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Ma è sempre meglio partecipare no?
a prescindere che Live ha ragione
io il k5 lo avevo (aime me lo hanno rubato ) la modifica l'ho fatta fare dal mio amico che ora lavora da g3..... solo per motivi assicurativi, infatti questo mio amico mi ha sempre detto che una modifica al telaio da saldare con una pasta "speciale" non serve ad una cippa !! la modifica ? stata accettata da suzuki in quanto colui che ha esposto denuncia nei confronti di suzuki era un grossissimo figlio di un miliardario america.... almeno cos? mi ? stata detto....
quindi ha ragione live a dire che non serve ad una cippa
? lei
dopo averla comprata ad ottobre abbiamo fatto 6 mila km insieme
ed ? amore, quello vero
l'altra sera mi chiedevo il perch?
cominciamo a dire che in 6 mila km (ne ha 30 mila adesso) non ha dato il minimo problema
ho aggiunto 300 cc di olio ieri.............dopo 6000 km...........nonostante il motore ne abbia 30 mila
nessun problema
la K5 nasce perfetta
non devi mettere freccette supplementari..........perch? le sue sono integrate negli specchi e nel codone............cosa poi copiata da molti
non devi mettere scarico, in quanto la Yoschi di serie ? troppo bella e suona da paura
non devi mettere frizione antisaltello (io senza non riesco a guidare.......) in quanto ? di serie, anche se la ducati l'ha messa di serie adesso.......sulla Panigale
non devi mettere manco il contamarce.......? di serie anche quello........
linea immortale, il suo codone ? stato preso pari pari adesso dalla panigale......
rifiniture di altri tempi, brilla di luce propria ancora dopo 7 anni......
bella compatta piccola, aggressiva
motore infinito, pronto a qualsiasi regime
a freddo ? roco
a caldo cambia rumore e temperamento, un pilastro della motoristica
come fare un motore eterno, allo stesso tempo dalle prestazioni esaltanti
niente ? uguale, qualcuno ? pronto sotto e muore sopra, qualcuno gira sopra ed ? morto sotto..............tutti si rompono..........tranne lui
e il suo rumore ? unico, solo chi usa suzuki sa di cosa parlo
ovvio che un ignorante adepto dell'orrido pompone non distingua un honda da una kawa da sua maest? il GSXR
ma il problema ? loro..........
ma dove eccelle ? nella guida
mai guidata una moto come questa, dove il pensare a mettere le ruote in un determinato punto, equivale a metterle
le sue misure sono giuste ? piccola
anche io che vado forte un po' con tutto, con questa volo
mai avuto una moto dove non ho messo nulla........ne tolto nulla
anzi no ho messo una rondella al mono per alzare il posteriore
mai speso meglio 5000 euro
soddisfazione piena, amore pieno
ci sar? sempre una GXSR K5 1000 campione del mondo in ogni categoria (SBK, STOCK mondiale, TT, NW, AMA SBK, ENDURANCE mondiale, B SBK, CiV CIVM...........facio prima a scrivere TUTTO)
quando una moto vince tutto...........c'? sempre un motivo
nessun altra ha vinto tutto come questa
Io dico che per precauzione il richiamo al telaio va fatto e tutt'ora sono convinto che l'incredibile leggerezza di questa moto rispetto a tutte quelle prodotte dal 2007 in poi,togliendo ovviamente catalizzatore e scarichi "superflui",e' proprio nello spessore minimo del telaio che potrebbe provocare lesioni nella zona di attacco sul canotto di sterzo in caso di impatto o di ripetute impennate con atterraggi bruschi.Non sto' parlando di impatti da velocita' elevate o molto forti,perche' in quel caso non c'e' storia,qualsiasi telaio si spezza...
