Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K5 Mat Black: Tentazione Forte!!! Aaaahhhh!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ti dico la mia opinione che non ? il ...vangelo.....
    la k5 l'ho avuta per tre anni come tutti ti hanno detto ? vero agile... tiro da bassi da paura ma questo a m? mi metteva in difficolt? (forse alla mia et? i riflessi non sono pi? all'atezza)meno stabilit? e mano iper-vellutata all'apertura gas...
    il k8 che ho ora un attimo meno agile (ma io dico pi? stabile) questo mi da pi? sicurezza me lo sento meglio fr? le mani sento meglio l'anteriore
    il motore allunga di pi? e ai medi apro un attimo pi? tranquillo...ha pi? trazione sicuramente..
    un paragone...direi col cbr 2006 (che avevo prima del k5)un p? meno ciccione e con un motore di un missile..
    ma sono solo piccole senzazioni di due grandi moto...
    uso pista..............k7
    uso strada k5 senza dubbio...

Comment

• Font Size
      K5/K6... una motocicletta tra le migliori che abbia mai portato... racchiude il buono e il cattivo di tanti modelli di varie case degli ultimi 5/6 anni, ma delle altre si prende i pregi e gli lascia a loro i difetti, difetti che molte ancora non hanno colmato...

Le moto agili, leggere e davvero potenti da sotto a sopra, sempre... vanno guidate e sapute guidare, per me erogazioni elettriche addolcite son per la maggior parte dei motociclisti, quindi per i meno sensibili al polso destro, indi per cui ti diranno sempre che con l'elettronica e con la stabilit? migliorata al cospetto di perdere maneggevolezza si sentano pi? sicuri, perci? vi diranno che la loro "scelta" in merito alla moto sia la migliore o la preferita (dipende dai casi e dalle persone ), e quindi che una moto, una moto vera come il K5/6, per loro abbia quindi difetti "grandi" in merito a stabilit? e "allungo agli alti"... cosa che poi a 300 orari ? tutto da poterne discutere... parlare di allungo finale quando magari non riesci a gestire troppo bene neanche la schiena d'erogazione del motore...

A parere mio, mio umile parere insomma... la moto in oggetto ? un grandissimo mezzo che ancora oggi ? preso di mira ed esempio da nuovissimi modelli e... se ancora se ne parla tanto e se ancora ? cos? ricercata non domandatevi il perch? del suo prezzo e non statevi a chiedere il perch? del mercato cos? bizzarro, di un prezzo a volte anche pariitario se non pi? alto del modello seguente...

Io dico, SE la sapete guidare davvero montateci sopra e poi le risposte le avrete tutte!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post
        K5/K6... una motocicletta tra le migliori che abbia mai portato... racchiude il buono e il cattivo di tanti modelli di varie case degli ultimi 5/6 anni, ma delle altre si prende i pregi e gli lascia a loro i difetti, difetti che molte ancora non hanno colmato...

Le moto agili, leggere e davvero potenti da sotto a sopra, sempre... vanno guidate e sapute guidare, per me erogazioni elettriche addolcite son per la maggior parte dei motociclisti, quindi per i meno sensibili al polso destro, indi per cui ti diranno sempre che con l'elettronica e con la stabilit? migliorata al cospetto di perdere maneggevolezza si sentano pi? sicuri, perci? vi diranno che la loro "scelta" in merito alla moto sia la migliore o la preferita (dipende dai casi e dalle persone ), e quindi che una moto, una moto vera come il K5/6, per loro abbia quindi difetti "grandi" in merito a stabilit? e "allungo agli alti"... cosa che poi a 300 orari ? tutto da poterne discutere... parlare di allungo finale quando magari non riesci a gestire troppo bene neanche la schiena d'erogazione del motore...

A parere mio, mio umile parere insomma... la moto in oggetto ? un grandissimo mezzo che ancora oggi ? preso di mira ed esempio da nuovissimi modelli e... se ancora se ne parla tanto e se ancora ? cos? ricercata non domandatevi il perch? del suo prezzo e non statevi a chiedere il perch? del mercato cos? bizzarro, di un prezzo a volte anche pariitario se non pi? alto del modello seguente...

Io dico, SE la sapete guidare davvero montateci sopra e poi le risposte le avrete tutte!!!
        spero di saperla guidare

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          spero di saperla guidare

Novit?????

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post
            Novit?????
            no!!!:gaen::gaen:

Comment

• Font Size
              no!!!:gaen::gaen:
              Non ci siamo non ci siamo!!!

Comment

• Font Size
                spero di saperla guidare

Se posso aiutare ..vorrei scogliere qualche tuo dubbio..
                la risposta ? NO non la sai guidare:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kinggixi View Post
                  Se posso aiutare ..vorrei scogliere qualche tuo dubbio..
                  la risposta ? NO non la sai guidare:gaen:
                  e vabb?.....la terr? ferma e me la guardo quando sono triste

dammi un paio d'anni per conoscerla e imparer? anche io:gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                    Tre branzini e tre opinion? diverse ...ussssignur

Comment

• Font Size
                      e vabb?.....la terr? ferma e me la guardo quando sono triste

dammi un paio d'anni per conoscerla e imparer? anche io:gaen::gaen:
                      se un paio di secoli...
                      va be dai per 150 euri a domenica te faccio divet? competitivo co na mesata:gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DAXENOX View Post
                        Tre branzini e tre opinion? diverse ...ussssignur
                        evidentemente ancora non siamo stati lobotomizati come voi da quei cessi ambulanti che chiamate moto..:gaen:

Comment

• Font Size
                          se un paio di secoli...
                          va be dai per 150 euri a domenica te faccio divet? competitivo co na mesata:gaen:
                          Sempre a rubba' i sordi !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DAXENOX View Post
                            Sempre a rubba' i sordi !
                            ma che rubb?..so soldi benedetti:gaen:
                            vieni pure te ...te faccio lo sconto..a va be che te co quer ronzino non ce la fai a segui la scia

Comment

• Font Size
                              evidentemente ancora non siamo stati lobotomizati come voi da quei cessi ambulanti che chiamate moto..:gaen:
                              Ahahahahhahhahah ho visto in sstk 1000 quanti branzini , e non parliamo dei test di isola di filippo .

Ma vai a lavorare i semafori !

Comment

• Font Size
                                ma che rubb?..so soldi benedetti:gaen:
                                vieni pure te ...te faccio lo sconto..a va be che te co quer ronzino non ce la fai a segui la scia
                                Mi ricordo a monza i branzini che mi so' magnato , na panza piena ....poi rutto libero nei paddock

Comment

X
                                Working...
                                X