Originally posted by Rastasicily
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
K5 Mat Black: Tentazione Forte!!! Aaaahhhh!!!
Collapse
X
-
-
Il mercato lo fa chi compra perch? chi ha bisogno/fretta di vendere lo trovi sempre...soprattutto quelle in conto vendita, un anno fa per pura curiosit? ho puntato un k7, il conce chiedeva 7,8 con scarico, dopo 3 mesi era ancora l?, ho telefonato offrendo sei e otto e m'hai detto no, dopo un altro mese ha accettato sei e cinque compreso passaggio...peccato che so povero senno l'avevo preso...se non hai fretta di comprare chi ha fretta di vendere lo trovi spesso:gaen:
Comment
-
Originally posted by DidiK8 View Postil k5?ma scherziamo...la migliore moto di sempre...come dice qualcuno..."del mondo reale"...
vai segui il cuore...
Ministero delle infrastrutture e dei trasporti
la circolare di questo richiamo per i telai delle 1000 k5/k6 ? la WRM-09-002 del 12/02/2009 ed interessa le seguenti gixxer europee:
GSX-R1000K5, da JS1B6111100100236 a JS1B6111100107451
GSX-R1000K6, da JS1B6111100107741 a JS1B6111100114034
e dopo 4 anni !!!!
la discussione: http://www.daidegasforum.com/forum/s...uki-k5-k6.html
In piu' ,ironia tutta branzina , con Il teminale yoshi andava meno di quello originale messo sulle canoniche bianche e blu .(3 cv in meno)
Semimanubri chiusi Per chi e' 1,80 Mt o sopra ,impossibile guidarla .
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostSe se intanto si dissaldava Il canotto di sterzo Dal telaio , e mamma branzino VI dava due piastrine di rinforzo .(a spese vostre Il montaggio)
Ministero delle infrastrutture e dei trasporti
la circolare di questo richiamo per i telai delle 1000 k5/k6 ? la WRM-09-002 del 12/02/2009 ed interessa le seguenti gixxer europee:
GSX-R1000K5, da JS1B6111100100236 a JS1B6111100107451
GSX-R1000K6, da JS1B6111100107741 a JS1B6111100114034
e dopo 4 anni !!!!
la discussione: http://www.daidegasforum.com/forum/s...uki-k5-k6.html
In piu' ,ironia tutta branzina , con Il teminale yoshi andava meno di quello originale messo sulle canoniche bianche e blu .(3 cv in meno)
Semimanubri chiusi Per chi e' 1,80 Mt o sopra ,impossibile guidarla .
in tutti i modi ora lo dico a pise,cosi ti da botte...:guerra::guerra:...,non si parla male della MOTOPOTENTE....:bestddg::bestddg::bestddg:
Comment
-
Originally posted by beppe kappa View PostTutte stronzate.........scherzo!!!in parte e" quasi tutto vero,tranne che x la guidabilita"(sono alto 1 81 e non ho mai avuto problemi),e x i 3 cavalli in meno(ho la versione yoshi),se mai aveva ai tempi 3 cavalli in piu"(provate al banco la mia e una con scarico normale),magari mi e" andata di culo boh!!!
in tutti i modi ora lo dico a pise,cosi ti da botte...:guerra::guerra:...,non si parla male della MOTOPOTENTE....:bestddg::bestddg::bestddg:
tu non sei 1,81 sei come pisepazzo
Comment
-
-
-
I costi del richiamo ovviamente sono a carico della Suzuki! Io prima del k6 ho avuto in casa un zx10. Beh con il suzuki non c'? storia! Il kappone ? migliore su qualunque fronte! Solo l'erogazione del kawa pu? essere pi? adrenalinica ma sicuramente meno redditiva e con meno Bassi! Non parliamo poi della qualit? costruttiva! Provate a smontare le carene del kawa! Sono un accozzaglia di pezzi!
Comment
-
Originally posted by max750s View PostI costi del richiamo ovviamente sono a carico della Suzuki! Io prima del k6 ho avuto in casa un zx10. Beh con il suzuki non c'? storia! Il kappone ? migliore su qualunque fronte! Solo l'erogazione del kawa pu? essere pi? adrenalinica ma sicuramente meno redditiva e con meno Bassi! Non parliamo poi della qualit? costruttiva! Provate a smontare le carene del kawa! Sono un accozzaglia di pezzi!
ha una carena la 2004\2005 con molti pezzi , ma non si apre il telaio
la 2006 e 2008 e' in tre pezzi la carena , non il telaio
Comment
-
Originally posted by max750s View PostI costi del richiamo ovviamente sono a carico della Suzuki! Io prima del k6 ho avuto in casa un zx10. Beh con il suzuki non c'? storia! Il kappone ? migliore su qualunque fronte! Solo l'erogazione del kawa pu? essere pi? adrenalinica ma sicuramente meno redditiva e con meno Bassi! Non parliamo poi della qualit? costruttiva! Provate a smontare le carene del kawa! Sono un accozzaglia di pezzi!
Comment
-
Neanche al k6 mi si ? mai aperto il telaio! Mentre al kawa esploso il mono, cuscinetto sterzo, frizione Si usura in tempi ridicoli, a 30mila km trafilaggio olio motore, freni farlocchi e dal consumo anomalo perch? il perno ruota ? fatto male e poi un cambio degno di una daewoo matiz!! Duro come nessun altro e con la folle impossibile da trovare! Passare al k6 dal dieci04 ? come fare un salto nel tempo!
Comment
-
Originally posted by max750s View PostNeanche al k6 mi si ? mai aperto il telaio! Mentre al kawa esploso il mono, cuscinetto sterzo, frizione Si usura in tempi ridicoli, a 30mila km trafilaggio olio motore, freni farlocchi e dal consumo anomalo perch? il perno ruota ? fatto male e poi un cambio degno di una daewoo matiz!! Duro come nessun altro e con la folle impossibile da trovare! Passare al k6 dal dieci04 ? come fare un salto nel tempo!
aooo l'hai comprata dai zingari sta 2004
Comment
X
Comment