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LA moto perfetta

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    #31
    mi ricordano qualcosa le foto del gsr postate da dax


    p.s.


    piero....fai un salvadanaio per comprare una fotocamera nuova va :gaen:

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      #32
      Io dico che per precauzione il richiamo al telaio va fatto e tutt'ora sono convinto che l'incredibile leggerezza di questa moto rispetto a tutte quelle prodotte dal 2007 in poi,togliendo ovviamente catalizzatore e scarichi "superflui",e' proprio nello spessore minimo del telaio che potrebbe provocare lesioni nella zona di attacco sul canotto di sterzo in caso di impatto o di ripetute impennate con atterraggi bruschi.Non sto' parlando di impatti da velocita' elevate o molto forti,perche' in quel caso non c'e' storia,qualsiasi telaio si spezza...

      Per Live:hai la possibilita' di pesare la moto su una bilancia precisa con la moto in riserva con luce rossa fissa?Se i conti tornano dovrebbe pesare poco piu' di 180kg,cioe' un peso inarrivabile per una moto 1000cc di serie attuale...

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        #33
        Originally posted by DAXENOX View Post

        CHE CENTRA IL GSX CON LA GSX-R
        ANZI penso che mettere quei traversini cambi anche la rigidezza del telaio a discapito della guida in piasta

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          #34
          b? se ? considerata la moto del decennio un motivo ci sar?

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            #35
            Originally posted by Toledo View Post
            Il fatto per? che periodicamente "cambi idea" ci riporta a quanto affermato dal buon Fep

            Pi?, non vuol essere una critica, ANZI !!! io ad esempio avrei bisogno di una decina di venditori come Te ma non si trovano
            parliamone............

            sto cercando lavoro
            io a vendere so forte davvero

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              #36
              Originally posted by mich73 View Post
              Io dico che per precauzione il richiamo al telaio va fatto e tutt'ora sono convinto che l'incredibile leggerezza di questa moto rispetto a tutte quelle prodotte dal 2007 in poi,togliendo ovviamente catalizzatore e scarichi "superflui",e' proprio nello spessore minimo del telaio che potrebbe provocare lesioni nella zona di attacco sul canotto di sterzo in caso di impatto o di ripetute impennate con atterraggi bruschi.Non sto' parlando di impatti da velocita' elevate o molto forti,perche' in quel caso non c'e' storia,qualsiasi telaio si spezza...

              Per Live:hai la possibilita' di pesare la moto su una bilancia precisa con la moto in riserva con luce rossa fissa?Se i conti tornano dovrebbe pesare poco piu' di 180kg,cioe' un peso inarrivabile per una moto 1000cc di serie attuale...
              si in effetti ? davvero piccola e leggera


              p.s. se qualcuno ha una foto della modifica che fanno al telaio della gsxr me la posti

              perch? io devo ancora capire dove le mettono ste piastre............

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                #37
                concordo con live, l'ho provata varie volte, appena uscita nel 05 e recentemente, sempre un gran mezzo, non e' cambiato nulla. il k 7 invece non mi e' piaciuto boh.
                erogazione esplosiva ai bassi con un ringhio veramente esaltante, bella anche la posizione di guida ravvicinata e l'avantreno reattivo che chiude bene. esteticamente io la preferisco anche alle suzuki attuali. ci ho fatto anche un pensiero piu' di una volta visto gli ottimi prezzi (anche ora ogni tanto mi viene qualche idea malsana di permuta) ma troppi cv per il mio utilizzo, cmq moto perfetta!

