Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K5 Mat Black: Tentazione Forte!!! Aaaahhhh!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by simonitro View Post
    Dax dai s? smetti di rosicare :rosica: e torna tra i verdi...........
    .......oppure fai il bravo mettiti comodo e goditi lo spettacolo!!!!!!!!!!!!!!

bella questa colorazione l'hai fatta fare tu?

Comment

• Font Size
      No! per una incredibile botta di culo l'ho trovata cos? (le carene sono originali) quando sono andato a vederla sono rimasto veramente a bocca aperta (nell'inserzione non parlava del colore) dopo averla ispezionata bene ci ho messo 10 min per chiudere la trattativa!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by robin View Post
        Una "panzona" K7?
        Meglio la precedente
        Panzona?Forse da originale...,ma senza catalizzatore,scarico singolo e cerchi in magnesio con dischi piu' leggeri e' diventata una piuma!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mich73 View Post
          Panzona?Forse da originale...,ma senza catalizzatore,scarico singolo e cerchi in magnesio con dischi piu' leggeri e' diventata una piuma!
          Ebb? dai..si scherza,sono delle GSX-R..e tanto basta

Comment

• Font Size
            Originally posted by robin View Post
            Ebb? dai..si scherza,sono delle GSX-R..e tanto basta
            Ma si',l'importante che sia una gsx r e quando la si vede sia in strada che in pista,tutti sono obbligati a rispettarla...

Comment

• Font Size
              Ragazzi secondo voi questa monta carene originali ? sbaglio o le scritte dovrebbero essere in grigio ?

Comment

• Font Size
                ma le scritte sono adesivi che si cambiano,anche io ho personalizzato la mia cambiando gli adesivi................

Comment

• Font Size
                  ok, ma se non sbaglio alcuni sono sotto trasparente, ad esempio quello del serba....
                  In ogni caso nella foto secondo voi le carene sono originali o sono le cinesi in abs ?

Comment

• Font Size
                    quela moto ? a pochi km da casa mia, il prezzo ? strano 3900 euro,ci sar? qualche cosa che non va,
                    se ti interessa la mia....................................ma sta sempre il fatto che non la vedi e la prendi solo per foto..............
                    secondo me la dovresti cercare vicino casa...................

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gianninettis View Post
                      quela moto ? a pochi km da casa mia, il prezzo ? strano 3900 euro,ci sar? qualche cosa che non va,
                      se ti interessa la mia....................................ma sta sempre il fatto che non la vedi e la prendi solo per foto..............
                      secondo me la dovresti cercare vicino casa...................

Ovvio che la andrei a vedere di persona;

Io intanto volevo solo sapere se dalla foto le carene sono originali

Comment

• Font Size
                        vedendo la mia,in colorazione bianco-blu,gli adesivi del serbatoio sono sotto trasparente,quelli sul codone pure,ma quelli sulla parte superiore e inferiore della carena e cio? quelli che si vedono in foto,no,quindi li ha cambiati tranquillamente,te lo dico dopo aver visto la mia che ha gli adesivi originali.

Comment

• Font Size
                          No in foto si vede che ha cambiato anche quello del serbatoio, la "S" di Suzuki...no non mi convince...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gioamir View Post
                            godete...............
                            ciao
                            questa la riconosco
                            l hai presa per caso a colleferro?
                            quella che avevo visto io era perfetta un gioiellino
                            anche se il prezzo era troppo alto per me

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rastasicily View Post
                              No in foto si vede che ha cambiato anche quello del serbatoio, la "S" di Suzuki...no non mi convince...
                              effettivamente per essere stata cambiata la S di suzuki del serbatoio che ? sotto trasparente,allora ? stata riverniciata e se ? stato riverniciato il serbatoio vuol dire che ? caduto e bisogna vederla per bene e anche come ? stata verniciata.
                              Il terminale poi,bisogna vedere se ? lo yoshi giapponese e quindi omologato per la circolazione in italia o se ? quello americano e quindi privo di omologazione.

Comment

• Font Size
                                la S del serbatoio mi sembra di ricordare nella mia ex.....era in rilievo....ma non vorrei sbagliarmi..

Comment

X
                                Working...
                                X