Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K5 Mat Black: Tentazione Forte!!! Aaaahhhh!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Rastasicily View Post
    Ragazzi, io capisco le vostre ragioni, ma bisogna fare i conti col mercato...se in questo momento vendeste un k5 ovviamente messo bene a 6000 euro o anche pi?, siete poi sicuri che lo vendereste ?
    Ovvio che se c'? su un mono di qualit? e un kit forcella, pinze freno , pompa, ecc. il discorso cambia....
    Si ok il mercato.ma se tu desiderassi proprio quella moto e a 4500 trovassi solo mezzi bidioni..saresti disposto a spendere 1000 euro in pi? per una moto perfetta..?io si

    Comment


    • Font Size
      #32
      Il mercato lo fa chi compra perch? chi ha bisogno/fretta di vendere lo trovi sempre...soprattutto quelle in conto vendita, un anno fa per pura curiosit? ho puntato un k7, il conce chiedeva 7,8 con scarico, dopo 3 mesi era ancora l?, ho telefonato offrendo sei e otto e m'hai detto no, dopo un altro mese ha accettato sei e cinque compreso passaggio...peccato che so povero senno l'avevo preso...se non hai fretta di comprare chi ha fretta di vendere lo trovi spesso:gaen:

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by kinggixi View Post
        esatto...e so quelle difficili da trovare..e so quelle cosi perfette, che costano di pi?
        Secondo me un k6yoshi non pasticciato vale di + anche del k7 se poi si trova mai sceso in pista con pochi km ed unico prop. Il prezzo deve essere +alto

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by DidiK8 View Post
          il k5?ma scherziamo...la migliore moto di sempre...come dice qualcuno..."del mondo reale"...
          vai segui il cuore...
          Se se intanto si dissaldava Il canotto di sterzo Dal telaio , e mamma branzino VI dava due piastrine di rinforzo .(a spese vostre Il montaggio)
          Ministero delle infrastrutture e dei trasporti

          la circolare di questo richiamo per i telai delle 1000 k5/k6 ? la WRM-09-002 del 12/02/2009 ed interessa le seguenti gixxer europee:

          GSX-R1000K5, da JS1B6111100100236 a JS1B6111100107451
          GSX-R1000K6, da JS1B6111100107741 a JS1B6111100114034





          e dopo 4 anni !!!!



          la discussione: http://www.daidegasforum.com/forum/s...uki-k5-k6.html


          In piu' ,ironia tutta branzina , con Il teminale yoshi andava meno di quello originale messo sulle canoniche bianche e blu .(3 cv in meno)

          Semimanubri chiusi Per chi e' 1,80 Mt o sopra ,impossibile guidarla .

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by DAXENOX View Post
            Se se intanto si dissaldava Il canotto di sterzo Dal telaio , e mamma branzino VI dava due piastrine di rinforzo .(a spese vostre Il montaggio)
            Ministero delle infrastrutture e dei trasporti

            la circolare di questo richiamo per i telai delle 1000 k5/k6 ? la WRM-09-002 del 12/02/2009 ed interessa le seguenti gixxer europee:

            GSX-R1000K5, da JS1B6111100100236 a JS1B6111100107451
            GSX-R1000K6, da JS1B6111100107741 a JS1B6111100114034





            e dopo 4 anni !!!!



            la discussione: http://www.daidegasforum.com/forum/s...uki-k5-k6.html


            In piu' ,ironia tutta branzina , con Il teminale yoshi andava meno di quello originale messo sulle canoniche bianche e blu .(3 cv in meno)

            Semimanubri chiusi Per chi e' 1,80 Mt o sopra ,impossibile guidarla .
            Tutte stronzate.........scherzo!!!in parte e" quasi tutto vero,tranne che x la guidabilita"(sono alto 1 81 e non ho mai avuto problemi),e x i 3 cavalli in meno(ho la versione yoshi),se mai aveva ai tempi 3 cavalli in piu"(provate al banco la mia e una con scarico normale),magari mi e" andata di culo boh!!!
            in tutti i modi ora lo dico a pise,cosi ti da botte...:guerra::guerra:...,non si parla male della MOTOPOTENTE....:bestddg::bestddg::bestddg:

