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LA moto perfetta

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    #46
    presa a settembre fatti quasi 6mila km
    spettacolo ? dire poco
    vedo che a roma siamo parecchio col k5
    ciao

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      #47
      e bravo live !!!
      come dicesti tu .. ti mancava la R rossa sul cruscotto !!
      suzuki poweeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer

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        #48
        a prescindere che Live ha ragione
        io il k5 lo avevo (aime me lo hanno rubato ) la modifica l'ho fatta fare dal mio amico che ora lavora da g3..... solo per motivi assicurativi, infatti questo mio amico mi ha sempre detto che una modifica al telaio da saldare con una pasta "speciale" non serve ad una cippa !! la modifica ? stata accettata da suzuki in quanto colui che ha esposto denuncia nei confronti di suzuki era un grossissimo figlio di un miliardario america.... almeno cos? mi ? stata detto....

        quindi ha ragione live a dire che non serve ad una cippa

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          #49
          Originally posted by livelegend View Post


          ? lei
          dopo averla comprata ad ottobre abbiamo fatto 6 mila km insieme

          ed ? amore, quello vero

          l'altra sera mi chiedevo il perch?
          cominciamo a dire che in 6 mila km (ne ha 30 mila adesso) non ha dato il minimo problema
          ho aggiunto 300 cc di olio ieri.............dopo 6000 km...........nonostante il motore ne abbia 30 mila
          nessun problema

          la K5 nasce perfetta
          non devi mettere freccette supplementari..........perch? le sue sono integrate negli specchi e nel codone............cosa poi copiata da molti
          non devi mettere scarico, in quanto la Yoschi di serie ? troppo bella e suona da paura
          non devi mettere frizione antisaltello (io senza non riesco a guidare.......) in quanto ? di serie, anche se la ducati l'ha messa di serie adesso.......sulla Panigale
          non devi mettere manco il contamarce.......? di serie anche quello........

          linea immortale, il suo codone ? stato preso pari pari adesso dalla panigale......
          rifiniture di altri tempi, brilla di luce propria ancora dopo 7 anni......
          bella compatta piccola, aggressiva

          motore infinito, pronto a qualsiasi regime
          a freddo ? roco
          a caldo cambia rumore e temperamento, un pilastro della motoristica
          come fare un motore eterno, allo stesso tempo dalle prestazioni esaltanti
          niente ? uguale, qualcuno ? pronto sotto e muore sopra, qualcuno gira sopra ed ? morto sotto..............tutti si rompono..........tranne lui
          e il suo rumore ? unico, solo chi usa suzuki sa di cosa parlo
          ovvio che un ignorante adepto dell'orrido pompone non distingua un honda da una kawa da sua maest? il GSXR
          ma il problema ? loro..........

          ma dove eccelle ? nella guida
          mai guidata una moto come questa, dove il pensare a mettere le ruote in un determinato punto, equivale a metterle
          le sue misure sono giuste ? piccola
          anche io che vado forte un po' con tutto, con questa volo

          mai avuto una moto dove non ho messo nulla........ne tolto nulla
          anzi no ho messo una rondella al mono per alzare il posteriore

          mai speso meglio 5000 euro
          soddisfazione piena, amore pieno

          ci sar? sempre una GXSR K5 1000 campione del mondo in ogni categoria (SBK, STOCK mondiale, TT, NW, AMA SBK, ENDURANCE mondiale, B SBK, CiV CIVM...........facio prima a scrivere TUTTO)

          quando una moto vince tutto...........c'? sempre un motivo
          nessun altra ha vinto tutto come questa
          AMEN...la tua parola ? il verbo :resup:

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            #50
            Originally posted by mich73 View Post
            Io dico che per precauzione il richiamo al telaio va fatto e tutt'ora sono convinto che l'incredibile leggerezza di questa moto rispetto a tutte quelle prodotte dal 2007 in poi,togliendo ovviamente catalizzatore e scarichi "superflui",e' proprio nello spessore minimo del telaio che potrebbe provocare lesioni nella zona di attacco sul canotto di sterzo in caso di impatto o di ripetute impennate con atterraggi bruschi.Non sto' parlando di impatti da velocita' elevate o molto forti,perche' in quel caso non c'e' storia,qualsiasi telaio si spezza...

            Per Live:hai la possibilita' di pesare la moto su una bilancia precisa con la moto in riserva con luce rossa fissa?Se i conti tornano dovrebbe pesare poco piu' di 180kg,cioe' un peso inarrivabile per una moto 1000cc di serie attuale...

            aridaiie

            te lo torno a dire : la mia con cerchi in magnesio forgiato,4 in 1 in titanio e carene in vtr da pista,quindi senza fari e accessori stradali, sta sui 185-188 con un po' di benza (4-7 litri)
            quindi come tutte le altre
            o x caso il mio telaio ? + spesso degli altri
            anche xk? togliere 10 kg solo dal telaio significa fare un non telaio come sulla panigale

            x il resto,dopo il 999 che viene prima anche cronologicamente,di quel periodo ? un'ottima moto 4 in linea

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              #51
              Io un pignone da 16 l' ho messo con gomma racing da /50
              ...che dite anche un spessorino da 3mm al mono ci vuole?

