Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K5 Mat Black: Tentazione Forte!!! Aaaahhhh!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

K5 Mat Black: Tentazione Forte!!! Aaaahhhh!!!

Tentatissimo dal prendermi un K5 mat black..... mi ? sempre piaciuto.... ne ho visto uno usato carino.... mi ? venuta l'acquolina in bocca...... completerei la collezione di moto mitiche (R1 98)...... alla Livelegend..... ma il portafoglio piange..... dovrei rateizzare....... il lavoro c? l'ho, sicuro e solido, ma..... boh...... sono indeciso........... qualcuno mi dice di far basta coi "giocattoli moto", ma io non ci riesco.............

• Font Size
    Se non sono indiscreto, posso chiederti a che prezzo l'hai trovato, quanti km ha e se ? originale o pronto pista ?
    Io ne sto cercando uno nella mia zona, ma secondo me i prezzi richiesti sono troppo alti.

Comment

• Font Size
      un unico consiglio...prendila!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!

Comment

• Font Size
        presa l' anno scorso..mi sono chiesto xk? non l' ho fatto prima!!! il prezzo ora poi ? davvero competitivo x il mezzo in questione!

Comment

• Font Size
          se devi rateizzare ma non hai problemi economici (del tipo che hai stipendio sicuro ma ratine di qua e di la..)fregatene...percvh? ogni volta che la guardi o ci sali su...vale una rata mensile...
          il k5?ma scherziamo...la migliore moto di sempre...come dice qualcuno..."del mondo reale"...
          vai segui il cuore...

Comment

• Font Size
            Originally posted by DidiK8 View Post
            se devi rateizzare ma non hai problemi economici (del tipo che hai stipendio sicuro ma ratine di qua e di la..)fregatene...percvh? ogni volta che la guardi o ci sali su...vale una rata mensile...
            il k5?ma scherziamo...la migliore moto di sempre...come dice qualcuno..."del mondo reale"...
            vai segui il cuore...
            Vorrei seguire il cuore, ma....... ci sono diversi ma..... e tra l'altro ho gi? alcune moto....... al momento comunque non ho nessuna rata da pagare per altre cose....... e si tratterebe di fare un finanz. per 3000-4000 eure..... non uno sproposito....... per?........ boohhh..........

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rastasicily View Post
              Se non sono indiscreto, posso chiederti a che prezzo l'hai trovato, quanti km ha e se ? originale o pronto pista ?
              Io ne sto cercando uno nella mia zona, ma secondo me i prezzi richiesti sono troppo alti.
              Si trovano sui 5000/5500, messe bene, con 20.000 km, ma anche con meno km.......

Comment

• Font Size
                Originally posted by Magus View Post
                Si trovano sui 5000/5500, messe bene, con 20.000 km, ma anche con meno km.......
                Mio fratello ? alla seconda yoshi, sicuramente bella nonostante gli anni, ma io proprio non mi ci trovo.
                Provala prima se non lo hai mai fatto.
                Si trovano intorno a 4000 con kmtraggi decenti.

Comment

• Font Size
                  guarda questa...non ? molto lontana da te e trattandosi di un privato certamente puoi trattare sul prezzo

Suzuki gsxr 1000 K5 K6 Moto e Scooter usato - In vendita Agrigento

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Magus View Post
                    Appunto, a 5500/5800 si cominiciano a trovare gi? i K7...se vedi il listino Eurotax per K5/K6 le valutazioni non sono queste, per me il prezzo giusto per un K5 messo bene ? 4500...se ? proprio immatricolato 2005 pure meno.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jack View Post
                      guarda questa...non ? molto lontana da te e trattandosi di un privato certamente puoi trattare sul prezzo

Suzuki gsxr 1000 K5 K6 Moto e Scooter usato - In vendita Agrigento
                      Grazie, aggiunta ai preferiti...purtroppo ho bisogno come minimo di un paio di mesi per raccogliere quello che mi manca, penso che nel frattempo la vender?...

Comment

• Font Size
                        Grazie, aggiunta ai preferiti...purtroppo ho bisogno come minimo di un paio di mesi per raccogliere quello che mi manca, penso che nel frattempo la vender?...
                        vabb? ma l'occasione la si trova sempre...quando avrai i soldi comincia a cercare seriamente e se non hai fretta troverai ci? che cerchi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Chry113 View Post
                          ...Si trovano intorno a 4000 con kmtraggi decenti.
                          Appunto...magari un p? di pi?, ma meno di 5000 sicuro

Comment

• Font Size
                            Appunto, a 5500/5800 si cominiciano a trovare gi? i K7...se vedi il listino Eurotax per K5/K6 le valutazioni non sono queste, per me il prezzo giusto per un K5 messo bene ? 4500...se ? proprio immatricolato 2005 pure meno.
                            Purtroppo (per chi compra!!) ? una moto che ha tenuto e sta tenendo il prezzo molto bene...........

Comment

• Font Size
                              basta fare l'offerta sensata e giusta e trovi la moto che vuoi al prezzo "giusto".
                              il problema delle moto usate ( specie 1000 sportive) ce l'ha chi deve vendere e non chi deve comprare .

Comment

X
                              Working...
                              X