Tentatissimo dal prendermi un K5 mat black..... mi ? sempre piaciuto.... ne ho visto uno usato carino.... mi ? venuta l'acquolina in bocca...... completerei la collezione di moto mitiche (R1 98)...... alla Livelegend..... ma il portafoglio piange..... dovrei rateizzare....... il lavoro c? l'ho, sicuro e solido, ma..... boh...... sono indeciso........... qualcuno mi dice di far basta coi "giocattoli moto", ma io non ci riesco.............
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
K5 Mat Black: Tentazione Forte!!! Aaaahhhh!!!
Collapse
X
-
Se non sono indiscreto, posso chiederti a che prezzo l'hai trovato, quanti km ha e se ? originale o pronto pista ?
Io ne sto cercando uno nella mia zona, ma secondo me i prezzi richiesti sono troppo alti.
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
se devi rateizzare ma non hai problemi economici (del tipo che hai stipendio sicuro ma ratine di qua e di la..)fregatene...percvh? ogni volta che la guardi o ci sali su...vale una rata mensile...
il k5?ma scherziamo...la migliore moto di sempre...come dice qualcuno..."del mondo reale"...
vai segui il cuore...
Comment
-
Originally posted by DidiK8 View Postse devi rateizzare ma non hai problemi economici (del tipo che hai stipendio sicuro ma ratine di qua e di la..)fregatene...percvh? ogni volta che la guardi o ci sali su...vale una rata mensile...
il k5?ma scherziamo...la migliore moto di sempre...come dice qualcuno..."del mondo reale"...
vai segui il cuore...
Comment
-
Originally posted by Rastasicily View PostSe non sono indiscreto, posso chiederti a che prezzo l'hai trovato, quanti km ha e se ? originale o pronto pista ?
Io ne sto cercando uno nella mia zona, ma secondo me i prezzi richiesti sono troppo alti.
Comment
-
Originally posted by Magus View PostSi trovano sui 5000/5500, messe bene, con 20.000 km, ma anche con meno km.......
Provala prima se non lo hai mai fatto.
Si trovano intorno a 4000 con kmtraggi decenti.
Comment
-
Originally posted by Rastasicily View PostSe non sono indiscreto, posso chiederti a che prezzo l'hai trovato, quanti km ha e se ? originale o pronto pista ?
Suzuki gsxr 1000 K5 K6 Moto e Scooter usato - In vendita Agrigento
Comment
-
Originally posted by Magus View PostSi trovano sui 5000/5500, messe bene, con 20.000 km, ma anche con meno km.......
Comment
-
Originally posted by jack View Postguarda questa...non ? molto lontana da te e trattandosi di un privato certamente puoi trattare sul prezzo
Suzuki gsxr 1000 K5 K6 Moto e Scooter usato - In vendita Agrigento
Comment
-
Originally posted by Rastasicily View PostGrazie, aggiunta ai preferiti...purtroppo ho bisogno come minimo di un paio di mesi per raccogliere quello che mi manca, penso che nel frattempo la vender?...
Comment
-
Originally posted by Rastasicily View PostAppunto, a 5500/5800 si cominiciano a trovare gi? i K7...se vedi il listino Eurotax per K5/K6 le valutazioni non sono queste, per me il prezzo giusto per un K5 messo bene ? 4500...se ? proprio immatricolato 2005 pure meno.
Comment
X
Comment