)
                              Il bello del mille ? appunto che non ? una coperta corta: ha coppia quando serve coppia (strada, pistini) e potenza quando serve potenza (pista veloce). Una-moto-fa-tutto.

                              Poi ovviamente degustibus, ma anche in uscita di curva preferisco le grosse, a me non piace dare gas a moto sdraiatissima e i milloni permettono di recuperare quell'istante in pi? mentre si raddrizza la moto ;-)

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                                #75
                                Originally posted by gianninettis View Post
                                A che serve avere un 1000 ed uscire da una curva di terza a 4000 giri per sfruttare la coppia,non ? pi? bello uscirci con un 750 alla stessa velocit? ma con quasi 6000 giri e non aver timore in uscita di ruotare tutto il gas?
                                Il timore rimane credimi .
                                Tolmezzo Gsx-r 750 Caduta senza troppi danni 2 ottobre 2011 - YouTube

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