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                  #38
                  Originally posted by DAXENOX View Post
                  feperis ha sostenuto il contrario .

                  se parliamo di penne la zx10r 20041\05 :

                  spostatevi tutti , grazie per manifesta inferiorita'
                  non capisc proprio una mazza
                  la gsxr ? la moto che pi? facilmente sta a terra invece di perdere tempo prezioso con le penne NON VOLUTE...ma sai benissimo anche tu che a livello cavalleria...
                  per contro ? vero che la zx impennava bene...p?er forza...non stava gi? e ti faceva perdere un sacco di tempo

                  Originally posted by livelegend View Post
                  e quoti male...........

                  perch? come ho gi? scritto, non ho mai aperto un post cosi' per la BMW da 18500 euro

                  invece direi che la differenza fra me e tutti gli altri
                  ? che avendo diverse moto nello stesso momento sono un po' pi? attendibile

                  quindi dire che per me la migliore moto ? quella che ho in quel momento........? quanto di pi? sbagliato, i fatti dimostrano il contrario
                  non ne hai decantato le lodi in questo modo, ma ovviamente l'hai presa perch? pensavi fosse la migliore in pista...

                  Originally posted by mich73 View Post
                  Io dico che per precauzione il richiamo al telaio va fatto e tutt'ora sono convinto che l'incredibile leggerezza di questa moto rispetto a tutte quelle prodotte dal 2007 in poi,togliendo ovviamente catalizzatore e scarichi "superflui",e' proprio nello spessore minimo del telaio che potrebbe provocare lesioni nella zona di attacco sul canotto di sterzo in caso di impatto o di ripetute impennate con atterraggi bruschi.Non sto' parlando di impatti da velocita' elevate o molto forti,perche' in quel caso non c'e' storia,qualsiasi telaio si spezza...

                  Per Live:hai la possibilita' di pesare la moto su una bilancia precisa con la moto in riserva con luce rossa fissa?Se i conti tornano dovrebbe pesare poco piu' di 180kg,cioe' un peso inarrivabile per una moto 1000cc di serie attuale...
                  ovvio che per sicurezza il richiamo vada seguito...che senso avrebbe non farlo...a livello guida non cambia assolutamente niente
                  il problema non era del telaio, ma della saldatura, a quanto sembra...cosa cmq successa esclusivamente dopo dei bei voli
                  d'accordo sulla "fragilit?", non sulla pericolosit?

                  Originally posted by livelegend View Post
                  si in effetti ? davvero piccola e leggera


                  p.s. se qualcuno ha una foto della modifica che fanno al telaio della gsxr me la posti

                  perch? io devo ancora capire dove le mettono ste piastre............
                  se non te le fanno prima, forse stasera te le faccio...sono due traversini sul telaio vicino agli ingressi airbox se non ricordo male

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                    #39
                    Originally posted by feperis View Post



                    non ne hai decantato le lodi in questo modo, ma ovviamente l'hai presa perch? pensavi fosse la migliore in pista...






                    se non te le fanno prima, forse stasera te le faccio...sono due traversini sul telaio vicino agli ingressi airbox se non ricordo male

                    in verit? l'ho presa solo perch? mi hanno dato 13 bomboloni per la MV..............e fatto anche sconto da 18700 a 17000...........non potevo dire di no

                    inoltre quei giorni ci fu un raduno ddg e tutti a dirmi che se non l'avessi presa sarei stato un cojone.......

                    avevo la k7 strabombata mi bastava ed avanzava

                    diaciamo che ho una bmw s rr per bravura dei venditori bmw e il trattamento senza eguali......ma non ho mai voluto prenderne una

                    oggi ti dico che la BMW ? un ottima moto, sicuramente ci giro pi? forte che con altre ma non mi ha fatto innamorare...........anche se le do ancora tempo

                    l'ultima volta al mugello mi si ? rotto il trasponder ma giravo tranquillamente pi? forte del mio amico con la R1 scorreggiona che ha girato costantemente in 7 basso
                    quindi penso che sul 5-6 ci sto, ............certo adesso che finalmente ho trovato un assetto decente e geometrie decenti.............

                    mandami foto

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                      #40
                      Originally posted by DAXENOX View Post
                      a no nessuno??

                      e queste che so' letterine di buon natale



                      Qualora non ? stato fatto il richiamo,si porta in suzuki ed ? completamente gratuito.
                      Per il resto,la sezione kawa ha mandato te come infiltrato speciale,ma ha fallito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
                      Le chiacchiere se le porta il vento,ma i fatti di un marchio storico restano.
                      W il k6,OLEEEEE!!!!!!!!!!!! HIP HIP HURRAAA!!!!

