Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e allora come dice kinghe ritorna l? e fatti spiegare sta cosa dei km...se il resto ? a posto mi sembra un ottimo affare
...... tenendo sempre presente che, data la leva cambio molto consumata, la moto sar? stata riverniciata su codone lato sx, serbatoio lato sx, cambiato carterino sx, ecc..... vabb?, sarebbe il meno..... ? che la discrepanza dei km mi puzza di km mandati indietro.........
...... tenendo sempre presente che, data la leva cambio molto consumata, la moto sar? stata riverniciata su codone lato sx, serbatoio lato sx, cambiato carterino sx, ecc..... vabb?, sarebbe il meno..... ? che la discrepanza dei km mi puzza di km mandati indietro.........
magari ? scivolato con le carene in vtr.....per i km a me viene il dubbio che abbiano messo la foto di un'altro quadro strumenti k5 nell'annuncio....vai e chiedi....? un ordine!!!
magari ? scivolato con le carene in vtr.....per i km a me viene il dubbio che abbiano messo la foto di un'altro quadro strumenti k5 nell'annuncio....vai e chiedi....? un ordine!!!
Comprata un anno fa pronto pista e la stavo cambiando con la k7/8
Fortunatamente non l'ho fatto . La mia k5 yoshimura non ha rivali neanche fra le nuove maxi sportive.
Ciao
Comment