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by beppe kappa View Post
              Tutte stronzate.........scherzo!!!in parte e" quasi tutto vero,tranne che x la guidabilita"(sono alto 1 81 e non ho mai avuto problemi),e x i 3 cavalli in meno(ho la versione yoshi),se mai aveva ai tempi 3 cavalli in piu"(provate al banco la mia e una con scarico normale),magari mi e" andata di culo boh!!!
              in tutti i modi ora lo dico a pise,cosi ti da botte...:guerra::guerra:...,non si parla male della MOTOPOTENTE....:bestddg::bestddg::bestddg:
              ti diro' che due mie amici allora rullarono la loro mat black , ma rimasero male a confronto con le versioni "standard", che la loro faccia me la ricordo ancora.

              tu non sei 1,81 sei come pisepazzo

              Comment


              • Font Size
                #37
                Uomo verde non rompere i coglioni!

                Inviato dal mio galaxy s2 con tatapalke!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by jack View Post
                  Uomo verde non rompere i coglioni!

                  Inviato dal mio galaxy s2 con tatapalke!
                  io con questa i branzini me li mangierei con le patate arrosto



                  :1:

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by DAXENOX View Post
                    ti diro' che due mie amici allora rullarono la loro mat black , ma rimasero male a confronto con le versioni "standard", che la loro faccia me la ricordo ancora.

                    tu non sei 1,81 sei come pisepazzo
                    Pise mi arriva alle tette.....!!!,

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by DAXENOX View Post
                      io con questa i branzini me li mangierei con le patate arrosto



                      :1:
                      hai di bello solo il dash bord..........buttala via "sta betoniera:vom2::vom2::vom2:

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        I costi del richiamo ovviamente sono a carico della Suzuki! Io prima del k6 ho avuto in casa un zx10. Beh con il suzuki non c'? storia! Il kappone ? migliore su qualunque fronte! Solo l'erogazione del kawa pu? essere pi? adrenalinica ma sicuramente meno redditiva e con meno Bassi! Non parliamo poi della qualit? costruttiva! Provate a smontare le carene del kawa! Sono un accozzaglia di pezzi!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by max750s View Post
                          I costi del richiamo ovviamente sono a carico della Suzuki! Io prima del k6 ho avuto in casa un zx10. Beh con il suzuki non c'? storia! Il kappone ? migliore su qualunque fronte! Solo l'erogazione del kawa pu? essere pi? adrenalinica ma sicuramente meno redditiva e con meno Bassi! Non parliamo poi della qualit? costruttiva! Provate a smontare le carene del kawa! Sono un accozzaglia di pezzi!
                          in pista ho bisogno dei bassi , specialmente a monza .

                          ha una carena la 2004\2005 con molti pezzi , ma non si apre il telaio


                          la 2006 e 2008 e' in tre pezzi la carena , non il telaio

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by max750s View Post
                            I costi del richiamo ovviamente sono a carico della Suzuki! Io prima del k6 ho avuto in casa un zx10. Beh con il suzuki non c'? storia! Il kappone ? migliore su qualunque fronte! Solo l'erogazione del kawa pu? essere pi? adrenalinica ma sicuramente meno redditiva e con meno Bassi! Non parliamo poi della qualit? costruttiva! Provate a smontare le carene del kawa! Sono un accozzaglia di pezzi!
                            tipico manubrio branzino

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Neanche al k6 mi si ? mai aperto il telaio! Mentre al kawa esploso il mono, cuscinetto sterzo, frizione Si usura in tempi ridicoli, a 30mila km trafilaggio olio motore, freni farlocchi e dal consumo anomalo perch? il perno ruota ? fatto male e poi un cambio degno di una daewoo matiz!! Duro come nessun altro e con la folle impossibile da trovare! Passare al k6 dal dieci04 ? come fare un salto nel tempo!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by max750s View Post
                                Neanche al k6 mi si ? mai aperto il telaio! Mentre al kawa esploso il mono, cuscinetto sterzo, frizione Si usura in tempi ridicoli, a 30mila km trafilaggio olio motore, freni farlocchi e dal consumo anomalo perch? il perno ruota ? fatto male e poi un cambio degno di una daewoo matiz!! Duro come nessun altro e con la folle impossibile da trovare! Passare al k6 dal dieci04 ? come fare un salto nel tempo!
                                aspetta a parlare


                                aooo l'hai comprata dai zingari sta 2004

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X