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                #52
                Originally posted by gioamir View Post
                Io un pignone da 16 l' ho messo con gomma racing da /50
                ...che dite anche un spessorino da 3mm al mono ci vuole?

                gomma racing e /50 son 2 cose che nn van d'accordo

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                  #53
                  Originally posted by livelegend View Post
                  tutte minchiate !!!
                  Scusa Live, mi sembri un pochino "estremista", cos? come lo eri quando avevi il K7, ed il K5 era na moto per gente somara non pilota, che era di un livello troppo basso per poter capire la superiorit? del K7
                  ...non volermene pls, lo sto dicendo senza cattiveria

                  Il discorso richiamo c'?, esiste e la casistica mondiale di telai sostituiti xch? ad esame presentavano crepe o principi di cedimento, ? stata molto bassa... e su mezzi che venivano usati spesso per fare stunt.... ma fai pure il conto che il richiamo a tutti i K5-K6 non ? costato poco ne in termini di ? ne di immagine a Suzuki.

                  Detto questo....... son contento che tu abbia un K5 e che tu ci faccia esattamente quel che ci fo io dal gennaui 2006... guidarlo e godermi sta gran moto

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                    #54
                    Grande moto il k5/6 , la migliore del suo tempo , ma questo lo sappiamo tutti.

                    Il k 7/8 , per? , ? ancora migliore.

                    Il k 9 , naturalmente , ? migliore di entrambe.


                    Direi che nell'ultimo decennio , a partire dal l'1 , Suzuki non ha sbagliato una gixer 1000.:1:

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                      #55
                      Che dire la moto ? fantastica non credo lascer? mai il mio box per il mio stile di guida ? quanto di meglio si possa desiderare...il l'adoro

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                        #56
                        Originally posted by @Anubi@ View Post
                        Scusa Live, mi sembri un pochino "estremista", cos? come lo eri quando avevi il K7, ed il K5 era na moto per gente somara non pilota, che era di un livello troppo basso per poter capire la superiorit? del K7
                        ...non volermene pls, lo sto dicendo senza cattiveria

                        Il discorso richiamo c'?, esiste e la casistica mondiale di telai sostituiti xch? ad esame presentavano crepe o principi di cedimento, ? stata molto bassa... e su mezzi che venivano usati spesso per fare stunt.... ma fai pure il conto che il richiamo a tutti i K5-K6 non ? costato poco ne in termini di ? ne di immagine a Suzuki.

                        Detto questo....... son contento che tu abbia un K5 e che tu ci faccia esattamente quel che ci fo io dal gennaui 2006... guidarlo e godermi sta gran moto
                        io non faccio il richiamo solo per rendere il tutto meno monotono..........

                        sul fatto k7.........se mi sono espresso in quei termini era solo per andare contro king minchia
                        conosco bene entrambe le moto, e hanno entrambe cose migliori nei confronti dell'altra

                        ma il mio post deve essere inteso
                        come moto perfetta per un uso stradale, ha tutto e ci fai tutto

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                          #57
                          Originally posted by livelegend View Post
                          parliamone............

                          sto cercando lavoro
                          io a vendere so forte davvero
                          Domani ti chiamo

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                            #58
                            Originally posted by arabykola View Post
                            aridaiie

                            te lo torno a dire : la mia con cerchi in magnesio forgiato,4 in 1 in titanio e carene in vtr da pista,quindi senza fari e accessori stradali, sta sui 185-188 con un po' di benza (4-7 litri)
                            quindi come tutte le altre
                            o x caso il mio telaio ? + spesso degli altri
                            anche xk? togliere 10 kg solo dal telaio significa fare un non telaio come sulla panigale

                            x il resto,dopo il 999 che viene prima anche cronologicamente,di quel periodo ? un'ottima moto 4 in linea

                            Me lo hai gia' detto...?Comunque se l'hai pesata cosi' com'e' ora il suo peso comincia ad essere piu' ragionevole e corrispondente alla realta'.Voglio prendere come buono il valore piu' favorevole,quindi diciamo pure che c'erano 7 litri di benzina che dovrebbero corrispondere piu' o meno a 5 kg,considero i 185 kg in versione pista,percio' siamo a 180 in ordine di marcia senza benzina.Il risparmio di peso con i magnesio forgiato siamo intorno ai 4kg+altri 5-6 con scarico full titanio e rimozione fari,ecc.,ai 180 ne dobbiamo aggiungere quasi 10,quindi il 1000 k5 pesa in ordine di marcia senza benzina e totalmente originale circa 189-190 kg.Questo e' il suo peso reale,che rimane comunque leggera ma di poco rispetto al 1000 k7 senza catalizzatore e scarico singolo...

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                            • Font Size
                              #59
                              Domanda rivolta a chi ha posseduto sia K5/6, sia K7/8: il K7/8, nell'utilizzo reale (per un appassionato domenicale che stacca tempi di assoluto relax, tipo 2 e 7 a Monza e 2 1 12 al Mujello), "peggiora" sensibilmente? E' sensibilmente pi? pesante e meno goduriosa da guidare? Sia su pista che su strada?

                              Grazie mille

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                              G

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                                #60
                                Originally posted by Rastasicily View Post
                                cos? mi fai venire voglia di K5....ma del telao che mi dici ?
                                Noi ci abbiamo girato in 1:58:5 al Mugello e la moto ? andata spesso in ghiaia:
                                il telaio ? sempre al suo posto.

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