Per Live:hai la possibilita' di pesare la moto su una bilancia precisa con la moto in riserva con luce rossa fissa?Se i conti tornano dovrebbe pesare poco piu' di 180kg,cioe' un peso inarrivabile per una moto 1000cc di serie attuale...
aridaiie
te lo torno a dire : la mia con cerchi in magnesio forgiato,4 in 1 in titanio e carene in vtr da pista,quindi senza fari e accessori stradali, sta sui 185-188 con un po' di benza (4-7 litri)
quindi come tutte le altre
o x caso il mio telaio ? + spesso degli altri
anche xk? togliere 10 kg solo dal telaio significa fare un non telaio come sulla panigale
x il resto,dopo il 999 che viene prima anche cronologicamente,di quel periodo ? un'ottima moto 4 in linea
Scusa Live, mi sembri un pochino "estremista", cos? come lo eri quando avevi il K7, ed il K5 era na moto per gente somara non pilota, che era di un livello troppo basso per poter capire la superiorit? del K7
...non volermene pls, lo sto dicendo senza cattiveria
Il discorso richiamo c'?, esiste e la casistica mondiale di telai sostituiti xch? ad esame presentavano crepe o principi di cedimento, ? stata molto bassa... e su mezzi che venivano usati spesso per fare stunt.... ma fai pure il conto che il richiamo a tutti i K5-K6 non ? costato poco ne in termini di ? ne di immagine a Suzuki.
Detto questo....... son contento che tu abbia un K5 e che tu ci faccia esattamente quel che ci fo io dal gennaui 2006... guidarlo e godermi sta gran moto
Scusa Live, mi sembri un pochino "estremista", cos? come lo eri quando avevi il K7, ed il K5 era na moto per gente somara non pilota, che era di un livello troppo basso per poter capire la superiorit? del K7
...non volermene pls, lo sto dicendo senza cattiveria
Il discorso richiamo c'?, esiste e la casistica mondiale di telai sostituiti xch? ad esame presentavano crepe o principi di cedimento, ? stata molto bassa... e su mezzi che venivano usati spesso per fare stunt.... ma fai pure il conto che il richiamo a tutti i K5-K6 non ? costato poco ne in termini di ? ne di immagine a Suzuki.
Detto questo....... son contento che tu abbia un K5 e che tu ci faccia esattamente quel che ci fo io dal gennaui 2006... guidarlo e godermi sta gran moto
io non faccio il richiamo solo per rendere il tutto meno monotono..........
sul fatto k7.........se mi sono espresso in quei termini era solo per andare contro king minchia
conosco bene entrambe le moto, e hanno entrambe cose migliori nei confronti dell'altra
ma il mio post deve essere inteso
come moto perfetta per un uso stradale, ha tutto e ci fai tutto
te lo torno a dire : la mia con cerchi in magnesio forgiato,4 in 1 in titanio e carene in vtr da pista,quindi senza fari e accessori stradali, sta sui 185-188 con un po' di benza (4-7 litri)
quindi come tutte le altre
o x caso il mio telaio ? + spesso degli altri
anche xk? togliere 10 kg solo dal telaio significa fare un non telaio come sulla panigale
x il resto,dopo il 999 che viene prima anche cronologicamente,di quel periodo ? un'ottima moto 4 in linea
Me lo hai gia' detto...?Comunque se l'hai pesata cosi' com'e' ora il suo peso comincia ad essere piu' ragionevole e corrispondente alla realta'.Voglio prendere come buono il valore piu' favorevole,quindi diciamo pure che c'erano 7 litri di benzina che dovrebbero corrispondere piu' o meno a 5 kg,considero i 185 kg in versione pista,percio' siamo a 180 in ordine di marcia senza benzina.Il risparmio di peso con i magnesio forgiato siamo intorno ai 4kg+altri 5-6 con scarico full titanio e rimozione fari,ecc.,ai 180 ne dobbiamo aggiungere quasi 10,quindi il 1000 k5 pesa in ordine di marcia senza benzina e totalmente originale circa 189-190 kg.Questo e' il suo peso reale,che rimane comunque leggera ma di poco rispetto al 1000 k7 senza catalizzatore e scarico singolo...
Domanda rivolta a chi ha posseduto sia K5/6, sia K7/8: il K7/8, nell'utilizzo reale (per un appassionato domenicale che stacca tempi di assoluto relax, tipo 2 e 7 a Monza e 2 1 12 al Mujello), "peggiora" sensibilmente? E' sensibilmente pi? pesante e meno goduriosa da guidare? Sia su pista che su strada?
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