Originally posted by simonitro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
K5 Mat Black: Tentazione Forte!!! Aaaahhhh!!!
Collapse
X
-
No! per una incredibile botta di culo l'ho trovata cos? (le carene sono originali) quando sono andato a vederla sono rimasto veramente a bocca aperta(nell'inserzione non parlava del colore) dopo averla ispezionata bene ci ho messo 10 min per chiudere la trattativa!!
Comment
-
-
-
-
Ragazzi secondo voi questa monta carene originali ? sbaglio o le scritte dovrebbero essere in grigio ?
Comment
-
ok, ma se non sbaglio alcuni sono sotto trasparente, ad esempio quello del serba....
In ogni caso nella foto secondo voi le carene sono originali o sono le cinesi in abs ?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
quela moto ? a pochi km da casa mia, il prezzo ? strano 3900 euro,ci sar? qualche cosa che non va,
se ti interessa la mia....................................ma sta sempre il fatto che non la vedi e la prendi solo per foto..............
secondo me la dovresti cercare vicino casa...................
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postquela moto ? a pochi km da casa mia, il prezzo ? strano 3900 euro,ci sar? qualche cosa che non va,
se ti interessa la mia....................................ma sta sempre il fatto che non la vedi e la prendi solo per foto..............
secondo me la dovresti cercare vicino casa...................
Ovvio che la andrei a vedere di persona;
Io intanto volevo solo sapere se dalla foto le carene sono originali
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
vedendo la mia,in colorazione bianco-blu,gli adesivi del serbatoio sono sotto trasparente,quelli sul codone pure,ma quelli sulla parte superiore e inferiore della carena e cio? quelli che si vedono in foto,no,quindi li ha cambiati tranquillamente,te lo dico dopo aver visto la mia che ha gli adesivi originali.
Comment
-
No in foto si vede che ha cambiato anche quello del serbatoio, la "S" di Suzuki...no non mi convince...
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Rastasicily View PostNo in foto si vede che ha cambiato anche quello del serbatoio, la "S" di Suzuki...no non mi convince...
Il terminale poi,bisogna vedere se ? lo yoshi giapponese e quindi omologato per la circolazione in italia o se ? quello americano e quindi privo di omologazione.
Comment
X
Comment