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                        #41
                        Qualcuno e' in grado di dirmi come e' possibile che un 1000cc come il k5 pesi in ordine di marcia senza benzina 179kg?Ho pesato personalmente un 750 k8 di un mio amico con scarico akrapovic senza catalizzatore,cerchi bst in carbonio e dischi braking e pesava con il serbatoio in riserva 180kg.Se calcoliamo l'alleggerimento di quasi 10kg del 750 siamo a 189-190kg originale,contro i 180-181 nelle stesse condizioni del 1000 k5.Come e' possibile?E come mai nessun altro modello successivo,pur con scarichi after,pesi decisamente di piu',compresa tutta la concorrenza?Sembra che dal 2007 in poi tutte le moto siano lievitate di peso e non riesco a capirlo.Lasciate stare la normativa euro 3,sto' parlando di qualsiasi moto scatalizzata,dall'aprilia rsv4 al bmw,ecc.
                        Se qualche possessore di 1000 k5 potesse fare la prova sulla bilancia capiremmo se erano falsi i dati precedenti e finalmente veritieri dal 2007 in poi...

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                          #42
                          Originally posted by mich73 View Post
                          Qualcuno e' in grado di dirmi come e' possibile che un 1000cc come il k5 pesi in ordine di marcia senza benzina 179kg?Ho pesato personalmente un 750 k8 di un mio amico con scarico akrapovic senza catalizzatore,cerchi bst in carbonio e dischi braking e pesava con il serbatoio in riserva 180kg.Se calcoliamo l'alleggerimento di quasi 10kg del 750 siamo a 189-190kg originale,contro i 180-181 nelle stesse condizioni del 1000 k5.Come e' possibile?E come mai nessun altro modello successivo,pur con scarichi after,pesi decisamente di piu',compresa tutta la concorrenza?Sembra che dal 2007 in poi tutte le moto siano lievitate di peso e non riesco a capirlo.Lasciate stare la normativa euro 3,sto' parlando di qualsiasi moto scatalizzata,dall'aprilia rsv4 al bmw,ecc.
                          Se qualche possessore di 1000 k5 potesse fare la prova sulla bilancia capiremmo se erano falsi i dati precedenti e finalmente veritieri dal 2007 in poi...
                          Il k3/k4 e il K5/K6 sono tra le 1000 pi? leggere in assoluto, poi negli anni successivi i pesi sono aumentati anche per la 750, quindi ? normale che il 750 k8 pesi quanto il 1000 k5, gi? se lo paragoni col 1000 k7 o successivi la differenza c'?.

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                            #43
                            Originally posted by Rastasicily View Post
                            Il k3/k4 e il K5/K6 sono tra le 1000 pi? leggere in assoluto, poi negli anni successivi i pesi sono aumentati anche per la 750, quindi ? normale che il 750 k8 pesi quanto il 1000 k5, gi? se lo paragoni col 1000 k7 o successivi la differenza c'?.
                            Il problema e' che non pesa uguale,il 750 pesa decisamente di piu'...,arriva al peso del k5 decatalizzata,con cerchi in carbonio e dischi piu' leggeri.Lo so' che tutte le moto dal 2007 in poi pesano di piu',vorrei sapere il perche',visto che di solito la tecnologia nei materiali va avanti,mentre ad un certo punto sembra che siano tornati tutti indietro sul fronte peso e sappiamo tutti quant'e' importante questa voce sulla dinamica di guida...

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                            • Font Size
                              #44
                              una cosa e sicura k5 per sempre la mia prima moto seria e da un anno a questa parte non sono riuscito a trovare un difetto
                              semplicemente spettacolare:1::1::1::1::1::1::1::1:

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                                #45
                                Ha anche le valvole in titaGno.. non lo diciamo ?

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