Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K5 Mat Black: Tentazione Forte!!! Aaaahhhh!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Calma, calma...passi il peso (su cui ho cmq dei dubbi), ma il Gsx-r1000K5 aveva 156 cv alla ruota. Non ci credo che lo Zx10r ne avesse 152...
    No la media del suzuki era 159-161.

Comment

• Font Size
      Originally posted by max750s View Post
      No la media del suzuki era 159-161.
      io parlo di prova su Motociclismo nel 2005...
      fai conto che lo stesso banco certific? 155cv per lo ZX12r ...dai, comunque un buon risultato....1 cavallo in pi? di un mostro con 201 centimetri cubici in pi?...

Comment

• Font Size
        Calma, calma...passi il peso (su cui ho cmq dei dubbi), ma il Gsx-r1000K5 aveva 156 cv alla ruota. Non ci credo che lo Zx10r ne avesse 152...
        senti,l'ultimo kawa ? superiore all'ultimo branzino,sei contento ora?
        ma il k5 lascialo stare dov'?,gli ? stato affidato il titolo di campione del mondo 7 anni fa,non perdere proprio tempo con il verdone 04-05 che non ? all'altezza.

e comunque un altro branzino nuovo ? in arrivo.......................

Comment

• Font Size
          io parlo di prova su Motociclismo nel 2005...
          fai conto che lo stesso banco certific? 155cv per lo ZX12r ...dai, comunque un buon risultato....1 cavallo in pi? di un mostro con 201 centimetri cubici in pi?...

ma non ci hai detto motociclismo quanti cavalli dava al 10r 04-05.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianninettis View Post
            ma non ci hai detto motociclismo quanti cavalli dava al 10r 04-05.
            Non mi ricordo...quasi quasi acquisto il PDF di Motociclismo e te lo dico...

seeeee, col cavolo che butto 4 euro! Chiedo ad un amico che li colleziona tutti!

Comment

• Font Size
              Hai ragione Gian, siamo a circa un cv in meno...

Comment

• Font Size
                senti,l'ultimo kawa ? superiore all'ultimo branzino,sei contento ora?
                Ma guarda che a me non me ne frega un cavolo di chi ? superiore...Non sono n? azionista Kawa n? Suzuki...comunque considerato l'anno di gestazione in pi? (lo Zx10r era in programma gi? nel 2002) c'era DECISAMENTE da sperarci che il K5 avesse un cavallo in pi?.

ma il k5 lascialo stare dov'?,gli ? stato affidato il titolo di campione del mondo 7 anni fa,non perdere proprio tempo con il verdone 04-05 che non ? all'altezza.
                Vabbu? PSG-1 e i team privati presero qualche cantonata nello sviluppo della moto da corsa...questo non significa che il progetto non fosse valido...Comunque nessuno vuole spostarlo da dov'?, non capisco il tuo tono

e comunque un altro branzino nuovo ? in arrivo.......................
                Ecchissenefrega.

Comment

• Font Size
                  Gabelbrucken,vedi che io sono cos? originale,nessun tono,fin che non mi conosci,sono un p'? pazzo,tranquillo per me si discuteva avanti un caff? e poi il 10r 04 ? pi? brutto del k5,ammettilo.............

Comment

• Font Size
                    Gabelbrucken,vedi che io sono cos? originale,nessun tono,fin che non mi conosci,sono un p'? pazzo,tranquillo per me si discuteva avanti un caff? e poi il 10r 04 ? pi? brutto del k5,ammettilo.............
                    ah no, sull'estetica non mi toccare il Kawa...Ti passo che magari ha un brutto scarico...ma le linee sono spettacolari...Non da moto jap. Con questo non dico che il K5 sia brutto (il codone ha fatto EPOCA) ma cavolo lo Zx10r ha i controcaxxi e non invecchier? mai esteticamente...

P.s.: Ho un amico di Acquaviva delle Fonti...in suo onore cercher? di capire i tuoi "toni"
                    Last edited by gabelbrucken; 22-01-12, 20:09.

Comment

• Font Size
                      ah no, sull'estetica non mi toccare il Kawa...Ti passo che magari ha un brutto scarico...ma le linee sono spettacolari...Non da moto jap. Con questo non dico che il K5 sia brutto (il codone ha fatto EPOCA) ma cavolo lo Zx10r ha i controcaxxi e non invecchier? mai esteticamente...

P.s.: Ho un amico di Acquaviva delle Fonti...in suo onore cercher? di capire i tuoi "toni"

de gustibus,sia gli amici che le moto.............,pensa solo che il tuo amico se la prende se dico che non cammina con il cbr 1000 ed ? vero,se lo dici a me non me la sento questa ? la differenza.

Comment

• Font Size
                        Come mai tutto questo interesse dei verdi,il k5 ha fatto storia e x la strada ancora la fa

Comment

• Font Size
                          Ohi Magus, come ti capisco...ho le tue stesse perversioni...con una moto sola non ci riuscivo a stare...ma adesso mantenerne pi? d'una ? un po'problematica...a me l'assicurazione per un Duke690 mi costa 1047 euro...e al Kawa ho dovuto levare la assicurazione sul furto...

A fine anno volevo prendermi anch'io un giocattolino extra MA il lavoro DEVE continuare cos? come adesso...
                          e allora a quel punto o mi prendo uno Zx12r post 2002 o un Superduke...
                          Eh, caro mio.... la vita ? dura...... e le moto sono dei bei giocattoli..... ma quanto cavolo pagate di assicurazione???? Io con 900 euri ne assicuro 3.......

Comment

• Font Size
                            Innanzitutto grazie a tutti per la partecipazione.....

Io il K5 (nero; ma ? bello pure bianco-blu) lo stavo per prendere nel 2005...... poi presi l'R1, grigia, mi piaceva di pi?...... gran moto, tenuta 3 anni e mezzo..... era bella e fantastica... con un allungo da paura...... per? poco coppiosa..... ma con un dente di pignone in meno gi? andava bene.....
                            Ai tempi (e che tempi quelli per i mille (2004/05)..... tempi d'oro!!) provai la zx-10r..... beh, come emozioni la numero uno..... erogazione "bestiosa"..... ora la gsxr la vedo pi? stradista..... pi? affidabile (ma non ? detto)..... per? un pensierino l'ho farei anche per la zx-10r 04/05..... nera, bellissima e cattivissima....... vediamos cosa offre il market.............

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Magus View Post
                              Innanzitutto grazie a tutti per la partecipazione.....

Io il K5 (nero; ma ? bello pure bianco-blu) lo stavo per prendere nel 2005...... poi presi l'R1, grigia, mi piaceva di pi?...... gran moto, tenuta 3 anni e mezzo..... era bella e fantastica... con un allungo da paura...... per? poco coppiosa..... ma con un dente di pignone in meno gi? andava bene.....
                              Ai tempi (e che tempi quelli per i mille (2004/05)..... tempi d'oro!!) provai la zx-10r..... beh, come emozioni la numero uno..... erogazione "bestiosa"..... ora la gsxr la vedo pi? stradista..... pi? affidabile (ma non ? detto)..... per? un pensierino l'ho farei anche per la zx-10r 04/05..... nera, bellissima e cattivissima....... vediamos cosa offre il market.............
                              veramente c'? il gsxr 750 k7 tutto nero che a me fa impazzire pi? del k5 .
                              1 se lo esci su strada ti da pi? emozioni,perch? lo sfrutti un p'? meglio,al centro curva in uscita apri tutto,col 1000 su strada non lo puoi fare.
                              2 ? un giocattolino pi? maneggevole del gi? maneggevole k5 1000.
                              3 tranne se non ci devi andare a Monza,per tutto il resto va decisamente meglio e ti diverte di pi? il 750,io mi prenderei quello.

Comment

• Font Size
                                ha detto che vuole il matc black...........................

No, il link l'aveva postato per me, e la bianco/blu mi andrebbe benissimo

Comment

X
                                Working...
                                X